Ezoghoul

Paizo
Moderatore
Contatta:

Ezoghoul

Messaggio da Paizo »

L'Ezoghoul è stata la mia prima carta Rara, nonchè una delle più belle almeno per i primi tempi.
Mi ha sempre sucitato interesse e vorrei sapere qualcosa di più su queste creature. Visto che ho a disposizione degli esperti :) potete darmi qualche info sugli Ezoghoul? Cosa fanno? cosa mangiano? Dite, dite..
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Dal manuale: Adotta un cucciolo di Ezoghoul:

L'Ezoghoul è una creatura mite e gentile, dal carattere socievole con altre creature dell'Oscura Legione.
Vive molto bene in simbiosi con i Bio-Giganti, anche se questi ultimi a volte esagerano con il loro carattere giocoso, e finiscono per staccare le escrescenze ossee degli Ezoghoul, al chè l'Ezoghoul si incazBIP e trincia l'incauto Bio-ciccio.
L'alimentazione dell'Ezoghoul è molto varia: carne, carne marcia, carne putrescente, polpette di carne, carne in scatola (molto apprezzata quella dentro Grizzly, Hurricane Walker e trenini vari).
Se volete allevare in casa vostra un Ezoghoul, vi consigliamo vivamente di prenderlo con voi fin dalla più tenera età, diciamo al massimo dopo 24 ore di vita, questo per darvi la possibilità di portarlo a casa vostra senza rimetterci la vita.
Non si è ancora a conoscenza di quanto possa vivere un Ezoghoul, infatti tutti coloro che li hanno allevati non sono vissuti abbastanza da poter dire: questo Ezoghoul ha X anni.
Al momento la vita massima di un Ezoghoul con un compagno umano è di 7 giorni e 8 ore. Se doveste superare tale periodo, vogliate cortesemente contattare la ALpgSelCclCdOL (Accademia Lunare per gli Studi e la Convivenza con le Creature dell'Oscura Legione).
Addestramento dell'Ezoghoul: all'Ezoghoul piace correre dietro ai bastoncini che gli lanciate e riportarveli, ma spesso tende ad esagerare e riportare indietro cose molto più grosse (fatto noto quello di un Imperiale che aveva tirato un modellino di Walker al proprio cucciolo di Ezoghoul, e se lo è visto tornare indietro con un Walker vero).

Estratto, pagina 7-8
Editori Lunari Riuniti A.C.1467.
ragnarok
Membro del Consiglio DT
Contatta:

Messaggio da ragnarok »

Ma riguardo all'Ezoghoul ULTRA-Pompato? :D
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Mezaghoul (creatura dell'Oscura Legione n.39):
versione evoluta dell'Ezoghoul.
Evolve dall'Ezoghoul al livello 31.
Attacchi: sbavata acida, lame rotanti, palle giranti.
Ultima modifica di sandorado il 02/10/2004, 17:06, modificato 1 volta in totale.
Paizo
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Paizo »

Vorrei quello normale, quanto viene? :lol:
Blitzer
Ussaro

Messaggio da Blitzer »

Allora, è una creatura di un'altra dimensione e senza l'Illitack (si scriveva così?) la maschera bio-tecnologica che indossa sul muso, non può respirare in atmosfere in cui c'è ossigeno; ha sei arti, quattro per la locomozione e due che gli consentono di imbracciare armi pesantissime (cannoni automatici e spade organiche) ha due aculei ossei sulla schiena che gli consentono di volare ed è tutt'altro che mite...anzi, la guerra è la sua unica vocazione.
non veniva detto che dieta seguiva, forse quella dissociata, prima gli imperiali, poi i capitol, e via dicendo..scherzi a parte non mi sembra che veniva detto altro.
soddisfatto??
Paizo
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Paizo »

Insomma... :P
C'è altro?
Blitzer
Ussaro

Messaggio da Blitzer »

Comunque, fa sempre piacere vedere San in veste di Etologo-oscuro... :lol: :lol: perchè non facciamo dei documentari tipo super quark e li presentiamo a lucca? Però San devi fare la voce impostata... :lol: :P
ragnarok
Membro del Consiglio DT
Contatta:

Messaggio da ragnarok »

Ma nella 2Ed. l'immagine è la stessa solo ke è +10 volte + forte...
nn c'è un'immagine reale del Megazhoul? :P
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Solo quella della miniatura.
Appena la trovo la posto, forse per il 2006...
terryk
Eretico

Messaggio da terryk »

x Blitzer

L'Ezoghoul non vola per le escrescenze ossee sulla schiena. Nel mauale del GdR si dice che voli grazie a qualche proprietà ancora imprecisata dell'Oscura Simmetria, e le escrescenze le tenga solo per bellezza, o per utilizzarle come gli Zenithiani (tenaglie fantastiche).
Blitzer
Ussaro

Messaggio da Blitzer »

Hai ragione, ma in fondo non sono io l'esperto titolare dell'OL ; )
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Non riesco ad allegare immagini... come si fa?
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Miniatura MEZAGHOUL
Allegati
Mezaghoul-1.jpg
Mezaghoul-1.jpg (96.46 KiB) Visto 159 volte
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Questa è stata stampata in quantità limitata.
Forse ne abbiamo una come premio per il torneo di Warzone di Lucca... :-) Mi toccherà vincere...
Notevole come dimensioni, non trovate?
Rispondi