Pagina 1 di 2
Ritrovo a Mestre
Inviato: 01/10/2004, 15:06
da Paizo
Bene.
Adesso che abbiamo finalmente un posto abbastanza comodo per i Veneti (e non) dichiaro aperto il ritrovo Presso il CIRCOLO 2G a Mestre domenica 10 Ottobre.
Presenze sicure di Paizo, Incredulo, Lana83 e forse altri 2 personaggi.
Inviato: 01/10/2004, 15:44
da Beren
forse altri 2 personaggi.
personaggi? Topolino e Pippo?

Inviato: 01/10/2004, 16:55
da Ospite
o milano o mestre... uhm... indecisioneee
Inviato: 01/10/2004, 17:06
da lucal83
Inviato: 01/10/2004, 17:07
da lucal83
qmanta ha scritto:o milano o mestre... uhm... indecisioneee
la tua parte sinistra va a mestre, quella destra a sesto

Inviato: 01/10/2004, 17:21
da lana83
credo che venga anche una mia amica non iscritta al forum
Inviato: 01/10/2004, 18:27
da Ospite
lana83 ha scritto:credo che venga anche una mia amica non iscritta al forum
credo che andrò a mestre

Inviato: 01/10/2004, 18:54
da Redemptor
mi sa ke quasi quasi vengo anch'io....

Inviato: 02/10/2004, 0:54
da Ospite
ho appena disintegrato la macchina. a rischio mestre milano firenze lucca e anche qualcos altro
Inviato: 02/10/2004, 1:10
da Yakumo
Mhhhhh si potrebbe fare un pensierino....dopotutto sono "solo" 2 ore di viaggio
Inviato: 05/10/2004, 11:52
da Paizo
in teoria il circolo e' aperto dalle 10 della mattina con orario continuato, ma non sono sicuro al 1000 per 100 che dopo pranzo sia aperto o che apra alle 3...
in ogni caso io saro' in stazione verso le 13:30
Vedo che gli interessati ci sono, semmai si puo' decire per un'altra data(oltre a questa) per dare piu' tempo di prepararsi e fare in modo che venga piu' gente possibile.
Inviato: 05/10/2004, 11:57
da sandorado
qmanta ha scritto:ho appena disintegrato la macchina. a rischio mestre milano firenze lucca e anche qualcos altro
'aspita. Ho letto solo ora questo msg...
Come va?
Inviato: 05/10/2004, 13:28
da Ospite
sandorado ha scritto:qmanta ha scritto:ho appena disintegrato la macchina. a rischio mestre milano firenze lucca e anche qualcos altro
'aspita. Ho letto solo ora questo msg...
Come va?
io non mi son fatto nulla
però i carabinieri han detto che non è colpa di nessuno se i camion perdono i tronchi per strada
quindi me la devo pagare io
Inviato: 05/10/2004, 13:34
da Paizo
Tronchi per strada?! Caxxo, ma te lo sei visto piovere adosso? Non mi fiderei troppo di quei carabinieri
Inviato: 05/10/2004, 13:35
da Ospite
no era già in strada