Errata Pistolero

Ospite
Legionario

Errata Pistolero

Messaggio da Ospite »

Scusate ma ho fatto un errore.
Nello spoiler la carta è stata tradotta esattamente , ma il testo che è andato in stampa è sbagliato.

Testo stampato:
PISTOLERO SOLITARIO
ASSEGNABILE ALLA SQUADRA. Non può mai avere equipaggiamenti o essere attaccato. Considerato un Doomtrooper, ma non può mai ricevere affiliazioni. Non previene un giocatore dall’essere attaccato. Può solo attaccare in Sparo (in ogni momento ) se paghi 12D. Il PISTOLERO SOLITARIO colpisce per primo e uccide automaticamente.

Nel testo dello spoiler la differenza è questa:
PISTOLERO SOLITARIO
Guerriero / Generica
C-/S12/A6/V10
ASSEGNABILE ALLA SQUADRA. Non può mai essere attaccato o usare equipaggiamenti. Considerato un Doomtrooper, ma non può mai ricevere affiliazioni. Non previene un giocatore dall’essere attaccato. Può solo attaccare in Sparo se paghi in ogni momento 12D. Egli colpisce per primo e uccide automaticamente.

Secondo voi c'è bisogno di un' errata?

Per me sì. :)
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Ma no, perchè?
Si può utilizzare benissimo così. Anzi, credo che quando sia stata inventata in realtà l'abbiano pensata proprio come è stata stampata da noi, poi sono stati i finlandesi a stamparla sbagliata.
...
:-(
Spero si capisca il tono MOLTO IRONICO... :-D
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

in questo caso si puo assegnargli gingillo inutile...
ma... una domanda.
non prende affiliazioni vuol dire che è immune a corrotto dal male e corrotto dall oscurità anche?
no perchè me lo vedo pistoleo corrotto dal male e giù di doni
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

sandorado ha scritto:Ma no, perchè?
Si può utilizzare benissimo così. Anzi, credo che quando sia stata inventata in realtà l'abbiano pensata proprio come è stata stampata da noi, poi sono stati i finlandesi a stamparla sbagliata.
...
:-(
Spero si capisca il tono MOLTO IRONICO... :-D
LOL...............
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :roll: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
MichailVov
Cavalleria Aerea

Messaggio da MichailVov »

Secondo me col testo stampato così ci sono meno possibilità di interpretazione, la lascerei così com'è... :)
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Ma siamo sicuri che il testo del Pistolero sia come è scritto sopra???? ;-)
NO perchè a sto punto se non si fa un errata allora sono stato fesso io che non me ne sono accorto, ma il Pistolero può, secondo il Primo testo citato da Hala, usufruire dei Bonus del Visore Pluriangolare, in quanto non è stato assegnato al Pistolero!?!?!?!?!!?!? ;-)
ZiD
Cavalleria Aerea

Messaggio da ZiD »

Sono per l'errata.

Ciao
Danilo
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

Idem come Zid ma con patatine :D
Se si fosse trattato di un errore di traduzione avrei detto amen, ma visto che l'errore è tra la nostra spoiler e il nostro testo italiano, direi che si rende necessaria.
Bravo Halakay
ragnarok
Membro del Consiglio DT
Contatta:

Messaggio da ragnarok »

Ci vuole x forza l'Errata, sono cose ovviamente differenti avere e usare ;)
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

Levy ha scritto:Ma siamo sicuri che il testo del Pistolero sia come è scritto sopra???? ;-)
NO perchè a sto punto se non si fa un errata allora sono stato fesso io che non me ne sono accorto, ma il Pistolero può, secondo il Primo testo citato da Hala, usufruire dei Bonus del Visore Pluriangolare, in quanto non è stato assegnato al Pistolero!?!?!?!?!!?!? ;-)
Levy,
in entrambi i casi il Pistolero può beneficiare del Visore.
"Usare" od "avere" non è la stessa cosa di beneficiare di bonus forniti da carte non assegnate.
ragnarok
Membro del Consiglio DT
Contatta:

Messaggio da ragnarok »

halakay ha scritto:
Levy ha scritto:Ma siamo sicuri che il testo del Pistolero sia come è scritto sopra???? ;-)
Levy,
in entrambi i casi il Pistolero può beneficiare del Visore.
"Usare" od "avere" non è la stessa cosa di beneficiare di bonus forniti da carte non assegnate.
Vale anke x Carlo Falotti nel Dragonfly?
lana83
Ussaro

Messaggio da lana83 »

dubbio:quindi qual è la versione corretta? AVERE o USARE? se usare allora gli si può assegnare ,come ha detto qmanta, gingillo inutile
LupinIII
Ussaro

Messaggio da LupinIII »

La versione corretta dovrebbe essere quella con USARE!
anche per me ci deve essere l'errata!

ciao,
Paolo!
Paizo
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Paizo »

hi hi hi
hu hu hu

che bello! che bello! che bello! che bello! che bello!
Paizo
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Paizo »

Non mi ricordo cos'era stato deciso, il pistolero può sabotare? Può anche attaccare normalmente?
Può essere attaccato in sparo quindi in teoria si, ma mi sembra troppo sbilanciata come carta....
Rispondi