Capitano Hussaro
Capitano Hussaro
HUSSAR KAPITAN
Warrior / Bauhaus
6/7/7/7
COMMANDER (CAPTAIN). CONSIDERED A HUSSAR. While in play, your other non-personality Hussars get +4 to F, S and A. You may give ARMOR and any SPECIAL WEAPONS to Hussar Kapitan by spending 5D instead of using actions.
A)cosa vuol dire "special weapon"???
B)posso assegnargli l'armatura VULKAN per 5D?
VULKAN BATTLESUIT
Equipment / Bauhaus
GIVE TO A NON-VEHICLE BAUHAUS WARRIOR AS TWO ACTIONS. ARMOR. Gives +7 to F, S and A. Warrior may never be in cover or use other equipment while using the Vulkan.
Warrior / Bauhaus
6/7/7/7
COMMANDER (CAPTAIN). CONSIDERED A HUSSAR. While in play, your other non-personality Hussars get +4 to F, S and A. You may give ARMOR and any SPECIAL WEAPONS to Hussar Kapitan by spending 5D instead of using actions.
A)cosa vuol dire "special weapon"???
B)posso assegnargli l'armatura VULKAN per 5D?
VULKAN BATTLESUIT
Equipment / Bauhaus
GIVE TO A NON-VEHICLE BAUHAUS WARRIOR AS TWO ACTIONS. ARMOR. Gives +7 to F, S and A. Warrior may never be in cover or use other equipment while using the Vulkan.
- MichailVov
- Cavalleria Aerea
- MichailVov
- Cavalleria Aerea
ehm... mi confermate che quanto esposto qui sopra non possa avvenire?MichailVov ha scritto:Cioè, quindi il Capitano Ussaro potrebbe ricevere un'arma come Granata a Concussione o ira Divina anche se sono affiliate alle Tribu?
Non credo però... per via dell'icona di legame non potrebbe... non ci sono armi speciali generiche o bauhaus?
O puo riceverle?
Le special weapons in teoria dovrebbero essere tutte quelle armi che sono armi, ma non specificatamente armi da corpo a corpo, da fuoco o promiscue corpo a corpo/fuoco.
Purtroppo non tutte riportano la dicitura.
Andrebbe forse valutato se considerare special weapons solo quelle che abbiamo indicato o tutte quelle della categoria che ho citato.
Purtroppo non tutte riportano la dicitura.
Andrebbe forse valutato se considerare special weapons solo quelle che abbiamo indicato o tutte quelle della categoria che ho citato.
- MichailVov
- Cavalleria Aerea