Domenica 10/10/2004 ci si vede a Sesto???

Discussioni generali riguardanti l'argomento del sito.
Avatar utente
Levy
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 5690
Iscritto il: 24/03/2004, 11:34
Località: Lombardia

Domenica 10/10/2004 ci si vede a Sesto???

Messaggio da Levy »

Che ne dite di incontrarci a Sesto in Ludoteca per un bel test mazzi prima del mitico appuntamento di Lucca???
Va bene Domenica 10 Ottobre?
Ciao ciao
Simone
Avatar utente
Paizo
Moderatore
Messaggi: 4091
Iscritto il: 27/08/2003, 12:48
Località: Veneto
Contatta:

Messaggio da Paizo »

Se mi vieni a prendere vengo anch'io!
Ospite
Legionario
Messaggi: 0
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Ospite »

quasi quasi
Avatar utente
buddha84
Cavalleria Aerea
Messaggi: 2613
Iscritto il: 08/10/2003, 20:36
Località: Lombardia

Messaggio da buddha84 »

mmh
non saprei, vedo come son messo e vi faccio sapere! :D
Avatar utente
webmaster
Site Admin
Messaggi: 633
Iscritto il: 20/03/2003, 12:59
Località: Lombardia
Contatta:

Messaggio da webmaster »

Credo che ci sarò, ma avrò la certezza la settimana stessa dell'incontro! :D
Ospite
Legionario
Messaggi: 0
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Ospite »

si che bello, webbemastere fai un mazzo nuovo eh
Avatar utente
Alvarez
Ashigaru
Messaggi: 178
Iscritto il: 11/12/2003, 12:46
Località: Lombardia

Messaggio da Alvarez »

hum... la proposta mi pare interessante.... ma anchio lo sapro tipo il giorno prima devo vedere come sono messo con i lavori che devofare.. cmq la cosa mi alletta :D
Ospite
Legionario
Messaggi: 0
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Ospite »

Alvarez ha scritto:hum... la proposta mi pare interessante.... ma anchio lo sapro tipo il giorno prima devo vedere come sono messo con i lavori che devofare.. cmq la cosa mi alletta :D
riusciremo mai a vederti?
Avatar utente
Alvarez
Ashigaru
Messaggi: 178
Iscritto il: 11/12/2003, 12:46
Località: Lombardia

Messaggio da Alvarez »

bhe Qmanta... sono un uccellin di bosco.. vado dove mi porta il vento.. un giorno è un lavoro.. un giorno è una donna... che vuoi farci :D

cmq Hala ha avuto il privilegio di conoscermi di persona e io ho avuto l'onore di conoscere lui :D
Ospite
Legionario
Messaggi: 0
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Ospite »

Alvarez ha scritto:bhe Qmanta... sono un uccellin di bosco.. vado dove mi porta il vento.. un giorno è un lavoro.. un giorno è una donna... che vuoi farci :D

cmq Hala ha avuto il privilegio di conoscermi di persona e io ho avuto l'onore di conoscere lui :D
strano
hai conosciuto hala e basta?
le disgrazie di solito non vengon mai sole...
Avatar utente
Levy
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 5690
Iscritto il: 24/03/2004, 11:34
Località: Lombardia

Messaggio da Levy »

Ma sigh.. sigh.. io pensavo che sareste stati entusiasti di incontrarci per una bella giornata Mutant, e di testare i mazzi in previsione del mitico torneo di Lucca... invece non viene nessuno... :-(
Cacchiele??? Bhudda??? Titus??? Alvarez??? Hala??? Redemptor??? SimonRa??? Nefarun??? dai!!!! ;-) Almeno in 6 dobbiamo esserci così facciamo anche un mini torneo alla buona... dai....
Ci conto.... forzaaaaaa... :lol:
Avatar utente
Paizo
Moderatore
Messaggi: 4091
Iscritto il: 27/08/2003, 12:48
Località: Veneto
Contatta:

Messaggio da Paizo »

Eheh, ormai hanno deciso di venire in Veneto!
Avatar utente
buddha84
Cavalleria Aerea
Messaggi: 2613
Iscritto il: 08/10/2003, 20:36
Località: Lombardia

Messaggio da buddha84 »

con ogni buona probabilità dovrei esserci...con il mazzo cutlass pieno di proxie...e magari anche il mio vecchio modificato...:-P per titus non so, ma non credo ch e avrà problemi a venire! :D
Avatar utente
Redemptor
Ussaro
Messaggi: 1512
Iscritto il: 27/05/2003, 12:30
Località: Lombardia

Messaggio da Redemptor »

Io posso venire al pomeriggio... se state lì tutto il giorno... con un altro di sicuro, e magari altri 2...
Avatar utente
Cacchiele
Ussaro
Messaggi: 1453
Iscritto il: 26/05/2003, 16:36
Località: Lombardia

Messaggio da Cacchiele »

Forse per il pomeriggio ce la faccio anch'io!
Rispondi