Pagina 1 di 1

Figlio del Nord + Braccio Cibernetico

Inviato: 28/09/2004, 16:24
da MichailVov
I Figli del Nord (Rasputin) possono usare DUE ARMI CONTEMPORANEAMENTE.

Qualsiasi guerriero può usare DUE BRACCI CIBERNETICI CON UN +8 IN C.

Domanda: il Figlio del Nord puo usare due bracci cibernetici (che potrebbe cmq usare normalmente senza la sua abilità) + un'altra arma da corpo a corpo?

Oppure può usare soltanto i due bracci cibernetici perché cmq sono DUE ARMI... e in questo caso, gli danno sempre +8 o, potendogli assegnare DUE ARMI ANZICHE' UNA, ne ottiene il bonus completo, ovvero +6 da uno e +6 dall'altro?

Sono stato chiaro? :roll:

Inviato: 28/09/2004, 16:35
da Paizo
Non mi sembra che i bracci cibernetici siano ARMI. quindi per me puoi usare 2 bracci cibernetici e fargli usare due armi contemporaneamente ai bracci.

Inviato: 28/09/2004, 16:40
da MichailVov
Ho controllato neidownload... il Braccio Cibernetico E' un'Arma da Corpo a corpo...

Inviato: 28/09/2004, 18:10
da buddha84
imo può usare le due braccia e ottenerne un +8 in totale. sono due armi e possono venire usate contemporaneamente a causa dell'errata. aggiungerne una terza sforerebbe dall'abilità del figlio del nord, anche se due di queste possono essere usate anche normalmente da chiunque.

Inviato: 28/09/2004, 18:46
da Cacchiele
Sono d'accordo con Buddha.
In tal caso, l'abilità del figlio del nord è ininfluente, purtroppo per lui :)

Inviato: 28/09/2004, 18:49
da gaglio
E allora prova a dargli 2 GEHENNA PUKER. +12 in sparo non è poi tanto male.

Inviato: 29/09/2004, 9:40
da Beren
se usa 2 nimrod contemporaneamente e spende 3 azioni per attaccare prende + 12 da uno e +12 dall'altro?
totale + 24!

penso proprio di no :)

Inviato: 29/09/2004, 11:03
da LupinIII
Mi trovo anche io concorde con il giudizio di Buddha!

ciao,
Paolo!

Inviato: 29/09/2004, 13:13
da MichailVov
Beren ha scritto:se usa 2 nimrod contemporaneamente e spende 3 azioni per attaccare prende + 12 da uno e +12 dall'altro?
totale + 24!

penso proprio di no :)
Se gioca un ispirato direi di si, altrimenti puo usarne tre solo per uno dei due Nimrod. :)