Pagina 1 di 2

Regole Consiglio.

Inviato: 28/09/2004, 9:06
da Ospite
Visto che siamo in periodo di elezioni. :)
CHe ne dite se variamo un modus per il consiglio?
Ecco le mie proposte:
- Membri del consiglio n°7
- Solo due rappresentanti per regione
- Un solo portavoce del Consiglio
- Obbligo di partecipazione attiva (almeno una volta alla settimana per argomento di discussione)
- Decisioni a Maggioranza relativa 4 su 7
- Decisioni a maggioranza ristretta se ad es. si devono assumere decisioni entro i 10gg dal torneo.
- Pubblicazione di un programma di lavori del Consiglio sul Forum
- Possibilità di escludere un membro che non può più essere attivo nel Consiglio

Queste sono solo proposte.
Dite le vostre.

Inviato: 28/09/2004, 9:39
da Beren
- Cadenza elezioni annuale a cavallo tra Settembre e Ottobre

600 euro in buoni pasti? :)

Inviato: 28/09/2004, 9:53
da sandorado
Sulla Elezione direi che si deve fare a settembre.
Quindi candidature entro il 10 settembre, votazione entro il 25 settembre
In questo modo il consiglio potrà lavorare in modo costruttivo per Lucca.

Inviato: 28/09/2004, 12:02
da LupinIII
Sono delle ottime idee Halakay!! :D

ciao,
Paolo!

Inviato: 28/09/2004, 12:18
da Alvarez
con tutta sta gerarchia me pare tanto la fratellanza :P

Inviato: 28/09/2004, 12:36
da Paizo
Direi che e' meglio fare le elezioni dopo lucca.
In questo modo il nuovo consiglio fara' in tempo a rodarsi.

Inviato: 28/09/2004, 12:58
da webmaster
Credo che vada bene eleggere il nuovo consiglio per il 25 Settembre (dall'anno prossimo), in modo da dargli modo di iniziare a leggersi tutte le discussioni in corso e passate del consiglio. Ma credo che il vecchio consiglio debba rimanere in carica fino al torneo di Lucca, e l'insediamento di quello nuovo dovrebbe avvenire nella prima data utile dopo il torneo a Lucca.

Inviato: 28/09/2004, 12:58
da webmaster
Si inizia il ciclo a Lucca, ed è giusto che lo si finisca a Lucca.

Inviato: 28/09/2004, 13:41
da Ospite
No, Webmaster..
Io penso che sia più utile che il Nuovo Consiglio sia il più titolato ad assumere nuove regole a cominciare dal torneo di Lucca, visto che è il primo torneo del nuovo anno Mutant e che dovrà gestire le nuove regole per tutto un anno!! ;)

Inviato: 28/09/2004, 18:53
da webmaster
OOPS... :oops: Errore mio... sto continuando a confondere la cosa: Lucca è il primo torneo, e non l'ultimo!!

Mmmhhhh... che dite, mi faccio costruire un bel timbro con su scritto "Lucca primo torneo" e mi timbro tutte le braccia, così non mi dimentico più? :lol:

Inviato: 28/09/2004, 19:05
da gaglio
Fatti fare una carta da appendere al collo, così te lo ricordi meglio (e chi era a Bologna sa di cosa parlo).

Inviato: 28/09/2004, 20:54
da ZiD
D'accordo su tutto con hala.
Una sola cosa: se il nuovo consiglio deve pronunciarsi su Lucca, a partire da quando sarà ufficiale?

Ciao
Danilo

Inviato: 28/09/2004, 23:26
da Ospite
estica..1 ormai quest anno è andata... come fate a legiferare per lucca?

Inviato: 28/09/2004, 23:27
da Ospite
webmaster ha scritto:OOPS... :oops: Errore mio... sto continuando a confondere la cosa: Lucca è il primo torneo, e non l'ultimo!!

Mmmhhhh... che dite, mi faccio costruire un bel timbro con su scritto "Lucca primo torneo" e mi timbro tutte le braccia, così non mi dimentico più? :lol:
quante braccia hai?

Inviato: 29/09/2004, 0:47
da webmaster
:lol: :lol: :lol: Eh eh!! Sapessi....