FIRENZE Domenica 17 ottobre
FIRENZE Domenica 17 ottobre
Torneo domenica 17 ottobre, non valido per la classifica MCIC.
Organizza GAGLIO.
Torneo con solo:
- Set BASE (TUTTE, comuni, non-comuni e rare)
- Heresy
- Corporate Wars
- Skullseekers
- Dementia
- Void
- Ragnarok (tutte).
Non sono quindi utilizzabili le carte di: Inquisition, Warzone, Mortificator, Golgotha, Apocalypse e Paradise Lost.
A breve il regolamento completo.
Organizza GAGLIO.
Torneo con solo:
- Set BASE (TUTTE, comuni, non-comuni e rare)
- Heresy
- Corporate Wars
- Skullseekers
- Dementia
- Void
- Ragnarok (tutte).
Non sono quindi utilizzabili le carte di: Inquisition, Warzone, Mortificator, Golgotha, Apocalypse e Paradise Lost.
A breve il regolamento completo.
Info sul torneo:
1) Per le carte da usare vedere il primo post scritto da Sando;
2) Luogo del torneo: AREA 51 in via dei Bocci a Firenze (lo stesso del torneo del 28 marzo). Per informazioni su come raggiungerlo, dovrebbe esserci ancora il download specifico.
3) Orario di inizio delle iscrizioni: 09:30. Orario di inizio del torneo: 10:30.
4) La parte più dolente, ovvero il costo d'iscrizione: 4 euro.
5) La pappa. Mi sono accordato con i ragazzi del locale per il pranzo, e non dovrebbero esserci grossi problemi a preparare pizze e hamburger. Il vinsanto lo metto io.
6) Formula del torneo: 6 turni alla svizzera (anche 7 o 8 se il tempo ce lo permette), semifinali sulla distanza di 2 partite e finali con lo stesso criterio.
1) Per le carte da usare vedere il primo post scritto da Sando;
2) Luogo del torneo: AREA 51 in via dei Bocci a Firenze (lo stesso del torneo del 28 marzo). Per informazioni su come raggiungerlo, dovrebbe esserci ancora il download specifico.
3) Orario di inizio delle iscrizioni: 09:30. Orario di inizio del torneo: 10:30.
4) La parte più dolente, ovvero il costo d'iscrizione: 4 euro.
5) La pappa. Mi sono accordato con i ragazzi del locale per il pranzo, e non dovrebbero esserci grossi problemi a preparare pizze e hamburger. Il vinsanto lo metto io.
6) Formula del torneo: 6 turni alla svizzera (anche 7 o 8 se il tempo ce lo permette), semifinali sulla distanza di 2 partite e finali con lo stesso criterio.
Sto cercando di organizzarmi per venire, volevo sapere se per le restanti regole, errate, limiti etc.. valevano gli stessi di Bologna o se si volevano utilizzare altre errate più aggiornate? Sapevo ad esempio che la mia combo Pistolero + Veterano non sarebbe più stata possibile con le nuove errate... 
Ciao ciao
Vorrei venire anche perchè ho visto che il mio nuovo mazzo si basa su strategie che possono benissimo stare in piedi anche solo cone le Homemade...
The HOMEMADE POWER!!!!
Ciao ciao
Vorrei venire anche perchè ho visto che il mio nuovo mazzo si basa su strategie che possono benissimo stare in piedi anche solo cone le Homemade...
The HOMEMADE POWER!!!!