Pagina 1 di 1

MILANESI E DINTORNI INCONTRIAMOCI

Inviato: 23/09/2004, 11:18
da Alvarez
COmbattenti Milanesi e Mutanti dei dintorni.. che ne dite se ci incontriamo questo fine settimana????

magari a Sesto.. oppure si trova un altro posto!!!

In base a quanti siamo vediamo di organizzarci :D

fatemi sapere

ciauz

Inviato: 23/09/2004, 11:19
da Alvarez
oviamente è rivolto a chi nn andrà a modena :P

Inviato: 23/09/2004, 13:21
da webmaster
Io questa domenica non ci sono... AAAAARRRRRRRRGGGGGGGHHHHHHH!!!!!!! :evil: :evil: :evil:

Inviato: 23/09/2004, 13:32
da Alvarez
tranquillo...ad organizzare altri incontri si fa sempre in tempo :D

Inviato: 23/09/2004, 13:52
da Ospite
questa domenica si va a MODENAAAAA

Inviato: 23/09/2004, 13:56
da Alvarez
Appunto perche io nn posso venire a modena... x chi restava si faceva qualcosa :P