MILANESI E DINTORNI INCONTRIAMOCI
Inviato: 23/09/2004, 11:18
COmbattenti Milanesi e Mutanti dei dintorni.. che ne dite se ci incontriamo questo fine settimana????
magari a Sesto.. oppure si trova un altro posto!!!
In base a quanti siamo vediamo di organizzarci
fatemi sapere
ciauz
magari a Sesto.. oppure si trova un altro posto!!!
In base a quanti siamo vediamo di organizzarci
fatemi sapere
ciauz