Convoglio di rifornimeto
Convoglio di rifornimeto
Non lo messo nel mazzo da torneo perche' era scritto chiaramente che potevo prendere una carta a caso dalla riserva e metterla nel convoglio cosi come per pescare dal convoglio.
Al torneo tutti l'avevano e guardavano le carte. All'inizio ho pensato di essere mentalmente inabile, ma tornato a casa lo riletta e c'e' scritto "a caso".
Ho una versione datata?
Al torneo tutti l'avevano e guardavano le carte. All'inizio ho pensato di essere mentalmente inabile, ma tornato a casa lo riletta e c'e' scritto "a caso".
Ho una versione datata?
Eccola:
ASSEGNABILE ALLA SQUADRA.
al costo di una azione, una volta nel tuo turno, puoi spostare una carta (senza gurdarla) dalla tua Riserva al Convoglio di Rifornimento oppure prendere in mano una carta dal Convoglio di Rifornimento senza sceglierla. Puoi avere in gioco un solo Convoglio di Rifornimento alla volta.
Le ho prese poco dopo essermi registrato da Halakay.
Adesso voglio la vittoria a tavolino!
ASSEGNABILE ALLA SQUADRA.
al costo di una azione, una volta nel tuo turno, puoi spostare una carta (senza gurdarla) dalla tua Riserva al Convoglio di Rifornimento oppure prendere in mano una carta dal Convoglio di Rifornimento senza sceglierla. Puoi avere in gioco un solo Convoglio di Rifornimento alla volta.
Le ho prese poco dopo essermi registrato da Halakay.
Adesso voglio la vittoria a tavolino!