Pagina 1 di 1
EDIT CARTE
Inviato: 22/09/2004, 0:57
da ragnarok
Mi consigliate un buon prg. x editare le immagini??
Vorrei provare a fare qlk carta.
8) 8)
Inviato: 22/09/2004, 7:34
da sandorado
Photoshop
Inviato: 22/09/2004, 10:22
da Paizo
oppure gratis: paint shop pro / gimp
Inviato: 22/09/2004, 11:35
da Alvarez
PHOTOSHOP RULEZ

Inviato: 24/09/2004, 1:17
da ragnarok
Ho scaricato GIMP e nn ci capisco niente.
Mi serve un opzione che mi permette di ritagliare una parte di un immagine in modo rotondo e poi modificare la grandezza.
C'è nel GIMP ho devo cercare da un'altra parte?
Inviato: 24/09/2004, 9:35
da MichailVov
Io col MGI Photo Suite ritagliavo con la selezione rotonda e provavo finché non ci beccavo... una gran palla però venivano fuori alla fine...
Ehi Nefarun se ci sei batti un colpo! Tu che hai usato per la Militia Vinaccia??

Inviato: 24/09/2004, 10:35
da Ospite
io uso gnome
Inviato: 24/09/2004, 13:17
da Paizo
per quel lavoro li io usavo paint shop pro, quindi non saprei...
Inviato: 24/09/2004, 18:19
da ragnarok
MichailVov ha scritto:Io col MGI Photo Suite ritagliavo con la selezione rotonda e provavo finché non ci beccavo... una gran palla però venivano fuori alla fine...
Ehi Nefarun se ci sei batti un colpo! Tu che hai usato per la Militia Vinaccia??

ANTONIO:
Noi abbiamo MGI Photo Suite infatti, ma mio fratello nn è idoneo
ihihi

Inviato: 25/09/2004, 1:43
da ragnarok
DAVIDE:
Ho provato con il photosuite è venuta una ciofeca il mio BOSS.
Si possono postare le immagini delle carte sul sito in modo che gli altri possono vedere il mio
splendido capolavoro.
Inviato: 29/09/2004, 18:21
da ragnarok
DAVIDE:
grazie mille Sandorado!
E' meraviglioso il photoshop.
Uso anche il photosuite x gli ultimi ritocchi.
Si possono postare sul sito le carte che ho fatto??