Pagina 1 di 2
Un Saluto Oscuro
Inviato: 21/09/2004, 17:35
da Ad3s
*Si apre un varco ed una mano putrefatta penzola tra la realtà e l'oscura simmetria*
...
si intuisce il tetro "ciau belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

"
l'oscurità da tempo immemore presente, oggi si fa niubba in questo spendido forum

Inviato: 21/09/2004, 17:39
da Beren
ciao e benvenuto soprattutto xké di vedo dal lato giusto

Inviato: 21/09/2004, 17:41
da sandorado
Benvenuto!
Sei interessato a MC come ambientazione, o giochi a qualcosa?
Inviato: 21/09/2004, 17:49
da MichailVov
Benvenuto!

Inviato: 21/09/2004, 18:46
da Blitzer
ciao e ben venuto
Inviato: 21/09/2004, 19:06
da Ad3s
Sei interessato a MC come ambientazione, o giochi a qualcosa?
Dai tempi della prima uscita in edicola colleziono carte di doomtroopers, ed ho sempre avuto il mazzo oscura legione, anzi per la precisione di Algeroth

ricordo ancora quando dopo infinite ricerche uscì alakay il furbo 8)
ora stavo pensando con l'aggiunta dei varchi di inserire anche i seguaci di ilian ( che cmq saranno un supporto tiè )
siamo un gruppo di trapani di cui alcuni sono assidui ( non sò se piacevoli o meno

) frequentatori del forum
i mazzi sono ripartiti alla grande, infatti abbiamo tutti mazzi diversi "oscura legione, fratellanza, jappo e bau baus

ho visto tanti post interessantissimi e visto che è da molto che non gioco ( sono rimasto ai tempi di paradise lost :O ) avrò molto da imparare da voi assidui e irrefrenabili appassionati
grazie per il benvenuto

Inviato: 21/09/2004, 19:26
da LupinIII
Anche se in ritardo un benvenuto anche da Lupin III!!!
ciao,
Paolo!
Inviato: 21/09/2004, 19:27
da ragnarok
Benvenuto tra noi Ad3s, uh hai portato anche l'amico Alakhai heehe bene

Inviato: 21/09/2004, 20:25
da Paizo
Welcome!
Inviato: 21/09/2004, 21:38
da sandorado
Uhm... Oscura Legione, eh?
VRRRRRR..... sto arrotando le lame del trenino... vrrrrr....

Dai Gell, organizza a Reggio Calabria.
Così magari anche i ragazzi di Trapani possono venire....
Inviato: 23/09/2004, 13:51
da FCM
ciao benvenuto!!
Non ti preoccupare il bene trionfa sempre , l'oscura legione verrà annientata........
un giorno!

Inviato: 23/09/2004, 14:46
da Beren
sto arrotando le lame del trenino
nn le arrotare troppo sando che poi deraglia
Ma che ti avrà mai fatto di male Algi

Inviato: 28/09/2004, 18:06
da gaglio
Benvenuto.
Inviato: 28/09/2004, 18:13
da buddha84
benvenuto!

Inviato: 21/10/2004, 1:28
da SirNuts
mazzo algeroth??!! un collegaaaaa...
