Pagina 1 di 2

Un Saluto Oscuro

Inviato: 21/09/2004, 17:35
da Ad3s
*Si apre un varco ed una mano putrefatta penzola tra la realtà e l'oscura simmetria*

...

si intuisce il tetro "ciau belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :roll: "


l'oscurità da tempo immemore presente, oggi si fa niubba in questo spendido forum :wink:

Immagine

Inviato: 21/09/2004, 17:39
da Beren
ciao e benvenuto soprattutto xké di vedo dal lato giusto :)

Inviato: 21/09/2004, 17:41
da sandorado
Benvenuto!
Sei interessato a MC come ambientazione, o giochi a qualcosa?

Inviato: 21/09/2004, 17:49
da MichailVov
Benvenuto! :)

Inviato: 21/09/2004, 18:46
da Blitzer
ciao e ben venuto

Inviato: 21/09/2004, 19:06
da Ad3s
Sei interessato a MC come ambientazione, o giochi a qualcosa?
Dai tempi della prima uscita in edicola colleziono carte di doomtroopers, ed ho sempre avuto il mazzo oscura legione, anzi per la precisione di Algeroth :D
ricordo ancora quando dopo infinite ricerche uscì alakay il furbo 8)
ora stavo pensando con l'aggiunta dei varchi di inserire anche i seguaci di ilian ( che cmq saranno un supporto tiè )
siamo un gruppo di trapani di cui alcuni sono assidui ( non sò se piacevoli o meno :P ) frequentatori del forum
i mazzi sono ripartiti alla grande, infatti abbiamo tutti mazzi diversi "oscura legione, fratellanza, jappo e bau baus :D
ho visto tanti post interessantissimi e visto che è da molto che non gioco ( sono rimasto ai tempi di paradise lost :O ) avrò molto da imparare da voi assidui e irrefrenabili appassionati ;)
grazie per il benvenuto :)

Inviato: 21/09/2004, 19:26
da LupinIII
Anche se in ritardo un benvenuto anche da Lupin III!!!

ciao,
Paolo!

Inviato: 21/09/2004, 19:27
da ragnarok
Benvenuto tra noi Ad3s, uh hai portato anche l'amico Alakhai heehe bene :P

Inviato: 21/09/2004, 20:25
da Paizo
Welcome!

Inviato: 21/09/2004, 21:38
da sandorado
Uhm... Oscura Legione, eh?
VRRRRRR..... sto arrotando le lame del trenino... vrrrrr.... :-)
Dai Gell, organizza a Reggio Calabria.
Così magari anche i ragazzi di Trapani possono venire....

Inviato: 23/09/2004, 13:51
da FCM
ciao benvenuto!!
Non ti preoccupare il bene trionfa sempre , l'oscura legione verrà annientata........
un giorno! :wink:

Inviato: 23/09/2004, 14:46
da Beren
sto arrotando le lame del trenino
nn le arrotare troppo sando che poi deraglia :) :)

Ma che ti avrà mai fatto di male Algi :)

Inviato: 28/09/2004, 18:06
da gaglio
Benvenuto.

Inviato: 28/09/2004, 18:13
da buddha84
benvenuto! :D

Inviato: 21/10/2004, 1:28
da SirNuts
mazzo algeroth??!! un collegaaaaa... :D