torneo di bologna 19/09/2004

Ospite
Legionario

torneo di bologna 19/09/2004

Messaggio da Ospite »

grazie
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

com'è andata? quanti partecipanti? E chi ha vinto? Il rosicante HenShu assente attende notizie!
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

non ho capito bene chi ha vinto
comunque eravam 24 io son arrivato 12esimo
la finale era stranamente tra maverick e eddycudo.
brillavano alcune assenze ma c eran facce nuove...
addirittura 3 veneti... (il triveneto?)
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

No, il TRIOveneto!

Ha vinto Eddycudo, in una finale terminata 2 a 1.
Cosa curiosa: anche lui si è rifatto il mazzo 3 giorni prima del torneo, in seguito al nuovo regolamento.
Beh, nonostante le premesse non fossero troppo positive, tutto è andato per il meglio.
Il locale era ottimo, i tavoli forse un po' piccoli davvero, soprattutto per chi giocava con tante carte sul tavolo, ma comunque si è giocato tranquillamente, nessun dissidio di nessun tipo, e come poteva essere altrimenti, visto che eravamo tutti li per divertirci e passare una giornata con il nostro gioco preferito? Conoscendosi di persona, si capisce che magari certe affermazioni fatte qui da qualcuno sono una battuta.
Un BRAVO! a Gell, che in 15 giorni si è sbattuto qualcosa come 12 ore di treno per venire da Reggio Calabria a fare un torneo.
GRANDE!
E a Lucca saremo ancora di più!!!
lana83
Ussaro

Messaggio da lana83 »

grazie veramente a tutti..io e Paizo ci siamo divertiti...è stata una giornata bella e divertente anche se un pò stancante....

cmq terzo è arrivato neon, secondo maverick(mi sembra) e primo eddycudo.

complimenti a tutti e tre.
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

Essì, è stato proprio un bel torneo!! GRAZIE a tutti i partecipanti!!!
In particolare ai ragazzi di Macerata, ai Triveneti, a Gell "bronzo" di Riace, ai "gladiatori" romani ,ai "grissini" torinesi, ai due "bolognesi", agli "intrepidi" fiorentini e ai "multipli" milanesi.

Anche questo torneo ha confermato che il livello dei mazzi è molto competitivo e davvero si sono viste tattiche diverse e partite molto interessanti.
Vedremo a Lucca una massiccia partecipazione e con molti mazzi nuovi.
Forza Ragazzi!
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

In finale, DUE GUERRE CORPORATIVE IMPERIALI!!!
Tra i primi otto:
- 1° GC Imperiale Eddycudo
- 2° GC Imperiale Maverick
- 3° mazzo Oscura Legione Tutori+Combat Neon_01
- 4° mazzo Tribù Triade Luterana (Profeti+Obelisco) Halakay
dal 5° all'8°
- una GC Cybertronic Pengo
- una GC Mishima ZiD
- un mazzo Pistoleri Levy
- una GC Capitol Sandorado
MichailVov
Cavalleria Aerea

Messaggio da MichailVov »

Beh allora complimentoni a tutti!!! :D
Paizo
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Paizo »

E gia'...la notte non sono riuscito a dormire, continuavo a vedere l'omino lego!

Grazie a tutti.
ZiD
Cavalleria Aerea

Messaggio da ZiD »

Grazie a chiunque!!!

Ora ho poco tempo, stasera mi ricollego e metterò online le foto e tutti i risultati nonché la nuova classifica.

Ciao
Danilo
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

..che dire? Come al solito è stato un trionfo! Una giornata stupenda insieme a persone Stupende! Sono contentissimo di aver potuto incontrare dal vivo tante persone nuove, Paizo, Lana, il Mitico Neon e il suo Ultra Simpaticissimo ZIO!!! ;-) E poi di rivedere tutti gli altri... veramente bello!
Mi spiace solo che sta volta il mal di testa anzichè al Predicatore sia venuto a me... ma d'altra parte me lo ero Gufato.. vero Sando!?!?!? ahahahh!!! ;-)
..come dice il buon Hala il livello dei mazzi e veramente spaventoso... sarà sempre più dura..
Volevo fare i complimenti a tutti, in special modo ai 2 finalisti Eddy e Maverick, che ho avuto l'onore di incontrare entrambi, sono veramente una spanna sopra a tutti... non ho mai visto delle persone giocare così bene... incredibile... veramente dei Fuori classe!!!
Ma l'anno prossimo IO, Idra, WEB, LupinIII,Skull,Henshu domineremo i primi posti della classifica... questa è una promessa!!!! :lol: vabbè dai fateci sognare... ahahahha!!!! ;-)
Un ringraziamento particolare a Qmanta per l'ottima organizzazione del Torneo!!! Grande Manu!!!
Ciao ciao
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Levy, il tuo entusiamo è contagioso.... stai lontano e non toccarmi... :-)
Paizo
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Paizo »

Ci tenevo a ringraziare halakay per il segnapunti che veramente merita e anche per la sua disponibilita' a prestare carte per il torneo.

Quindi se non venite perche' vi mancano carte 'forti' basta chiedere a chi ne ha!
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Pensate che, mentre andavamo a prendere Eddy per venire a Bologna, io, Tetzu-ko e Pengo discutevamo su chi fosse il più forte giocatore.
La conclusione che ne è venuta fuori è che se la giocavano Eddycudo e Maverick.
Neanche a dirlo, sono arrivati in finale. Come dice Levy, sono dei fuoriclasse.
E subito dietro di loro, secondo me, ZiD, Hala, Predicatore, il Gaglio, insomma, c'è sempre da divertirsi a vedere giocare queste persone. :-)
Gell
Cavalleria Aerea
Contatta:

Messaggio da Gell »

Beh,io sono ancora MENO di un principiante :( .
In 2 partite mi hanno distrutto,una l'ho persa ma almeno l'ho giocata,una l'ho persa nell'ultimo Turno perchè mi hanno giocato Cambiamenti contro e non avevo come fermarla,e una l'ho vinta :D .......MA VEDRETE CHE MI RIFACCIO,MALEDETTI DOOMTROOPER.
CHE L'OSCURITA' VI AVVOLGA.........MHUHAHHAHAHAHAHAHAHAAH *coff coff*ok ok,è la stanchezza del viaggio -_-' .
Bloccato