GUARDIA DEL CORPO
- ragnarok
- Membro del Consiglio DT
- Contatta:
GUARDIA DEL CORPO
GUARDIA DEL CORPO
Guerriero/Generico
2/2/6/4
CONSIDERATA ANCHE UNA FORTIFICAZIONE. Una volta in gioco, puoi assegnare la Guardia del Corpo in qualsiasi momento a qualsiasi Doomtrooper. Se vuoi, durante il combattimento combatterà al posto di quel guerriero. Puoi assegnare la Guardia del Corpo a un altro guerriero spendendo 3D.
DAVIDE:
Domanda:Posso assegnare la guardia del corpo che si trova nella squadra a un doomtrooper che si trova nell'avamposto senza spendere azioni??
Posso mandarlo al coperto e continuare a sfruttare la sua abilità??
Se assegnato a un doomtrooper e gli viene giocato contro gingillo inutile si scarta la guardia del corpo.
Io dico di sì.
Aspetto una vostra opinione. 8)
Guerriero/Generico
2/2/6/4
CONSIDERATA ANCHE UNA FORTIFICAZIONE. Una volta in gioco, puoi assegnare la Guardia del Corpo in qualsiasi momento a qualsiasi Doomtrooper. Se vuoi, durante il combattimento combatterà al posto di quel guerriero. Puoi assegnare la Guardia del Corpo a un altro guerriero spendendo 3D.
DAVIDE:
Domanda:Posso assegnare la guardia del corpo che si trova nella squadra a un doomtrooper che si trova nell'avamposto senza spendere azioni??
Posso mandarlo al coperto e continuare a sfruttare la sua abilità??
Se assegnato a un doomtrooper e gli viene giocato contro gingillo inutile si scarta la guardia del corpo.
Io dico di sì.
Aspetto una vostra opinione. 8)
Beh, per quanti cincerne la granata da Marte alla Terra tutto dipende da chi è il lanciatore! Se chi lancia è un certo Joe Montana che spara palle da Football con un braccio alla distanza di 120 iarde e oltre, beh... Tutto è possibile! Secondo me con il gingillo la guardia viene scartata. Se va in copertura continua a dare i suoi benefici e, secondo me, nel momento in cui la assegni (ti costa una azione e 4 D) e puoi metterla sul guerriero che preferisci indipendentemente da dove questo si trovi. In questo caso la guardia del corpo sarà nella squadra o nell'avamposto a seconda di dove si trova il guerriero protetto.
- ragnarok
- Contatta:
DAVIDE:
Xchè dici che ci vuole un'azione??
Dice in ogni qual momento si voglia.
E come se avesse incorporato LA CARTA TRASFERIMENTI!!!
All'epoca nn c'era l'avamposto e nn avevano calcolato qst.
Se si assegna a un doomtrooper è certo che sta nella squadra ma hanno sbagliato a scrivere.
dovevano scrivere nella stessa area che si trova guardia.
COME SI FA' ALLORA??
E ora dico una bella cavolata!!
Dice che posso assegnare a un qualsiasi doomtrooper...
ma anche quello del mio avversario

Xchè dici che ci vuole un'azione??
Dice in ogni qual momento si voglia.
E come se avesse incorporato LA CARTA TRASFERIMENTI!!!
All'epoca nn c'era l'avamposto e nn avevano calcolato qst.
Se si assegna a un doomtrooper è certo che sta nella squadra ma hanno sbagliato a scrivere.
dovevano scrivere nella stessa area che si trova guardia.
COME SI FA' ALLORA??
E ora dico una bella cavolata!!
Dice che posso assegnare a un qualsiasi doomtrooper...
ma anche quello del mio avversario

- ragnarok
- Contatta:
DAVIDE:
è certo che deve stare in gioco che hai capito Sando?
Mica dalla mano lo inserisco gioco in ogni momento senza spendere azioni e lo dò a un doomtrooper.!
Il problema è se posso assegnarlo a uno nell'avamposto xchè nn specifica dove devo assegnarlo.
La stessa cosa la granata, mica devi spostare nell'avamposto e poi la lanci contro il guerriero può benissimo stare anche nella squadra/schieramento.
è certo che deve stare in gioco che hai capito Sando?
Mica dalla mano lo inserisco gioco in ogni momento senza spendere azioni e lo dò a un doomtrooper.!
Il problema è se posso assegnarlo a uno nell'avamposto xchè nn specifica dove devo assegnarlo.
La stessa cosa la granata, mica devi spostare nell'avamposto e poi la lanci contro il guerriero può benissimo stare anche nella squadra/schieramento.