Domande
Domande
Addestramento: giocabile su una Squadra o Schieramento.
La Squadra o lo Schieramento scelto sono in Addestramento e non posso Attaccare ne essere Attaccati.
Se ho un doomtrooper nell'Avamposto, questo è anche considerato in Addestramento?
Altra domanda: i miei equipaggiamenti sono stati "eclissati" con Eclisse Totale. Se viene giocata una carta che scarta gli equipaggiamenti dai miei guerrieri Capitol, posso usare lo stesso l'effetto della GC, anche se gli equipaggiamenti sono al momento eclissati?
IMO, direi di si, perchè comunque sono ASSEGNATI ai guerrieri: non hanno effetto finchè non li giro, ma sono assegnati.
La Squadra o lo Schieramento scelto sono in Addestramento e non posso Attaccare ne essere Attaccati.
Se ho un doomtrooper nell'Avamposto, questo è anche considerato in Addestramento?
Altra domanda: i miei equipaggiamenti sono stati "eclissati" con Eclisse Totale. Se viene giocata una carta che scarta gli equipaggiamenti dai miei guerrieri Capitol, posso usare lo stesso l'effetto della GC, anche se gli equipaggiamenti sono al momento eclissati?
IMO, direi di si, perchè comunque sono ASSEGNATI ai guerrieri: non hanno effetto finchè non li giro, ma sono assegnati.
Per addestramento direi che l'avamposto se ne sta tranquillo, quindi che ci sia un doomtrooper li non vuol dire niente.
La guerra corporativa non la si può scartare/annullare/eclissare/ecc.. quindi direi che gli effetti della carta li guadagni ancora. Solo non so cosa c'è scritto onde per cui non so dirti meglio.
La guerra corporativa non la si può scartare/annullare/eclissare/ecc.. quindi direi che gli effetti della carta li guadagni ancora. Solo non so cosa c'è scritto onde per cui non so dirti meglio.
- Max_Steiner
- Ashigaru
Ma non l'avevi già fatta questa domanda??? LOL..
http://www.mutant.it/index.php?name=PNp ... 7703#17703
http://www.mutant.it/index.php?name=PNp ... 7703#17703
- Max_Steiner
- Ashigaru
io per tranquillo intendevo che se hai una squadra/schieramento che è in addestramento dal tuo avamposto puoi fare quello che è normalmente permesso fare dall'avamposto, 8)sandorado ha scritto:Ma tranquillo cosa intendete?
Se ho la SQUADRA in addestramento, posso fare un attacco o un Sabotaggio con un guerriero nell'Avamposto?
normalmente ciò che accade nella scuadra non ifluisce l'avamposto 8)
mi pare

- MichailVov
- Cavalleria Aerea
Ma Sando a questo punto vuoi dire che se un tuo guerriero ha una mina, ed io te lo riassegno, tu puoi negarmi la carta perchè indirettamente scarta un'equipaggiamento?????????
Paura i Capitol!!!!
Per la tua domanda, se un Equipaggiamento è eclissato non può essere scartato perchè non è influente sul gioco... E se invece un guerriero con una mina "Eclissata" viene riassegnato, la mina viene scartata perchè non essendo influente sul gioco non puoi sfruttare l'abilità della tua GC!!!
Levy dixit!

Paura i Capitol!!!!

Per la tua domanda, se un Equipaggiamento è eclissato non può essere scartato perchè non è influente sul gioco... E se invece un guerriero con una mina "Eclissata" viene riassegnato, la mina viene scartata perchè non essendo influente sul gioco non puoi sfruttare l'abilità della tua GC!!!
Levy dixit!