Domande

sandorado
Co-Admin

Domande

Messaggio da sandorado »

Addestramento: giocabile su una Squadra o Schieramento.
La Squadra o lo Schieramento scelto sono in Addestramento e non posso Attaccare ne essere Attaccati.
Se ho un doomtrooper nell'Avamposto, questo è anche considerato in Addestramento?

Altra domanda: i miei equipaggiamenti sono stati "eclissati" con Eclisse Totale. Se viene giocata una carta che scarta gli equipaggiamenti dai miei guerrieri Capitol, posso usare lo stesso l'effetto della GC, anche se gli equipaggiamenti sono al momento eclissati?
IMO, direi di si, perchè comunque sono ASSEGNATI ai guerrieri: non hanno effetto finchè non li giro, ma sono assegnati.
Paizo
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Paizo »

Per addestramento direi che l'avamposto se ne sta tranquillo, quindi che ci sia un doomtrooper li non vuol dire niente.

La guerra corporativa non la si può scartare/annullare/eclissare/ecc.. quindi direi che gli effetti della carta li guadagni ancora. Solo non so cosa c'è scritto onde per cui non so dirti meglio.
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

La GC Capitol permette, ogni volta che viene giocata una Speciale che scarta o prende equipaggiamenti dai miei guerrieri Capitol, di annullare la stessa pagando 6D.
Sia essa un Malfunzionamento, Tabula Rasa, L'Anno della Catastrofe.
Paizo
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Paizo »

se gli equipaggiamenti sono eclissati e quindi non influiscono il gioco l'avversario non potrebbe neppure scartarli con malfunzionamento, no?

a meno appunto di Tabula rasa per esempio, allora sono d'accordo che puoi pagare i 6D anche se gli equipaggiamenti sono eclissati.
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Teoricamente è vero, ma il punto è che l'equipaggiamento è comunque assegnato al guerriero.
Per cui se anche li eclisso, questi ci sono e sono influenzabili.
La funzione dell'Eclissi è solo quella di non farli funzionare.
Max_Steiner
Ashigaru

Messaggio da Max_Steiner »

paizo:
Per addestramento direi che l'avamposto se ne sta tranquillo, quindi he ci sia un doomtrooper li non vuol dire niente.

sono d' accordo!!! 8)

per l'eclissi penso anche io che le carte eqipaggiamento sono sempre assegnate ma non anno effetto quindi la corp war capitol funziona ancora
!!
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Ma tranquillo cosa intendete?
Se ho la SQUADRA in addestramento, posso fare un attacco o un Sabotaggio con un guerriero nell'Avamposto?
Paizo
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Paizo »

Se addestramento te l'hanno giocato sulla squadra cosa centra l'avamposto?!
i guerrieri nell'avamposto li puoi comunque utilizzare quindi puoi attaccare, sabotare ecc
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

Ma non l'avevi già fatta questa domanda??? LOL..
http://www.mutant.it/index.php?name=PNp ... 7703#17703
Gell
Cavalleria Aerea
Contatta:

Messaggio da Gell »

Per me "sì".
Max_Steiner
Ashigaru

Messaggio da Max_Steiner »

sandorado ha scritto:Ma tranquillo cosa intendete?
Se ho la SQUADRA in addestramento, posso fare un attacco o un Sabotaggio con un guerriero nell'Avamposto?
io per tranquillo intendevo che se hai una squadra/schieramento che è in addestramento dal tuo avamposto puoi fare quello che è normalmente permesso fare dall'avamposto, 8)

normalmente ciò che accade nella scuadra non ifluisce l'avamposto 8)

mi pare :oops:
MichailVov
Cavalleria Aerea

Messaggio da MichailVov »

Si, c'era già stata una discussione su Addestramento... se la carta cita espressamente Squadra o Schieramento, NON SI RIFERISCE ALL'AVAMPOSTO, quindi quei guerrieri li possono agire normalmente. :)
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Ma Sando a questo punto vuoi dire che se un tuo guerriero ha una mina, ed io te lo riassegno, tu puoi negarmi la carta perchè indirettamente scarta un'equipaggiamento?????????
Paura i Capitol!!!! :lol:
Per la tua domanda, se un Equipaggiamento è eclissato non può essere scartato perchè non è influente sul gioco... E se invece un guerriero con una mina "Eclissata" viene riassegnato, la mina viene scartata perchè non essendo influente sul gioco non puoi sfruttare l'abilità della tua GC!!!
Levy dixit! ;-) :lol:
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

No, il riassegnato lo giochi sul guerriero, non sull'equipaggiamento.
Quindi non posso negarlo in nessun caso...
Gell
Cavalleria Aerea
Contatta:

Messaggio da Gell »

Sandorado - Levy 1 - 0 :D
Rispondi