Regolamento TORNEO di Bologna

Quale regolamento per domenica 19 settembre?

Va bene il regolamento nuovo, in tutto!
16
67%
Va bene il nuovo regolamento, escludendo Burocrazia Romanoviana (5 copie), Eclisse Totale (5 copie icona generica) e lasciando la regola di introdurre al coperto
0
Nessun voto
Va bene il nuovo regolamento, escludendo SOLO Burocrazia (5 copie)
1
4%
Lasciamo quello di Sesto S. Giovanni!
7
29%

Voti totali: 24

sandorado
Co-Admin

Regolamento TORNEO di Bologna

Messaggio da sandorado »

VOTATE!
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Eh eh eh... quale battuta?
ALLORA?
Ascensoreeeee....
insomma, quanto ci mettiamo?

VOTATEEEEeeeeee......
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

3 voti...
vi siete collegati almeno in 12...
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Sando sei sempre premuroso e disponibile, solo che penso che stia solo al consiglio decidere, senza bisogno di un sondaggio, e il consiglio sicuramente deciderà non per le "polemiche" che sono nate, ma semplicemente perchè sta solo a "lui" decidere se effettivamente posticipare queste novità visto il poco tempo per rifarsi un mazzo prima del torneo, o se invece lasciarle comunque in essere visto che ormai la decisione si è presa.. tutto qui! Il consiglio deciderà e noi ci adegueremo, chi vuole.. chi non vuole ciccia!!! Cosè tutta questa democrazia.. tutto questo volersi ribellare alle autorità.. allora.. ci vuole il Rè.. si stava meglio quando si stava peggio...
...OH my God!!! ma cosa sto dicendo... se mi sentisse quella povera anima del mio nonno Partigiano... mea culpa.. mea culpa!!! :lol: :lol: ;-)
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Hai ragione, ma decidere sapendo che la maggioranza è comunque per il nuovo regolamento è di conforto. Se fossi nel Consiglio la cosa mi farebbe piacere.
Pengo
Cecchino

Messaggio da Pengo »

Concordo con Levy che stia al consiglio prendere le decisioni e concordo con Sando sul fatto che decidere sapendo cosa vuole la "gente" è sempre cosa buona e giusta... in sostanza, da buon politico, tengo il piede in due scarpe (sapete siamo sotto elezioni... :wink: )
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Giusto! ;-)
Gell
Cavalleria Aerea
Contatta:

Messaggio da Gell »

Boh,per me va bene.
MichailVov
Cavalleria Aerea

Messaggio da MichailVov »

Vorrei spezzare una lancia infavore di quei "pochi" che speravano di non dover cambiare i mazzi all'ultimo momento.
Dato che il cambiamento riguarda poche singole carte (Burocrazia ecc.) e considerato che probabilmente sono in pochi ad aver fondato il loro mazzo su quelle carte, è palesemente ovvio che saranno POCHI anche i voti in loro favore! :)
Quindi credo che il post decreterà per forza di cose una maggioranza alla risposta n.1!
Semmai il Consiglio dovrebbe decidere se dare o no una chance a chi si è lamentato rinviando l'aggiornamento al prox torneo o meno... ma lasciare la risposta al dubbio inquestione a questo sondaggio mi sembra per forza di cose inappropriato perché chi non usava quelle carte voterà al n.1 poiché tanto non gli cambia niente!
Che ne dite, il mio ragionamento fila?
Pengo
Cecchino

Messaggio da Pengo »

In linea di principio il ragionamento fila... infatti io avrò un mazzo senza nessuna delle carte interessate dalla variazione del regolamento ed ho votato... 4 :wink:
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Al 98% nessuno userà quelle carte.. a parte Eddycudo, ma tanto sia lui che il suo mazzo sono devastanti comunque anche senza quella carta... ;-)
E per quanto riguarda i Pipistrelli miei e di Pengo senza quella pausa riflessiva data da Pace Separata, mi sa che se ne staranno un po' a riposo.. Le Eclissi le ho già dimenticate da Sesto, perchè immaginavo che venivano limitate vista la loro potenza.. indi per cui.. sono proprio convinto che sia decidiamo di applicare subito le nuove regole sia dopo.. alla fine non cambierà nulla... ;-)
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

ho votato per adottare il nuovo regolamento.
maverick
Cecchino

Messaggio da maverick »

Dopo ampia riflessione personalmente ribadisco il mio parere di accettare le decisioni del Consiglio con effetto immediato.
Oltretutto a me non piacerebbe assolutamente partecipare ad un torneo con un mazzo che so essere irregolare dal giorno dopo.
Saluti
Valentino
Incredulo
Ashigaru

Messaggio da Incredulo »

Sono d’accordo di accettare completamente le decisioni prese dal consiglio.
Però, in questo caso, 4 giorni di preavviso mi sembrano pochi e quindi voto perchè le variazioni siano valide dal prossimo torneo.
Forse potremmo accordarci che nuove regole siano valide per il torneo solo se introdotte un tot di tempo prima del torneo (10 giorni?), altrimenti entrano in vigore per il torneo successivo.
Ciao
Raffaele
luca
Ashigaru
Contatta:

Messaggio da luca »

concordo con maverick
Bloccato