Pagina 1 di 2
chi e' in chattete?
Inviato: 14/09/2004, 12:50
da Paizo
bhe' adesso io sono in chat, se qualcuno vuole venire a fare due parole...
WEB: si potrebbe fare un sistema per segnare quali utenti sono in chat?
Inviato: 14/09/2004, 19:02
da Blitzer
si potrebbe fare pure un sistema per farli entrare...a me, ma anche ad altri se ben ricordo non partiva: (
Inviato: 16/09/2004, 12:56
da Paizo
Per chi vuole insultarmi adesso sono in chattete!
indicativamente ci saro' da adesso fino alle 16 circa.

Inviato: 17/09/2004, 11:15
da Paizo
allora, per quelli che ha problemi usate:
http://www.ircnet.com/cgi-bin/irc.cgi
il server deve essere: irc.azzurra.it
e il cannel #mutant.it ovviamente.
Questa funziona e sempre, al limite ma solo al limite provate quest'altra:
http://www.inquis.it/cgi-bin/irc.cgi
e cmq adesso sono in chattete. Hey non viene piu' nessuno?
Inviato: 21/09/2004, 15:11
da Paizo
sono in chattete
Re: chi e' in chattete?
Inviato: 21/09/2004, 15:51
da webmaster
Paizo ha scritto:WEB: si potrebbe fare un sistema per segnare quali utenti sono in chat?
Sì, vediamo che si può fare quando rimettiamo a posto il sito. Sicuramente la chat in java sparirà per evitare i problemi di incompatibilità che molti hanno.
Inviato: 21/09/2004, 18:10
da Ospite
webbemastere na bella chat in php?
Inviato: 21/09/2004, 20:10
da lana83
Paizo vieni in chat?
Inviato: 21/09/2004, 20:44
da Paizo
ci sono per poco tempo con lana e reverendo oscuro (Ragnarok->antonio).
troppo pesante na roba in php!
Inviato: 21/09/2004, 20:57
da ragnarok
Ci siamo io Paizo e Lana in chatttaaaaate
Inviato: 21/09/2004, 22:45
da Ospite
ma stai a scherzà? le città virtuali non son altro che una chattete in php un forum e un db...
e non mi sembra sta pesantezza
Inviato: 29/09/2004, 14:27
da Paizo
sono in chattete
Inviato: 18/10/2004, 12:38
da Paizo
soNNo in chat
Inviato: 18/10/2004, 12:56
da Blitzer
ragà, a me continua a non farmi entrare, che dite le sto antipatico???
Inviato: 18/10/2004, 13:03
da Paizo
usa uno dei link che ho postato sopra!
cma adesso vado a mangiare..