PROGRAMMA LUCCA 2004
PROGRAMMA LUCCA 2004
MUTANT CHRONICLES ITALIAN CLUB
programma per Lucca Comics & Games 2004:
- venerdì 29 ottobre: dimostrazioni di Doomtrooper e Warzone
- sabato 30 ottobre: dimostrazioni di Doomtrooper e Warzone
- domenica 31 ottobre: TORNEO di Doomtrooper
- lunedì 1 novembre: TORNEO di Warzone
Nei quattro giorni ci sarà anche un laboratorio di pittura per le miniature di Warzone, gestito da Eugenio "Tetzu-ko" Bertacco, compatibilmente con lo spazio a disposizione.
Inoltre, allo stand, sarà possibile effettuare scambi di carte di Doomtrooper e Dark Eden.
programma per Lucca Comics & Games 2004:
- venerdì 29 ottobre: dimostrazioni di Doomtrooper e Warzone
- sabato 30 ottobre: dimostrazioni di Doomtrooper e Warzone
- domenica 31 ottobre: TORNEO di Doomtrooper
- lunedì 1 novembre: TORNEO di Warzone
Nei quattro giorni ci sarà anche un laboratorio di pittura per le miniature di Warzone, gestito da Eugenio "Tetzu-ko" Bertacco, compatibilmente con lo spazio a disposizione.
Inoltre, allo stand, sarà possibile effettuare scambi di carte di Doomtrooper e Dark Eden.
- ShapeShifter
- Legionario
hei San, io purtroppo non assicuro di esserci, penso che con l'università non avrò molto tempo, ma se riusciamo a finire e a mettere su CD il lavoro che cominciammo...bhe, la gente potrebbe trovarlo mooolto istruttivo
PS ho quasi finito le schede delle truppe, te le invio o di quel fatto non se ne fa più nulla???
PS ho quasi finito le schede delle truppe, te le invio o di quel fatto non se ne fa più nulla???
- whitecrane
- Eretico
- Contatta:
- whitecrane
- Eretico
- Contatta:
Ok allora è andata, ma come mi oriento per organizzare l'avventura???
Insomma non sono pratico di queste manifestazioni, ma sò che di solito si prepara un avventura con dei personaggi preconfigurati, da assegnare ai giocatori.
Secondo voi per quanti elementi dovrebbe essere configurata l'avventura?
grazie per i consigli
Insomma non sono pratico di queste manifestazioni, ma sò che di solito si prepara un avventura con dei personaggi preconfigurati, da assegnare ai giocatori.
Secondo voi per quanti elementi dovrebbe essere configurata l'avventura?
grazie per i consigli
Direi di usare una avventura breve, non più di 2 ore di gioco, per un massimo 6 giocatori.
Prepara una dozzina di schede PG, in modo da far scegliere con maggiore libertà.
Inoltre vediamo di dare un premio per ogni partita che masterizzi, per cui asicurati di nominare un vincitore (al solito tieni conto di sviluppo dell'avventura, role-playing, idee...).
Hai una avventura pronta?
Prepara una dozzina di schede PG, in modo da far scegliere con maggiore libertà.
Inoltre vediamo di dare un premio per ogni partita che masterizzi, per cui asicurati di nominare un vincitore (al solito tieni conto di sviluppo dell'avventura, role-playing, idee...).
Hai una avventura pronta?
- whitecrane
- Eretico
- Contatta:
- MichailVov
- Cavalleria Aerea