Ciao, come funziona ora questa carta? Scusate ma come al solito non ho il testo...
Praticamente ti permette di tenere in mano una carta in più per ogni guerriero Imperiale che hai in gioco fino ad un massimo di 5, solo che ora da regolamento non siamo più obbligati a scartare le carte in eccedenza, indi per cui come è stata modificata questa carta?
Grazie!
la carta non è stata modificata, se ti uccidono un guerriero, e il limite della tua mano diminuisce devi scartare una carta. prova a fare una ricerca, ne abbiamo già parlato.
..........!?
Ma caro Buddha, e da un po' che non abbiamo più un limite di carte che possiamo tenere in mano in eccedenza! O forse mi vuoi dire che comunque essendo un limite nuovo definito, io comunque posso pescare fino ad avere quelle carte in più? Esempio io ho manifestazione del destino in gioco e Il favore D.P. e 5 guerrieri in gioco imperiali, nella mia fase pescare pesco 15 carte???
( prima di aprire il post ho fatto una ricerca ma non ho trovato nulla... )
Ciao ciao
lo sai che un giorno abbandonerò l'O.L., ma non é questo giorno, ci sarà un giorno in cui rinnoverò completamente il mio mazzo, ma non é questo il giorno
(Aragorn mi fa un acca )
Scusate raga, ma ho riletto bene la carta, e se non ci sono errate a riguardo mi sa tanto che la stiamo giocando in un modo sbagliato!!!
La carta indica che non devo più scartare se ho carte in più in mano ( un po' come fortuna.. ) ma non che posso pescarne in più....
O sbaglio?
Ciao ciao
Certo!!!E' sicuramente una carta fondamentale in un mazzo imperiale.
L'importante è contare il limite di carte ke puoi avere in mano.
In caso lo superi in qualke modo, non sei obbligato a scartare le carte in eccesso
ma non potrai ovviamente pescare altre carte.
Caro Levy, anch'io ho posto le stesse domande perché qualche dubbio mi veniva, ma la questione è questa se la si legge e gioca così com'è è una carta inutile, perché anche senz adi essa è possibile avere in mano carte oltre il limite senza essere obbligati a scartarle, semplicemente fintanto che non si torna sotto il limite non si può pescare...
Perciò la carta la si deve intendere come una specie di "manifestazione del destino" che innalza il limite delle carte che si pescano con la contropartia che se la carta salta o i guerrieri dimuniscono si devono scartare le carte in sovrappiù.
La figata (scusate il termine) è che con manifestazione e favore del paladino e 5 imperiali in taola si arriva a poter pescare 15 (!!!!!)carte, che è un numero veramente esagerato!
scusa HenShu, ma se per regolamento non c'è più limite al numero di carte, come puoi scarte quelle in più ?
e poi ci sono taaante carte ormai inutili perchè cambiare questa? con questa modifica è praticamente da divieto o da limitare a una ...