torneo di russi

Ospite
Legionario

torneo di russi

Messaggio da Ospite »

che figataaaaaaa

ps
hala sto cenando sulla "tovaglia" di mutant. ops mi è caduto un tortellone :oops:
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

E' stato un torneo di puro divertimento!!!...e io mi sono stra-divertito. :) alla faccia di quel mortadellone di Sandorado che mi ha rubato la partita. :P
Un BRAVO! a tutti i partecipanti e ai coraggiosi Calabresi che hanno sfidato le angherie delle FS. :(

P.S:......Qmanta vedi di portarla pulita al torneo di Bologna o diventerà il tuo lenzuolo funebre..;) :D :D :D
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

LOL...
qmanta, e della macchia di vino? Non gli dici nulla ad Hala?
Ah, la vedrà al torneo di Bologna?

Raga, un grazie a tutti gli emiliani intervenuti! 2!!!
E sopratutto, un grazie speciale a GELL e EVENDUR, che sono la testimonianza vivente di cosa si possa arrivare a fare pur di passare mezza giornata con persone che condividono una passione in comune: dalla CALABRIA con furore!!!
E un grazie per essere intervenuto a INCREDULO: ebbene si, i giocatori veneti esistono, eravamo increduli anche noi, ma esistono!!! :-)
Grazie a tutti!
Per la cronaca, ha vinto PENGO, davanti a Levy, terzo Hen-Shu, quarto LupinIII!!!
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Senti un po', Pollakay, se tu stesso non conosci le carte che giochi, è colpa mia?
E poi ti dico una cosa, e tu: "Ah, si!"
Comunque, la partita l'avrei vinta lo stesso.
Solo che quando ci incontriamo io e te, è più ridere che giocare, a chi fa più lo sborone...
In quello mi batti, però!!! :-)
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

Ah !!!! io sarei un pollo....... forse, ma tu sei un Sanfregone....hai approfittato di un mio errore e hai taciuto sul fatto che stavi barando sapendo di barare....vergogna!!!!
D'altronde ti capisco, puoi ricorrere solo a quei tuoi bassi mezzucci per SPERARE , e dico SPERARE, di poter vincere contro di me!!!

Alla prossima ti spiezzo in tre......te e i tuoi trenini!!!!! ;)
cio Fabione, ti voglio bene... :D :D :D :D :D :D :D
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

bah, io ho capito solo che non sapete giocare voi due e che ci provate.
chi con trucchi da circo e chi con oggetti fallici.
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

Grazie a tutti voi, è stata una splendida giornata mutant, forse un po' troppo afosa (porca miseria la prossima volta porto un ventilatore!), complimenti a tutti i partecipanti che non son stati a pensare ai punti e alla classifica, a chi si è fatto il calvario in treno, a chi ci mette i premi e l'entusiasmo, e complimenti al vincitore Pengo, che c'ha stupito con la sua combo devastante!
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

stupito, la combo era di 7 anni fa.
diciamo che ci ha rotto le scatole!
hehe
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

allora m'ha stupito, d'altronde il sottoscritto 7 anni fa non trovava giocatori manco col lanterino! Peccato averci perso la semifinale come un gonzo, dopo aver vinto la prima e dopo aver dominato la seconda 32 a 0... Ma quando le comunicazioni errate decidono di rimanere in fondo al mazzo non è giornata!
Cmq scopro ora con somma gioia che almeno sul gengine han pensato bene di limitarla "agnello da sacrificare"!
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

halakay ha scritto:Ah !!!! io sarei un pollo....... forse, ma tu sei un Sanfregone....hai approfittato di un mio errore e hai taciuto sul fatto che stavi barando sapendo di barare....vergogna!!!!
D'altronde ti capisco, puoi ricorrere solo a quei tuoi bassi mezzucci per SPERARE , e dico SPERARE, di poter vincere contro di me!!!

Alla prossima ti spiezzo in tre......te e i tuoi trenini!!!!! ;)
cio Fabione, ti voglio bene... :D :D :D :D :D :D :D
Senti un po', caro Nefarita dei Pensionati,
io non ho barato nella maniera più assoluta, ero in buonissima fede, ripeto che se tu stesso non conosci le tue carte non è colpa mia, anzi, a ben pensare mi risparmiavo una amnesia che giocavo su un altro guerriero.
E quella di battere te non è una speranza, ma una certezza.
Anche ieri i miei trenini ti hanno spezzato in quattro.
Certo che se cerchi sempre di evitare il combattimento, con mezzi infidi e viscidi, allora FORSE hai qualche speranza.

PS: anche io ti voglio bene, lo sai! :-) :-)
Skull
Cecchino
Contatta:

Messaggio da Skull »

Che strategia aveva il mazzo che ha vinto

Ciao

Riccardo
webmaster
Site Admin
Contatta:

Messaggio da webmaster »

Stasera se ho tempo, o domani, posto i mazzi dei primi due classificati (Hen, la tua lista non ce l'ho).
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

web, tanto sono arrivato terzo :((( E cmq il mio deck è praticamente quello di ZiD a sesto, cambiano i malfunzionamento al posto dei suoi sabotaggio, 1 era del progresso in + al posto di 1 dispositivo di disturbo.
Per inciso, io la lista appresso me l'ero portata ma nessuno me l'ha chiesta!

Per Skull:
la tattica era questa, agnello da sacrificare con il quale ti inseriva in suqadra un devastator (cybertronic corp. wars valore 16) che poi ti faceva saltare usando un chemiman con mina antiuomo e missione "dimostra il tuo valore" per un totale di 16x3= 48 pp in un colpo solo, se gli girava te lo faceva di secondo turno e addio belle speranze!
LupinIII
Ussaro

Messaggio da LupinIII »

è stata veramente una bellissima esperienza, come ormai mi avete abituato da quando frequento questo sito!!! :D :D
Un bel torneo e una belle giornata non c'è che dire!!!

ciao,
Paolo!
Skull
Cecchino
Contatta:

Messaggio da Skull »

Agnello da sacrificare non è limitata???

Ciao

Riccardo
Bloccato