Pagina 1 di 1

Interceptor

Inviato: 02/09/2004, 13:55
da Blitzer
so che non centra nulla o quasi con Mutant (in effetti qualcosa centra sulle sue origini e su come sarebbe potuto essere...meno male che così non è stato :lol: ) ma qualcuno sa qual'è la storia del film Interceptor-Mad Max e degli altri due della serie?
io non ho mai capito quando è ambientato e perchè l'Australia sembra un paese di "scappati di casa :lol: :P "

Inviato: 02/09/2004, 18:56
da Ospite
l australia tranne che sulla costa è un paese di scappati di casa.
comunque la storia è questa lui fa il poliziotto poi gli massacrano la mogliera e la figlia e si mette a fare il vendicatore
nel due si rimette a fare il vendicatore.
nel tre mi sembra che ci sia un cataclisma nucleare e cè una tribù di persone col pozzo di petreolio che deve difendersi da i predoni cattivi che vogliono il petrolio. poi arriva lui che dice vi porto in salvo io a 374000 kilometri da qui cè una motrice funzionante vado la e torno poi ce ne andiamo tutti via
muoiono quasi tutti tranne lui rickenbeker (quello che guida una specie di elicottero gokart) e una mezza corrierata di abitanti del villaggio

Inviato: 02/09/2004, 20:26
da Blitzer
si, li ho visti e le trame dei film lo so, volevo capire se sono ambientati nel futuro, non li ho mai visti dall'inizio quindi non ho capito come mai c'è quel clima postapocalittico...anche i poliziotti più che poliziotti mi sembrano dei profughi.
non è che è ambientato dopo qualche guerra o altro cataclisma???

Inviato: 02/09/2004, 21:06
da buddha84
mah, a me sembra che il primo sia un film a se.....cambia quasi radicalmente ambientazione, nel primo c'era gente tranquilla che se ne stava in casa sua......

Inviato: 02/09/2004, 23:48
da gaglio
Se ricordo bene gia nel secondo si vedeva un atmosfera un pò post atomica. Comunque mi sembra che già il primo film sia ambientato in un prossimo futuro non troppo lontano. Il terzo invece è proprio post atomico a palla. E una parte di rilievo spetta a Tina Turner, che fa una splendida cattiva.

Inviato: 03/09/2004, 10:00
da Pengo
Ciao, il primo Mad Max (interceptor) è del 1979 mentre il secondo (il guerriero della strada) è dell'81. Entrambi i film sono ambientati verso la fine del millennio in un'era post atomica nella quale uno dei beni più preziosi è la benzina.
In sostanza sono ambientati in quello che per loro era il futuro ma che per noi ormai è già il passato (e le cose, per fortuna, non sono andate come si prevedeva in quei film). Stessa cosa dicasi per un altro culto come 1997 Fuga da New York (da non confondersi assolutamente con il suo sequel Fuga da Los Angeles)

Inviato: 03/09/2004, 12:10
da Blitzer
in pratica quelli del primo film sarebbero le forze di polizia ricostituite dopo una catastrofe?
ora si spiega perchè la centrale della polizia sembra essere stata saccheggiata e le volanti sono quegli scassoni gialli...comunque a me sembra che tutti e tre i film siano a se stanti, il terzo se ben ricordo non aveva nemmeno lo stesso protagonista

Inviato: 04/09/2004, 2:57
da Ospite
il protagonista è sempre los tesso

Inviato: 04/09/2004, 9:24
da idra
comunque il film, mi sembra evidente, era ambientato in inghilterra (guida a sinistra fra l'altro se non ricordo male). Il primo quantomeno.

Simo.

Inviato: 04/09/2004, 12:01
da buddha84
anche in australia la guida è a sinistra. e poi, qualcuno conosce deserti in inghilterra? :D

Inviato: 04/09/2004, 14:29
da Blitzer
infatti, la guida a destra è presente in tutti i paesi dell'ex commonwealth britannico e poi, oltre al deserto, solo in australia usano quegli scassoni americani come macchine, in inghilterra non ce ne sono (per fortuna)

Inviato: 06/09/2004, 20:47
da terryk
OT
So che non c'entra niente (riguarda solo l'ambientazione dei film), ma se avete visto questi film forse avete anche giocato ai vari Fallout (1 e 2). Se è così, andate su

http://www.petitiononline.com/f3f3fnow/petition.html

e votate perchè esca finalmente Fallout 3 prodotto dalla Black Isle.