Pagina 1 di 1

A CHE PUNTO!!!!!

Inviato: 28/08/2004, 20:15
da jooogl
Ma che cavolo è successo?????Mi sono addormentato per 5 anni con le mutant e poi viene fuori che non le fanno più??????
Cavolo!!!!! Ma lo sapete che io e il mio amico eravamo i collezionisti più potenti in assoluto di Mutant? carte extra collezione a non finire, Poi suo padre che lavorava in edicola ci portava 2 scotolini da 50 scatole di buster!!!!!
Ragazzi fate qualcosa, contattate altre case esitrici se la hobby e work non fa una sega!!!!!!!
Provate con la wizard, ha comprato i diritti d'autore per D&d che stava andando in fallimento!!!!!!
Poi ci sono i pokemon...ma vi rendete conto?????i POKEMON!!!!!!!!!CHE CAZZO DI GIOCO E'??????
7 ANNI FA I RE IN ASSOLUTO ERANO MAGIC TEMA FANTASY!!!!! E MUTANT CHRONICLES TEMA: TECHNO-FATASY
Sentite facciamo propaganda martellante nelle ludoteche dimostrazioni ecc... per far riconoscere questo gioco!
Sento se alla tenda dove stò io a Firenze(prov) qualcuno vuole giocare!
E' un'associazione gratuita dove ogni venerdi sera si gioca ai giochi di ruolo! se volete vedere vi do il sito www.gruppoludico.it se volete venire un venerdi a giocarci ci si diverte!

Inviato: 30/08/2004, 16:07
da gaglio
Ciao. Di dove sei più precisamente?

Inviato: 30/08/2004, 16:17
da gaglio
OSSIGNORE. Pure i campigiani nella community. Ma dove andremo a finire. Mancano solo da Brozzi e SanDonnino e poi siamo a posto.

Inviato: 30/08/2004, 16:34
da sandorado
Questa discussione viene chiusa in quanto è un doppione!!!