Pagina 1 di 1

t 32 wolfclaw

Inviato: 27/08/2004, 16:13
da Max_Steiner
il testo della carta inglese 2° ed dice :
T-32 "WOLFCLAW" JBT
Bauhaus Equipment
GIVE TO A BAUHAUS WARRIOR. TANK AND VEHICLE. While inside this tank, the warrior's F, S, A, and V are doubled. No other WEAPONS may be used when using the Wolfclaw.

nella italiana originale doomtrooper dice che raddoppia C S A soltanto e che non possono essere assegnati al guerriero che lo usa altre armi;

ora vista la faq che dice che anche la carta italiana raddoppia la V del guerriero :cry: mi sorge un dubbio: posso assegnargli armi visto che la carta inglesenon lo vieta anche senza utilizzarle?

voi come la giocate?

Inviato: 27/08/2004, 19:03
da Davide
La giochiamo come la versione inglese

Inviato: 28/08/2004, 11:20
da buddha84
ah ottimo...allora una partita al torneo la potevo vincere 56 a 4 invece che 40 a 4...pensavo che non raddoppiasse il valore! :-P

Inviato: 28/08/2004, 14:20
da Max_Steiner
buddha84 ha scritto:ah ottimo...allora una partita al torneo la potevo vincere 56 a 4 invece che 40 a 4...pensavo che non raddoppiasse il valore! :-P
eh lo sò il t 32 è un'arma a doppio taglio :roll:

io ne avevo cinque nel mio mazzo ma ora ne ho tolto uno in favore di un autogyro :wink: , prima di schierarlo devi essere sicuro di poter salvare in qualche modo il guerriero!!! :twisted:

Inviato: 04/09/2004, 17:32
da Paizo
Se viene sotto le mie mani non lo salvi comunque :twisted:

al limite prima lo degradi per benino...

Inviato: 05/09/2004, 12:46
da buddha84
se dovessi farmi un mazzo pieno di veicoli metterei senza dubbio qualche vigliaccheria....