Pagina 1 di 2

Odio gingillo inutile!

Inviato: 18/08/2004, 11:58
da Mariko
C'e' un modo per contrastare 'sto maledetto gingillo inutile? :evil: Voglio dire, c'e' un modo per evitare che venga assegnato? :evil: :evil:

Inviato: 18/08/2004, 12:22
da sandorado
No.
A meno che tu non giochi con guerrieri che non possono ricevere carte, come il Gigameka, ad esempio...

Inviato: 18/08/2004, 12:59
da Gell
Sì.
Usa i Varchi.

Inviato: 18/08/2004, 14:07
da Mariko
I Varchi? Sono in VOID? Non conosco quest'espansione ancora

Inviato: 18/08/2004, 14:23
da Gell
^^ c'è un Varco che annulla la carta appena giocata al costo di 10D,ma i Varchi li possono evocare solo gli OL.
Non so che mazzo usi tu ^^

Inviato: 18/08/2004, 15:02
da Mariko
Mishima :P

Inviato: 18/08/2004, 15:31
da Gell
Allora NADA ^^

Inviato: 18/08/2004, 16:17
da Max_Steiner
Gell ha scritto:Allora NADA ^^
nada nada :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Inviato: 18/08/2004, 20:47
da Redemptor
mancato rifornimento.... è la comunicazione errata degli equipaggiamenti

Inviato: 18/08/2004, 21:10
da Gell
già,ma Max non voleva proprio subire il Gingillo.

Inviato: 19/08/2004, 11:42
da Mariko
Redemptor ha scritto:mancato rifornimento.... è la comunicazione errata degli equipaggiamenti
CACCHIO!!!! DEVO AVERLAAAAAAAA!!!!! Chi mi cita il testo della carta?

Inviato: 19/08/2004, 11:56
da Mariko
Ho appena trovato il testo in inglese e....... WONDERFULL!!!!! :D :D :D

FAULTY SUPPLIES
General Special
PLAY IMMEDIATELY AFTER A PLAYER PLAYS ANY EQUIPMENT CARD. The just played Equipment card has no affect on the game. It is discarded.


E' semplicemente fantastica!! ne voglio 5!!

Naturalmente l'alleanza bauhaus non puo' niente contro questa carta, perche' la carta non entra neanche in gioco, cioe' neanche assegnata giusto?

Quindi........... :D :D :D :lol:

Inviato: 19/08/2004, 11:58
da sgtc4rt3r
MANCATO RIFORNIMENTO
Speciale/Generica
GIOCABILE IMMEDIATAMNTE DOPO CHE UNA CARTA EQUIPAGGIAMENTO E' STATA INTRODOTTA IN GIOCO.La carta appena giocata non ha effetto e viene scartata immediatamente
[WARZONE]

Inviato: 19/08/2004, 12:59
da Gell
Oops...l'avevo confusa con Malfunzionamento :oops:

Inviato: 19/08/2004, 14:24
da sgtc4rt3r
secondo me col testo in italiano con l'allenza buahaus non te la fa scartare, vistro che dice appena entra in gioco e a parer mio se entra in gioco ed è per un guerriero è assegnata