VUOTO SIDERALE
VUOTO SIDERALE
EVOCABILE AL COSTO DI 4D SU UN GUERRIERO CHE STA COMBATTENDO CONTRO UN TUO GUERRIERO DELL'OSCURA LEGIONE.Il guerriero avversario dimezza i suoi valori base C,S e A e,qualunque equipaggiamento,abilità o potere abbia,DEVE effettuare il combattimento,confrontando i valori della tattica scelta.Alla fine del combattimento,se non muore,rimane ferito in ogni caso.Se muore per questa ferita,i punti sono guadagnati.
Significa che,se un guerriero A attacca un guerriero OL che usa questo varco,accade:
1. guerriero OL ferisce normalmente A,che muore per l'ulteriore ferita del varco?
2. oppure serve in caso il guerriero OL non riesca a ferire A,per dunque ferirlo col Varco?
Significa che,se un guerriero A attacca un guerriero OL che usa questo varco,accade:
1. guerriero OL ferisce normalmente A,che muore per l'ulteriore ferita del varco?
2. oppure serve in caso il guerriero OL non riesca a ferire A,per dunque ferirlo col Varco?
Bene esiste già un post su questa carta...
Allora ma avete letto bene il testo???? Sandoooo???? Ma che vuol dire questo : "Il guerriero avversario dimezza i suoi valori base C,S e A e,qualunque equipaggiamento,abilità o potere abbia.."????
Cosa vuol dire dimezzare qualsiasi Equipaggiamento o Abilità???? Se ho l'abilità di uccidere sul colpo la dimezzo??? Ti uccido a metà???? Non è che forse volevi scrivere che perde la possibilità di utilizzare ogni suo equipaggiamento ed ogni sua abilità????
Allora ma avete letto bene il testo???? Sandoooo???? Ma che vuol dire questo : "Il guerriero avversario dimezza i suoi valori base C,S e A e,qualunque equipaggiamento,abilità o potere abbia.."????
Cosa vuol dire dimezzare qualsiasi Equipaggiamento o Abilità???? Se ho l'abilità di uccidere sul colpo la dimezzo??? Ti uccido a metà???? Non è che forse volevi scrivere che perde la possibilità di utilizzare ogni suo equipaggiamento ed ogni sua abilità????
- ragnarok
- Membro del Consiglio DT
- Contatta:
Cavolo mio cugino ha fatto un mazzo co' sti dannati varchi...
Ma mi appaiono poco chiari sia nell'utilizzo generale, che nelle immunità
e soprattutto sta carta è proprio oscura
C'era un varco che influenza anche il giocatore nn mi ricordo il nome ma mi pare sia una cosa devastante, ma se ho Intoccabile la paro?
Ma mi appaiono poco chiari sia nell'utilizzo generale, che nelle immunità
e soprattutto sta carta è proprio oscura
C'era un varco che influenza anche il giocatore nn mi ricordo il nome ma mi pare sia una cosa devastante, ma se ho Intoccabile la paro?
A me invece hanno detto al contrario,ovvero,che quando non è mai specificato,si dimezza sempre per difetto.LupinIII ha scritto:Bhe credo che come al solito si dimezzano per eccesso!
ciao,
Paolo!
Feci anche un post perchè molte carte no dicoo mai se si dimezza per eccesso o per difetto,e mi risposero:"per difetto sempre".
Hai ragione, Danilo. Ma l'intenzione era proprio quella. Con il fatto di voler specificare tutto, ho scritto una frase che in forma molto più semplice stava meglio: il combattimento è SEMPRE simultaneo.ZiD ha scritto:Quindi il combattimento è sempre simultaneo?
Non era così evidente...
Ciao
Danilo
Sui valori, in questo caso si dimezzano per difetto.