allora ti faccio un aggiornamento rapido rapido, dopo il fallimento della target il gioco ha avuto diverse espansioni, mai stampate ufficialmente.
la prima di queste è ragnarok, l'unica ufficiale ma che non ha mai visto la luce proprio a causa del fallimento della target. quindi è intervenuto un gruppo di giocatori finlandesi che hanno ideato 5 espansioni (heresy, corporate wars, dementia, revival, 5th tribe) approvate da bryan winter, ideatore del gioco.
recentemente anche noi italiani abbiamo sviluppato una nuova espansione (void) realizzata con le idee degli iscritti al sito.
l'unica versione delle carte di queste serie (definite homemade) accettate ai tornei è stampata dal mcic (mutant chronicles italian club) ossia l'organizzazione che sta dietro questo sito. sono vendute in set completi, e una espansione costa intorno ai 10-12 euro (che coprono esclusivamente il costo della stampa).
(sembra quasi che le stia vendendo io--in realtà qualche mese fa non ne sapevo nulla nemmeno io!!

)
dato che vuoi fare un mazzo bauhaus, credo che ti converrà procurarti almeno un mazzo di corporate wars, dato che quasi sicuramente ti tornerà molto utile il nuovo tipo di carta di quell'espansione, la guerra corporativa.
è una carta (ne esiste una per ogni corporazione) che viene giocata dalla riserva prima che cominci la tua prima fase pescare e che ti garantisce una riserva intoccabile dagli altri giocatori di 25 d, la possibilità di mettervi sotto una carta qualsiasi dalla tua riserva (e prenderla in mano al costo di un'azione a partire dal secondo turno) e la facoltà di attaccare ogni guerriero in gioco, ignorando le limitazioni degli attacchi contro la fratellanza e dei guerrieri con la stessa affiliazione. dall'altra parte della medaglia, se giochi una guerra corporativa non puoi avere nel mazzo guerrieri di affiliazione diversa dalla corporazione scelta, e nemmeno carte speciali che non siano generiche o bauhaus (nel tuo caso), nè puoi usare queste carte se le peschi dalla riserva con ispirazione divina, per esempio.
penso di averti già confuso le idee a sufficienza per ora, se hai bisogno di altre spiegazioni mandami pure un messaggio privato--l'importante è che sia ben chiaro che mutant NON è morto!!!