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IRA DIVINA

Inviato: 08/08/2004, 21:22
da Skull
ASSEGNABILE AD UN GUERRIERO DELLA TRIADE LUTERANA. ARMA SPECIALE. Puoi scartare la granata durante qualsiasi combattimento in cui questo guerriero è coinvolto, causando 6 punti di danno a tutti i guerrieri avversari prensenti dell'avamposto.

Mi sapete dire come funziona, è per sempre e poi che colpisce c,s,a,v???

Ciao

Riccardo

Inviato: 09/08/2004, 9:05
da sandorado
Dà 6 PD e sono da confrontare con il valore A dell'avversario.
Se uno o più guerrieri avversari ha 6 o meno in A, questo/i guerriero/i si prende/prendono una ferita. Se muoiono per questa ferita i punti sono guadagnati (ovviamente).

Inviato: 09/08/2004, 10:33
da buddha84
pd, in questo caso, sta per punti danno, vero? giusto per non fare confusione..

Inviato: 09/08/2004, 10:59
da Skull
Ma il danno ai guerrieri dura per sempre???

Ciao

Riccardo

Inviato: 09/08/2004, 12:00
da sandorado
Come un normale combattimento.
E' un colpo con Danno 6. Chi ha una armatura di 7 o più non lo sente.
Chi ha 6 o meno si prende il danno, cioè la ferita.

Inviato: 09/08/2004, 13:13
da Skull
Io la scarto durante il combattimento se l'avversario è ferito, il combattimento termina???

Ciao

Riccardo

Inviato: 09/08/2004, 20:54
da buddha84
no, perchè nessuno dei due attacca per primo. fondamentalmente puoi leggerla acnhe così: giocabile durante un combattimento. tutti i guerrieri presenti nell'avamposto con a minore o uguale a 6 vengono feriti, dopodichè il combattimento presegue. se il guerriero attaccato muore, il combattimento termina, altrimenti il combattimento prosegue normalmente.

Inviato: 10/08/2004, 10:13
da SilkVelvet
PIù chiaro di così... Buddha perché non hai scritto te tutti i testi delle carte!!!

Almeno si sarebbe evitata tanta confusione 8)

Ciao

Silk

Inviato: 10/08/2004, 10:52
da buddha84
perchè non sono finlandese? ;-) :lol: