RUSSI 4 SETTEMBRE 2004
RUSSI 4 SETTEMBRE 2004
Allora, per questo torneo abbiamo pensato di dare come premi, anzichè le "solite" coppe e targhe, qualcosa di diverso:
- al primo classificato spetterà un raccoglitore di carte ULTRA-PRO con fogli porta-carte con una serie completa di carte extra-collezione (compresa Golgotha), più i tre romanzi, la serie di fumetti Golgotha, e due manuali (se riusciamo quelli del GDR, altrimenti quelli di Warzone prima edizione);
- al secondo classificato un raccoglitore di quelli piccoli, con una serie completa di extra-collezione (compresa Golgotha);
- al terzo classificato una serie di carte extra-collezione (compresa Golgotha).
- al primo classificato spetterà un raccoglitore di carte ULTRA-PRO con fogli porta-carte con una serie completa di carte extra-collezione (compresa Golgotha), più i tre romanzi, la serie di fumetti Golgotha, e due manuali (se riusciamo quelli del GDR, altrimenti quelli di Warzone prima edizione);
- al secondo classificato un raccoglitore di quelli piccoli, con una serie completa di extra-collezione (compresa Golgotha);
- al terzo classificato una serie di carte extra-collezione (compresa Golgotha).
- Allegati
-
- RUSCON.gif (169.88 KiB) Visto 402 volte
cioè non essendoci punti per la classifica non ci verrebbe nessuno... così facendo qualcuno ci viene comunque.
io non volevo andarci ma visto che giocherò praticamente io contro sando vado e mi prendo il primo premio in facciazza sua.
muaaahahahaha
e se la tipa mi lascia io mi consolo col raccoglitore
muaaaahahahaha
io non volevo andarci ma visto che giocherò praticamente io contro sando vado e mi prendo il primo premio in facciazza sua.
muaaahahahaha
e se la tipa mi lascia io mi consolo col raccoglitore
muaaaahahahaha
L'orario sarà per le 9.30 - 10.00 circa.
Non ci sono punti per la classifica in quanto c'è quello di Bologna in programma.
Avere due tornei così vicini con punti per la classifica non avrebbe senso.
E per questo torneo pensavo ad una nuova formula, tipo:
Esempio 24 giocatori, 4 gironi da 6.
Ogni giocatore gioca 5 partite contro ogni giocatore del suo girone.
Passano ai quarti i primi due di ogni girone.
La suddivisione nei avverrebbe in base all'attuale posizione in classifica di chi partecipa.
Il più in alto in un girone, quello dopo in un altro, e così via.
Che ne dite?
Non ci sono punti per la classifica in quanto c'è quello di Bologna in programma.
La suddivisione nei avverrebbe in base all'attuale posizione in classifica di chi partecipa.
Che ne dite?
devo essere sincero?sandorado ha scritto:L'orario sarà per le 9.30 - 10.00 circa.
Che ne dite?
=mode sincero off=
grande sando è perfetto
=mode sincero on=
ma chi glielo dice che è una cacata