Vorrei iniziare a giocare al GdR, ma nn so dove!!!

bugo
Eretico

Vorrei iniziare a giocare al GdR, ma nn so dove!!!

Messaggio da bugo »

Salve a tutti, sono un nuovo ke da un pò si è rotto d giocare colle carte d mutant e ora vorrebbe provare il gdr, qualke buonanima m indikerebbe dove posso scaricare le regole possibilmente in ITA?
Grazie a tutti!
MichailVov
Cavalleria Aerea

Messaggio da MichailVov »

Puoi guardare nella sezione download qui sul forum, tra gli addendum non ufficiali. ma perché abbandonare questo fantastico gioco? :shock: :)
bugo
Eretico

Messaggio da bugo »

fantastica sarà la storia, l'ambientazione insomma l'universo in cui è ambientato, quanto al gioco mi pare alquanto carente, meglio magic!
bugo
Eretico

Messaggio da bugo »

un'ultima cosa, Vov: i file li ho scaricati ma uno, penso quello + importante visto ke l'altro è la skeda del personaggio è un inaudito file PUB (??!) ke il mio pc s rifiuta d leggere. Dove lo trovo il programma x aprirlo?!
Dh3ll
Eretico

Messaggio da Dh3ll »

eh è un po' limitativo come gioco di carte ovvio e poi conta tanto quante copie di carti si hanno ma mi diverto sempre a giocarci!
Blitzer
Ussaro

Messaggio da Blitzer »

Meglio il 3D...sentite a me
Alhan
Fanteria Pesante

Messaggio da Alhan »

Meglio il 3D...sentite a me
Parole sante! (lo so, sono di parte)
Redemptor
Ussaro

Messaggio da Redemptor »

prossimamente la scheda del GdR verrà messa come PDF, apena torno al lavoro...
Blitzer
Ussaro

Messaggio da Blitzer »

Mamma mia, oggi piove :shock: :shock: ; io e Alhan che diamo anche l'impressione di essere d'accordo :shock: :P
Alhan
Fanteria Pesante

Messaggio da Alhan »

quote]
Mamma mia, oggi piove ; io e Alhan che diamo anche l'impressione di essere d'accordo

[/quote]

Non farci l'abitudine... :D (a proposito hai letto la mia e-mail di risposta, l'ho spedita ieri) Comunque, anche se centra poco con il topic anche io preferisco nettamente i giochi di miniature a tutti quelli collezionabili (mi dispiace ma non mi ci vedo proprio a dare la caccia a carte ultra rare o a pardere, non che sia la fine del mondo, con un fesso solo perchè lui ha speso di più).

Tornando al topic, sinceramente ho provato a fondo DT, dopo aver giocato per anni, anche se solo saltuariamente e non in maniera competitiva, a Magic. Credo che DT sia una spanna sopra il più blasonato concorrente.

Ciao
Blitzer
Ussaro

Messaggio da Blitzer »

D'accordo.

Ho letto la mail di fretta oggi, tranne che per la pausa pranzo che tra poco finirà, sono in maneggio fino a sera; per risponderti senza delirare ho idea che devi aspettare domani mattina quando gli effetti del troppo sole e tutti quelli collaterali allo spingere un ronzino con una bimba sopra spariranno: )

I giochi di carte non mi sono mai piaciuti (mi dispiace dirlo ma DT rientra in quelli) ho sempre preferito le miniature, almeno c'è più divertimento.
Alhan
Fanteria Pesante

Messaggio da Alhan »

I giochi di carte non mi sono mai piaciuti (mi dispiace dirlo ma DT rientra in quelli) ho sempre preferito le miniature, almeno c'è più divertimento.
La penso come te, ma è assolutamente soggettivo. La stragrande maggioranza delle persone preferisce i GCC.

Bugo, non so dove potresti giocare, siamo troppo distanti. Con so dire nemmeno se c'è un nutrito gruppo di giocatori in giro e se sia quindi facile trovare un gruppo che ti ospiti (come accade per D&D). Le cose potrebbero però migliorare con l'uscita della nuova edizione del GdR (data molto incerta).
Blitzer
Ussaro

Messaggio da Blitzer »

ho risposto.
bugo
Eretico

Messaggio da bugo »

la gente x giocare ce l'ho da una vita, mancava un gdr interessante da giocare xkè ad&d ci ha rotto da un pezzo. con questo siamo + ke a posto!
Blitzer
Ussaro

Messaggio da Blitzer »

in effetti D&D ha pregi e difetti...in certi casi saltano alla vista più i difetti.
Rispondi