Vorrei iniziare a giocare al GdR, ma nn so dove!!!
Vorrei iniziare a giocare al GdR, ma nn so dove!!!
Salve a tutti, sono un nuovo ke da un pò si è rotto d giocare colle carte d mutant e ora vorrebbe provare il gdr, qualke buonanima m indikerebbe dove posso scaricare le regole possibilmente in ITA?
Grazie a tutti!
Grazie a tutti!
- MichailVov
- Cavalleria Aerea
quote]
Mamma mia, oggi piove ; io e Alhan che diamo anche l'impressione di essere d'accordo
[/quote]
Non farci l'abitudine...

Tornando al topic, sinceramente ho provato a fondo DT, dopo aver giocato per anni, anche se solo saltuariamente e non in maniera competitiva, a Magic. Credo che DT sia una spanna sopra il più blasonato concorrente.
Ciao
D'accordo.
Ho letto la mail di fretta oggi, tranne che per la pausa pranzo che tra poco finirà, sono in maneggio fino a sera; per risponderti senza delirare ho idea che devi aspettare domani mattina quando gli effetti del troppo sole e tutti quelli collaterali allo spingere un ronzino con una bimba sopra spariranno: )
I giochi di carte non mi sono mai piaciuti (mi dispiace dirlo ma DT rientra in quelli) ho sempre preferito le miniature, almeno c'è più divertimento.
Ho letto la mail di fretta oggi, tranne che per la pausa pranzo che tra poco finirà, sono in maneggio fino a sera; per risponderti senza delirare ho idea che devi aspettare domani mattina quando gli effetti del troppo sole e tutti quelli collaterali allo spingere un ronzino con una bimba sopra spariranno: )
I giochi di carte non mi sono mai piaciuti (mi dispiace dirlo ma DT rientra in quelli) ho sempre preferito le miniature, almeno c'è più divertimento.
La penso come te, ma è assolutamente soggettivo. La stragrande maggioranza delle persone preferisce i GCC.I giochi di carte non mi sono mai piaciuti (mi dispiace dirlo ma DT rientra in quelli) ho sempre preferito le miniature, almeno c'è più divertimento.
Bugo, non so dove potresti giocare, siamo troppo distanti. Con so dire nemmeno se c'è un nutrito gruppo di giocatori in giro e se sia quindi facile trovare un gruppo che ti ospiti (come accade per D&D). Le cose potrebbero però migliorare con l'uscita della nuova edizione del GdR (data molto incerta).