..ebbene dopo l'esito del Torneo di Domenica a Sesto.. e visto i primi classificati... 1° Roma 2° Roma 3° Torino 4° Roma... Direi che è giunto il momento di affinare le nostre Tecniche e di cominciare a fare sul serio... questo Vuol dire incontrarci più numerosi quando ci si vede per allenarsi in Ludoteca e non solo i soliti!!! Ovviamente questo vale anche per i vicini vedi Redemptor and Company e Nefarun e SimonRa...
Vogliamo forse farci Stracciare anche la prossima volta dai nostri amici Romani... Vogliamo dare manforte al nostro Paladino Hala, o vogliamo lasciarlo solo in vetta alla Classifica a difendersi dagli attacchi Multipli????
..è giunta l'ora... Milano Chiama! ... tocca a noi rispondere...
COSA?
mai mostrare le terga.....
bisogna essere forti e affrontare il nemico faccia a faccia! grunt!!!
I Romani sono fortissimi, ma il drappello dei neo-risorti milanesi sta crescendo bene...Idra,Levy,Cacchiele,Buddha,Titus altri ancora e il sottoscritto stanno formando un ottimo bastione contro lo strapotere.
Forza non fuggiamo, ma picchiamoli !!! daje (in senso buono)
non è malaccio come idea....il problema principale dei miei mazzi è che non sono mai preparato a molte eventualità.....certo, se si facessero più partite....! ragazzi, quando volete, fatemi un fischio!!
toh, anche tu? io ce l'ho un po anche con titus, dato che la mina che gli ho prestato prima del torneo poteva risultare fondamentale in quella partita...!
anche se non sono di milano,salvo impegni,al prossimo torneo nei dintorni sarò li a darvi man forte... la furia di algeroth calerà su di loro... sbabbari,uomini di inaudit'iulenza,di inaudita ferocia figli del dio odino... vi dico che stavolta,i romani,hanno tirato troppo la codda... mitico attila...
Muah ah ah, adesso sono finalmente in vacanza e posso elaborare un paio di idee di mazzetti nuovi... arriverò bello in forma al prossimo torneo.. ih ih ih
Roma trema!!
"L come laco di sangue"
"E come E se tazzardi a giocare una comunicazione errata te stacco na mano"
"V come VIULEEEENZAAAAAA!!!"
"Y come..... stica*** questa è difficile... ah! ho trovato! Y come Yogurt!!!! "
HAAA HA HA HA HA HA!!
Noi lombardi...eredi dei longobardi...figli degli sbabbari più viuulenti d tutto sto monto...ATUNNIAMMOCI!!
Ci sarà anche Nefa a dare un mano...
Come???
NEFA!
COSA??
N E F A
N com' NEZZUNA PIETA'!!
E com' E PIGLIATELO DOVE T' LO DICO IO!
F com' FLACCELLO TELL'UMANITA'
A com' AMMAZZT' TU PRIMM' CH' LO FACCIA IO!!
B come ma BBafangul' (come diceva Lucrezio nel suo De Rerum Natura)
U come Ustia che male
doppia D come Dolore e Devastazione
H come Ho una mano piena di Comunicazioni (peccato che tu non usi speciali)
A come Azz, almeno una volta la passerò la fase iniziale!!
Guardate che anche qui abbiamo una promettente guarnigione di legionari... 8)
Silk Velvet fa parte della vecchia guardia, dategli il tempo di familiarizzare con le nuove carte; Lupin III meno di un anno fa conosceva il 30% delle carte e agli ultimi tornei si è comportato egregiamente... e poi abbiamo Michail, Abaddon, Cloud e Whitecrane che non hanno certo voglia di stare a guardare... E dove vogliamo mettere Ludwig?
Questo è solo l'inizio...