Riserva e Limiti

Rispondi
Ospite
Legionario
Messaggi: 0
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Riserva e Limiti

Messaggio da Ospite »

pensando a un malefico mazzo mi è venuto in mente.
nelle riserve posso mettere anche tipo 25 carte uguali?
tipo 25 saccheggio e devastazione?
Avatar utente
Redemptor
Ussaro
Messaggi: 1512
Iscritto il: 27/05/2003, 12:30
Località: Lombardia

Messaggio da Redemptor »

no, al massimo 5 copie per carta.... salvo che fai la riserva di 25 Thrall...
Ospite
Legionario
Messaggi: 0
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Ospite »

quindi alla fine nella "collezione" chiamata in causa spesso poi ridimensionata a "mazzo più riserve" uno è impossibilitato ad avere 25 saccheggi e devastazione?

dite la verità avete pajura del mio nuovo mazzo
pajura pajura PAJUUURAAAAARGH
Avatar utente
sandorado
Co-Admin
Messaggi: 12034
Iscritto il: 26/05/2003, 11:04
Località: Piemonte

Messaggio da sandorado »

Assolutamente no, tanto con le mie 30 Comunicazione Errata, che ci fai con le tue 25 Saccheggio e Devastazione?
Ospite
Legionario
Messaggi: 0
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Ospite »

nnagg a te.
uff volevo stupirvi con effetti speciali.
vabè farò un mazzo thrall
un mazzo con millemila thrall e voi avrete pajura (che vi caschi su un piede)
Avatar utente
buddha84
Cavalleria Aerea
Messaggi: 2613
Iscritto il: 08/10/2003, 20:36
Località: Lombardia

Messaggio da buddha84 »

:lol: io un mazzo thrall volevo veramente provarlo..! :mrgreen:
Avatar utente
Redemptor
Ussaro
Messaggi: 1512
Iscritto il: 27/05/2003, 12:30
Località: Lombardia

Messaggio da Redemptor »

ieri sera ho giocato con un mazzo inquisitori contro un thrall... e devo dire che mi è girato alquanto... (io avevo i fratelli, oviamente...) :lol:
Avatar utente
Gell
Cavalleria Aerea
Messaggi: 2853
Iscritto il: 02/11/2003, 13:29
Località: Calabria
Contatta:

Messaggio da Gell »

Ehm.....c***o è un mazzo Thrall? ^^'
Avatar utente
sandorado
Co-Admin
Messaggi: 12034
Iscritto il: 26/05/2003, 11:04
Località: Piemonte

Messaggio da sandorado »

Thrall è l'unico guerriero, ad oggi, che non ha limite di numero nel mazzo.
Valori molto bassi.

THRALL
Guerriero / Generico
C1 S1 A2 V3
Aggiungilo in una qualunque Area (se lo aggiungi all’Avamposto diventa TRIBALE). Per ogni carta pescata dall’avversario in ogni momento eccetto la Fase Pescare, puoi aggiungere un Thrall dalla tua mano senza costo in D o azioni. Può anche essere aggiunto normalmente. Guadagnano +1 in C, S e A per ogni altro Thrall nella stessa Area. Puoi avere qualunque numero di Thrall nel tuo mazzo.

Difficile vincere, ma mettendone molti...
Avatar utente
Gell
Cavalleria Aerea
Messaggi: 2853
Iscritto il: 02/11/2003, 13:29
Località: Calabria
Contatta:

Messaggio da Gell »

Azz.....non lo conoscevo ^^
Di che uscita è?
Avatar utente
Paizo
Moderatore
Messaggi: 4091
Iscritto il: 27/08/2003, 12:48
Località: Veneto
Contatta:

Messaggio da Paizo »

il Thrall e' di ragnarok?
E' considerato un doomtrooper se e' nella squadra? E finche' ce l'ho in mano o nella collezione e' o non e' un doomtrooper(sembra stupida ma non lo e')?
Rispondi