Pagina 1 di 1

minia di warzone

Inviato: 27/07/2004, 3:29
da Ospite
tipo 3 mesi fa mi son comprato un paio di set di minia di warzone prima serie di algeroth e di halakay. volevo sapere se sono giocabili con la terza versione, mi son scordato di chiederlo a sando domenica :oops: anche perchè potevo pagarle meno di quel che ho pagato :roll:

Inviato: 27/07/2004, 8:06
da sandorado
Si, l'uso delle minia è indipendente dall'edizione di Warzone.
Una minia di Alakhay è sempre una minia di Alakhay. Cambiano solo le statistiche.

Inviato: 27/07/2004, 8:22
da Ospite
chefigataaaaaaaaaaa