SONDAGGIO GUERRIERI

MichailVov
Cavalleria Aerea

SONDAGGIO GUERRIERI

Messaggio da MichailVov »

Di sotto è riportato l'ultimo aggiornamento del sondaggio sulla nuova espansione:

Poll
Quale di queste tre opzioni sarebbe meglio per bilanciare i Poteri Ki Mishima?
realizzare 4 nuove tipologie di carte e quindi 4 espansioni diverse, ognuna per corporazione (Capitol, Bauhaus, Imperiali, Cyb)
0% [ 0 ]
realizzare 1 solo nuovo tipo di carta in un'unica espansione, valida per tutte e 4 le corporazioni
52% [ 11 ]
utilizzare le già esistenti Warzone, Fortificazioni, Missioni ed Equipaggiamenti per evitare di creare nuove carte, il tutto sempre in una espansione unica
47% [ 10 ]

Voti totali : 21

Chiunque voglia votare può andare a questa pagina:

http://www.mutant.it/index.php?name=PNp ... pic&t=1500

E ora... il nuovo sondaggio! :D
In vista di questa "prova" riguardo alla nuova espansione vorrei chiedere a tutti quali, secondo voi, sono gli ordini di guerrieri delle varie corporazioni che avrebbero bisogno di un'integrazione, perché più deboli rispetto ad altri.

Postate! Postate! Postate! :D :D :D
nefarun11
Cecchino

Messaggio da nefarun11 »

E vvai!! Michail ci chiama ancora in pista gente!! :D

Dunque...io partirei con... CAPITOL?! Che dite? :?
La motivazione mia è abbastanza sempliciotta...cioè...se dovessi iniziare a giocare con una corporazione belle tosta e con due palle così sotto...mi farei proprio un mazzo capitol!! Che ci volete fa??
Per ultimi lascerei...mmm....è dura... :roll: ...lascerei i Bauhaus...mi sembrano spessi già come sono adesso...però anche la cyber... è fortina!!
Di sicuro per secondi farei gli imperiali!! Questi tipozzi qua, con le dovute aggiunte...fanno male anche loro!!
Dai ragazzi...dobbiamo dar da mangiare a Michail qui!!! :P Lo sapete che per ogni voto in meno lui perde energia!! :wink: Non lasciamolo deperire!! VOTE VOTE VOTE!! :o
MichailVov
Cavalleria Aerea

Nonintendevo proprio questo Nefa... volevo sapere quali ORDINI di guerrieri preferite inserire (ad es. per la Bauhaus è abbastanza chiaro che ora gli Ussari sono i più forti, quindi privilegerei gli Incursori e i Ranger)... insomma fare un'analisi del genere per ogni corporazione.
Non potevo inserire tutti gliordini nel sondaggio per votarli, così ho fatto il post senza voti... vediamo come va... sennò devo farne CINQUE uno per corporazione! :shock: :)

Ad es. secondo me:

per la Bauhaus, appunto credo che bisognerebbe integrare gli Incursori, i Ranger Venusiani e gli Etoiles Mortant.
per la Capitol, mi sembra che languano un po' i Sunset Striker, gli Scorpioni del Deserto e i Martian Banshee
per gli Imperiali opterei per i Membri del Clan e per i Wolfbane
per i Cyb inserirei Contorsionisti della Rete, i Chemiman e Gestori Occulti (anche se questi ultimi due non ho idea di cosa facciano)
per i Mishima, i Cacciatori di Demoni e i Mistici Grigi

Potrei aggiungere:
per la Fratellanza, le Valkirye e gli Arcangeli, oappure Revisori e Antiquari che non si sono mai visti...
per l'OL, i seguaci di Muawijhe e Demnogonis

Ecco fatto! A voi la palla gente!! :D :D :D
nefarun11
Cecchino

Messaggio da nefarun11 »

:shock: figura di m... :?
...intendevi proprio una categoria di guerriero...ho capito...
Beh, gli incursori e i ranger vanno benissimo, anche perchè io vado matto per la divisa dei ranger venusiani!! :P
Poi senz'altro la GUARDIA INESPERTA! A meno che mi sia perso qualche espansione che li potenzi...ma non credo!! Quelli sono proprio dei derelitti!! Aiutiamoli :( !!
Poi passerei ai MARTIAN BANSHEE. Discutendo con simonra sul testo della loro carta...ci è venuto in mente che forse si potrebbe concretizzare ciò che vi è scritto, ossia: "...questi guerrieri hanno in comune il fatto di nutrire un forte odio contro la corporazione Mishima o l'OL". Quindi verrebbe spontaneo dire: PERCHE' NON RENDIAMO GIUSTIZIA AL TESTO DELLA CARTA?? In parole povere, perchè non diamo un bonus a sti poverelli quando combattono CONTRO i Mishima o l'OL?? Sarebbe sensato...no? :wink:
Stessa cosa per i SUNSET STRIKER! Loro sono addirittura ADDESTRATI per combattere la Mishima su Mercurio!! Quindi anche a loro darei un bonus quando fronteggiano i giappo oppure quando sono in una warzone di mercurio!! Sennò veramente...questi guerrieri finiscono nell'oblio...quando non lo meriterebbero affatto!! Voglio ricordare che i Martian Banshee hanno di base un bel 5 in s...non buttiamoli via! :wink:
Io farei una cosa del genere per entrambi: darei loro un bonus di...che so.. + 4 in S e A quando combattono contro mishima e OL. Cmq sia una cosa del genere ecco!
Ripensando agli INCURSORI....potremmo far si che loro, ad un tale costo, possano scartare o annichilire delle fortificazioni o degli equipaggiamenti assegnati alla squadra/schieramento! In fondo sulla lora carta sta scritto che sono truppe da sabotaggio! Quindi...
In sostanza sarebbe veramente bello portare alla luce le qualità finora puramente astratte di questi guerrieri!
Io la penso così :) !!
Voi che dite?
MichailVov
Cavalleria Aerea

Penso che hai fatto delle osservazioni molto interessanti Nefa... :wink:
nefarun11
Cecchino

Messaggio da nefarun11 »

Cazz...mi si era disconnesso mentre scrivevo e così...sono arrivato tardi!! :( :(
Ma porca di quella...
MichailVov
Cavalleria Aerea

Tardi per cosa??? :roll:
nefarun11
Cecchino

Messaggio da nefarun11 »

...beh, perchè avevi già listato dei guerrieri da migliorare...compresi quelli che ho scritto!! Ecco perchè...sono arrivato tardi! :( Capito?
Cmq la mia l'ho detta...era questa la mia priorità! 8)
Blitzer
Ussaro

Messaggio da Blitzer »

nefarun11 ha scritto:
Poi senz'altro la GUARDIA INESPERTA!
Guardia Inesperta???? Ma chi ha tradotto il titolo di quella cata? Dovrebbe essere Giovane Guardia...il senso canbia completamente :shock: :? :lol:
MichailVov
Cavalleria Aerea

Si esiste la Giovane Guardia ma c'è anche la Guardia Inesperta, una carta pietosa... :roll:
MichailVov
Cavalleria Aerea

Questo silenzio mi fa pensare che tutti giochino OL e Fratellanza... :evil: :lol:
nefarun11
Cecchino

Messaggio da nefarun11 »

MA CI SONO QUA IO!! :P :P
Appena tornato dal mio chilo di insalata di riso....mmm....chicchi.... :P ...e già in servizio, SIGNORE! :x
MichailVov
Cavalleria Aerea

Per esempio sbaglio o non c'è nessuna Personalità Sunset Striker o Martian Banshee? :)
Davide
Membro del Consiglio DT e Moderatore
Contatta:

Messaggio da Davide »

MichailVov ha scritto: per i Mishima, i Cacciatori di Demoni e i Mistici Grigi
Zi zi, potenziamo i Mistici Grigi, che sn già la base del mio mazzo!!! :P :P :lol: :lol:
sgtc4rt3r
Ashigaru
Contatta:

Messaggio da sgtc4rt3r »

Per la capitol si dovrebbe guardare oltre gli inflazionatissimi sea lion, e crdo che quardando bene restano fuori solo i sunset striker, visto che una (? di+? ) personalità Martian Banshee c'è nelle HM (potrei aver detto una castroneria)
Cmq se forse per mè farei qualcosa per
- Scorpioni del deserto
- Sunset Striker
- Martian Banshee

Visto che come divevo prima la fanteria e sea lion (credo, raga io uso solo i sea quindi so' poco ferrato sul resto) stanno a posto.

Ciao :)
Rispondi