ciao a tutti...

Discussioni generali riguardanti l'argomento del sito.
SirNuts
Eretico
Contatta:

ciao a tutti...

Messaggio da SirNuts »

salve a tutti... sono nuovo nuovo iscritto oggi... volevo farvi innanzitutto i complimenti per l'idea perchè è giusto tenere in vita questo splendido gioco con cui ho passato tanti e tenti pomeriggi... sul quale ho speso un capitale per avere una collezione alquanto modesta... vollevo chiedervi,visto che sarete più informati di me se c'è qualche posto remoto nella galassia dove si possono ancora trovare in vendita le bustine e le miniature... anche se credo sia impossibile... rinnovo i complimenti e vado a fare un giro per il forum... 8)
Davide
Membro del Consiglio DT e Moderatore
Contatta:

Messaggio da Davide »

Ciao

Per le bustine forse I Giochi dei Grandi di Verona ha ancora qualcosa di Mortificator e Golgotha a buone offerte.
E sempre forse la Piramide 2 di Milano ha Apocalypse, ma meno a buon mercato.

Per le minia i Giochi dei Grandi hanno qualcosa e prob qualche altro negozio sparso per l'Italia ne ha.

Beh se sei dell'Emilia Romagna nn potrai mancare al torneo di Sesto (vicino Milano) di 'sta domenica: così conosci da vicino questi pazzi scatenati e ti puoi rifare gli occhi con le Homemade... :D
ZiD
Cavalleria Aerea

Messaggio da ZiD »

Ciao e benvenuto!!!
Trovi qualcosa qui
http://www.igiochideigrandi.it/

Ciao
Danilo
lana83
Ussaro

Messaggio da lana83 »

ciao e benvenuto SirNuts.
cmq puoi trovare anche carte su ebay.(come spesso accade in qst gg ci sono tante offerte).

cmq come ti hanno già detto Davide e Zid puoi trovare un lotto i 20 bustine contattando il negozio "giochi dei grandi".
e forse è meglio visto che in qst negozio il pacco di carte costa poco.

ciao

lana83
sgtc4rt3r
Ashigaru
Contatta:

Messaggio da sgtc4rt3r »

Ciao e ban venuto a bordo :D
Per i giochi dei grandi forse ne hanno ancora, ma la piramide mi sà che le ha finite o almeno così mi hanno detto. Cmq informarsi non fà male :D

Ciao :D
Blitzer
Ussaro

Messaggio da Blitzer »

Ciao e ben venuto,
per le miniature stai attento con i Giochi dei Grandi, io ed un mio amico le ordinammo ad un prezzo e ce le fecero pagare molto di più...comunque ora sono nuovamente disponibili con la Solo per Gioco.
nefarun11
Cecchino

Messaggio da nefarun11 »

Ciao!
Complimenti per l'ottima scelta! 8)
Modestamente...siamo una bella combriccola!!
Diciamo che puoi spassartela con noi...quasi come se giocassi a carte ecco!!! :P ...poi va be...c'è sempre qualche testa calda...qualche torello bizzarrino!!
Ma quello che conta picciotto...è che siamo tutti una grande famigghia!! Occhei?? 8) Di noi...ti puoi fidare anche bendato...e con i piedi cementati! 8) .scherzetto!

Non mi resta altro da dire che...ENJOY THE REAL, DELIGHTFUL MUTANT CHRONICLES ITALIAN CLUB...ALWAYS! :wink: (così ci diamo anche un tocco di internazionalità...ah ah!)
SirNuts
Eretico
Contatta:

Messaggio da SirNuts »

grazie per il benvenuto... le mutant sono state la mia più grande passione... ho iniziato a 13 anni... ora ne ho 23... posso vantare una discreta collezione...
diciamo che ho quasi tutte le inquisition,le warzone,le apocalypse e le golgotha... le doomtrooper ho tutte le comuni,buona parte delle non comuni,e un pò di rare... le paradise lost e dark eden non le ho praticamente iniziate perchè non mi piacevano più di tanto... per il torneo di domenica non penso che la morosa mi lasci libero dato che non ci vediamo da un mese se non esco con lei mi uccide... e poi i tornei non fanno per me... i punti di forza del mio mazzo sono proprio le carte bandite... ah mi sono quasi sempre dedicato all'oscura legione... infatti il mio mazzo e un mazzo "Algeroth" solo lui e suoi seguaci... :D e quando gira bene non lascia scampo... comunque se c'è qualche giocatore delle mie parti qualche volta si può organizzare qualche serata... c'è anche un mio amico che gioca,anche se preferisce le magic... io ci gioco a magic ma devo dire che non mi danno molta soddisfazione... MUTANT FOREVER... ps:scusate la lunghezza...
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Ehm, che succede, amico?
Sono qui per darti il benvenuto alla Community italiana di Mutant Chronicles, la più grande del mondo:

BENVENUTO!!!

Se vai tra i link, puoi collegarti a CCG-Workshop, e giocare a Doomtrooper on-line.
Vedrai carte di espansioni home-made, tra le altre, tra cui Ragnarok, Heresy e Corporate Wars, espansioni che abbiamo stampato anche in italiano e sono utilizzate nei tornei.
MichailVov
Cavalleria Aerea

Messaggio da MichailVov »

sandorado ha scritto:Ehm, che succede, amico?
Che fai mi citi Bugs Bunny? :lol:

Ma che delifiofiffimo bocconfino!!!! :) :) (he he... chi sono io?)

ps
BENVENUTO Sir Nuts! :D
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Guarda che Silvestro con Bunny ha sempre avuto la peggio... come tutti, del resto...
:-)
buddha84
Cavalleria Aerea

Messaggio da buddha84 »

Benvenuto!! :D
MichailVov
Cavalleria Aerea

Messaggio da MichailVov »

Gatto Silvestro è il mio preferito!!! :D Bunny invece con la sua spocchia è un odioso orecchone caratone... :lol: :lol: :lol:
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Benvenutoooo!!!! Se non riesci a farti vivo a Milano questa domenica, tieniti informato che molto probabilmente a Settembre ci troviamo dalle tue parti verso Bologna... ;-)
E poi una volta che troviamo un'altro fratello dell'oscurita, mica ce lo lasciamo scappare.. no?!?!? :lol:
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

:-( E' già scappato... LOL... :-)
Rispondi