ciao a tutti...
ciao a tutti...
salve a tutti... sono nuovo nuovo iscritto oggi... volevo farvi innanzitutto i complimenti per l'idea perchè è giusto tenere in vita questo splendido gioco con cui ho passato tanti e tenti pomeriggi... sul quale ho speso un capitale per avere una collezione alquanto modesta... vollevo chiedervi,visto che sarete più informati di me se c'è qualche posto remoto nella galassia dove si possono ancora trovare in vendita le bustine e le miniature... anche se credo sia impossibile... rinnovo i complimenti e vado a fare un giro per il forum... 8)
-
Davide
- Membro del Consiglio DT e Moderatore
- Contatta:
Ciao
Per le bustine forse I Giochi dei Grandi di Verona ha ancora qualcosa di Mortificator e Golgotha a buone offerte.
E sempre forse la Piramide 2 di Milano ha Apocalypse, ma meno a buon mercato.
Per le minia i Giochi dei Grandi hanno qualcosa e prob qualche altro negozio sparso per l'Italia ne ha.
Beh se sei dell'Emilia Romagna nn potrai mancare al torneo di Sesto (vicino Milano) di 'sta domenica: così conosci da vicino questi pazzi scatenati e ti puoi rifare gli occhi con le Homemade...
Per le bustine forse I Giochi dei Grandi di Verona ha ancora qualcosa di Mortificator e Golgotha a buone offerte.
E sempre forse la Piramide 2 di Milano ha Apocalypse, ma meno a buon mercato.
Per le minia i Giochi dei Grandi hanno qualcosa e prob qualche altro negozio sparso per l'Italia ne ha.
Beh se sei dell'Emilia Romagna nn potrai mancare al torneo di Sesto (vicino Milano) di 'sta domenica: così conosci da vicino questi pazzi scatenati e ti puoi rifare gli occhi con le Homemade...
ciao e benvenuto SirNuts.
cmq puoi trovare anche carte su ebay.(come spesso accade in qst gg ci sono tante offerte).
cmq come ti hanno già detto Davide e Zid puoi trovare un lotto i 20 bustine contattando il negozio "giochi dei grandi".
e forse è meglio visto che in qst negozio il pacco di carte costa poco.
ciao
lana83
cmq puoi trovare anche carte su ebay.(come spesso accade in qst gg ci sono tante offerte).
cmq come ti hanno già detto Davide e Zid puoi trovare un lotto i 20 bustine contattando il negozio "giochi dei grandi".
e forse è meglio visto che in qst negozio il pacco di carte costa poco.
ciao
lana83
- nefarun11
- Cecchino
Ciao!
Complimenti per l'ottima scelta! 8)
Modestamente...siamo una bella combriccola!!
Diciamo che puoi spassartela con noi...quasi come se giocassi a carte ecco!!!
...poi va be...c'è sempre qualche testa calda...qualche torello bizzarrino!!
Ma quello che conta picciotto...è che siamo tutti una grande famigghia!! Occhei?? 8) Di noi...ti puoi fidare anche bendato...e con i piedi cementati! 8) .scherzetto!
Non mi resta altro da dire che...ENJOY THE REAL, DELIGHTFUL MUTANT CHRONICLES ITALIAN CLUB...ALWAYS!
(così ci diamo anche un tocco di internazionalità...ah ah!)
Complimenti per l'ottima scelta! 8)
Modestamente...siamo una bella combriccola!!
Diciamo che puoi spassartela con noi...quasi come se giocassi a carte ecco!!!
Ma quello che conta picciotto...è che siamo tutti una grande famigghia!! Occhei?? 8) Di noi...ti puoi fidare anche bendato...e con i piedi cementati! 8) .scherzetto!
Non mi resta altro da dire che...ENJOY THE REAL, DELIGHTFUL MUTANT CHRONICLES ITALIAN CLUB...ALWAYS!
grazie per il benvenuto... le mutant sono state la mia più grande passione... ho iniziato a 13 anni... ora ne ho 23... posso vantare una discreta collezione...
diciamo che ho quasi tutte le inquisition,le warzone,le apocalypse e le golgotha... le doomtrooper ho tutte le comuni,buona parte delle non comuni,e un pò di rare... le paradise lost e dark eden non le ho praticamente iniziate perchè non mi piacevano più di tanto... per il torneo di domenica non penso che la morosa mi lasci libero dato che non ci vediamo da un mese se non esco con lei mi uccide... e poi i tornei non fanno per me... i punti di forza del mio mazzo sono proprio le carte bandite... ah mi sono quasi sempre dedicato all'oscura legione... infatti il mio mazzo e un mazzo "Algeroth" solo lui e suoi seguaci...
e quando gira bene non lascia scampo... comunque se c'è qualche giocatore delle mie parti qualche volta si può organizzare qualche serata... c'è anche un mio amico che gioca,anche se preferisce le magic... io ci gioco a magic ma devo dire che non mi danno molta soddisfazione... MUTANT FOREVER... ps:scusate la lunghezza...
diciamo che ho quasi tutte le inquisition,le warzone,le apocalypse e le golgotha... le doomtrooper ho tutte le comuni,buona parte delle non comuni,e un pò di rare... le paradise lost e dark eden non le ho praticamente iniziate perchè non mi piacevano più di tanto... per il torneo di domenica non penso che la morosa mi lasci libero dato che non ci vediamo da un mese se non esco con lei mi uccide... e poi i tornei non fanno per me... i punti di forza del mio mazzo sono proprio le carte bandite... ah mi sono quasi sempre dedicato all'oscura legione... infatti il mio mazzo e un mazzo "Algeroth" solo lui e suoi seguaci...
Ehm, che succede, amico?
Sono qui per darti il benvenuto alla Community italiana di Mutant Chronicles, la più grande del mondo:
BENVENUTO!!!
Se vai tra i link, puoi collegarti a CCG-Workshop, e giocare a Doomtrooper on-line.
Vedrai carte di espansioni home-made, tra le altre, tra cui Ragnarok, Heresy e Corporate Wars, espansioni che abbiamo stampato anche in italiano e sono utilizzate nei tornei.
Sono qui per darti il benvenuto alla Community italiana di Mutant Chronicles, la più grande del mondo:
BENVENUTO!!!
Se vai tra i link, puoi collegarti a CCG-Workshop, e giocare a Doomtrooper on-line.
Vedrai carte di espansioni home-made, tra le altre, tra cui Ragnarok, Heresy e Corporate Wars, espansioni che abbiamo stampato anche in italiano e sono utilizzate nei tornei.
- MichailVov
- Cavalleria Aerea
- MichailVov
- Cavalleria Aerea