Guerriero della sabbia
Guerriero della sabbia
GUERRIERO DELLA SABBIA
Guerriero/Crescentia
CONSIDERATO UN ANIMALE.Entra in gioco in copertura e può attaccare dalla copertura.Puoi eseguire un attacco in Corpo a Corpo contro un avversario che attacca un Tuo altro guerriero Crescentia pagando 4D.Il Guerriero della Sabbia ritorna in copertura dopo il combattimento.
1)Devo inserire questo guerriero in copertura al costo di 3 azioni(anche se è il mio unico guerriero in gioco) oppure viene inserito normalmente al costo di un'azione?
2)Durante un attacco guadagna ancora il + 3 in A oppure viene considerato fuori copertura?
3)Se è il mio unico guerriero in gioco,devo farlo uscire dalla copertura?
Ciao
Guerriero/Crescentia
CONSIDERATO UN ANIMALE.Entra in gioco in copertura e può attaccare dalla copertura.Puoi eseguire un attacco in Corpo a Corpo contro un avversario che attacca un Tuo altro guerriero Crescentia pagando 4D.Il Guerriero della Sabbia ritorna in copertura dopo il combattimento.
1)Devo inserire questo guerriero in copertura al costo di 3 azioni(anche se è il mio unico guerriero in gioco) oppure viene inserito normalmente al costo di un'azione?
2)Durante un attacco guadagna ancora il + 3 in A oppure viene considerato fuori copertura?
3)Se è il mio unico guerriero in gioco,devo farlo uscire dalla copertura?
Ciao
- MichailVov
- Cavalleria Aerea
- MichailVov
- Cavalleria Aerea
- MichailVov
- Cavalleria Aerea
GUERRIERO DELLA SABBIA
Guerriero/Crescentia
CONSIDERATO UN ANIMALE.Entra in gioco in coperturae può attaccare dalla copertura.Puoi eseguire un attacco in Corpo a Corpo contro un avversario che attacca un Tuo altro guerriero Crescentia pagando 4D.Il Guerriero della Sabbia ritorna in copertura dopo il combattimento.
Scusami se ti contraddico Zid ma se lo introduco e poi lo metto in copertura,non è +entrato in copertura.Per me va introdotto al costo di 3 azioni.
Guerriero/Crescentia
CONSIDERATO UN ANIMALE.Entra in gioco in coperturae può attaccare dalla copertura.Puoi eseguire un attacco in Corpo a Corpo contro un avversario che attacca un Tuo altro guerriero Crescentia pagando 4D.Il Guerriero della Sabbia ritorna in copertura dopo il combattimento.
Scusami se ti contraddico Zid ma se lo introduco e poi lo metto in copertura,non è +entrato in copertura.Per me va introdotto al costo di 3 azioni.
- MichailVov
- Cavalleria Aerea
Penso che quello che intendeva ZId era che vista la sua caratteristica non devi spendere 3 azioni per forza per inserirlo in copertura, ma che puoi anche usarne solo una, solo che devi avvisare l'avversario che stai inserendo quel guerriero con quell'abilità, altrimenti lui come fa a sapere che non stai andando contro le normali regole per l'inserimento di un guerriero al coperto???
- MichailVov
- Cavalleria Aerea
Ci avevo pensato anche io, però Levy... tutte queste cose non dovrebbero essere "interpretate a naso" o "a logica", ma dovevano esserci scritte. E' vero che è un'abilità entrare in copertura, ma dato che c'è scritto ENTRA IN GIOCO IN COPERTURA senza possibilità di scelta, potremmo interpretarlo invece come una restrizione, nel qual caso si spiega perché sulla carta non specifichi il minor costo in azioni, IMO, s'intende!