TORNEI A BOLOGNA
TORNEI A BOLOGNA
ho trovato una tana per fare i tornei a bologna yuppy
allora se mi verrò dato il benestare la prima domenica di settembre torneo ufficiale
l ultima di settembre (comunque lontana sia da bologna che da lucca) primo torneo a squadre di bologna
allora se mi verrò dato il benestare la prima domenica di settembre torneo ufficiale
l ultima di settembre (comunque lontana sia da bologna che da lucca) primo torneo a squadre di bologna
Ehm... non uccidetemi, ma abbiamo preso accordi con l'organizzatore del RusCon 2004, Daniele Gorini, per organizzare un torneo in occasione di quell'evento (a Russi, provincia di Ravenna), in data Sabato 4 Settembre (con poi Table Gaming in data Domenica 5 Settembre). Gli avrei dato l'ok oggi e vi avrei messo al corrente di questo accordo domani.
Modificata la provincia, avevo scritto Modena invece di Ravenna.
Modificata la provincia, avevo scritto Modena invece di Ravenna.
Ultima modifica di webmaster il 20/07/2004, 23:27, modificato 2 volte in totale.
Premetto che non ho intenzione di fare nessuna polemica.
Fino alla data 19 luglio, nella quale hai postato il messaggio nel quale dicevi che avevi trovato il locale, e che cmq aspettavi conferma per sapere se non c'erano effettivamente problemi per organizzare il torneo, ancora non si sapeva neanche se il torneo si sarebbe svolto a Bologna o a Firenze ( http://www.mutant.it/index.php?name=PNp ... 7478#27478 ).
Viste queste premesse, e dato che cmq noi saremo presenti al RusCon 2004, quando mi è stato chiesto se si poteva fare un torneo in quell'occasione, ho risposto di sì per due motivi: per quella data non era stato ancora deciso nulla in modo definitivo, anzi; visto che saremmo comunque stati al RusCon, tanto valeva fare il torneo lì.
Io sono sempre stato propenso a lasciare l'organizzazione del torneo a qualcuno di quelle parti (e in ogni caso non lo organizzerò io), e la mia scelta se lo vuoi sapere era già da tempo caduta su di te anche qui per due motivi: conoscendoti personalmente mi hai dato l'impressione di riuscire ad organizzare un buon torneo; sei della zona, e pensavo non ti sarebbe dispiaciuto organizzarlo tu, visto soprattutto che si troverebbe all'interno di una Convention, anche se non si trova a Bologna, e che comunque tu lo avresti organizzato da quelle parti.
Ora, io sono sempre convinto che tu farai un ottimo lavoro. Se vuoi comunque organizzarlo, e faresti una gran buona cosa, dimmelo, e poi in privato ti dò l'indirizo email di Daniele Gorini per poterti mettere d'accordo direttamente con lui.
Qui non c'è nessuna polemica. Semplicemente dato che nulla era stato stabilito, ho risposto sì a Daniele. Per di più mi sono sentito più tranquillo nel rispondere sì, proprio perchè si rimane in zona ed ero convinto che l'organizzatore dell'eventuale torneo di Bologna (tu) avrebbe accettato di organizzarlo a Russi, dandoci modo anche di far vedere Doomtrooper e la nostra community all'interno di una Convention. Tutto qui. Spero di non essermi sbagliato.
Fino alla data 19 luglio, nella quale hai postato il messaggio nel quale dicevi che avevi trovato il locale, e che cmq aspettavi conferma per sapere se non c'erano effettivamente problemi per organizzare il torneo, ancora non si sapeva neanche se il torneo si sarebbe svolto a Bologna o a Firenze ( http://www.mutant.it/index.php?name=PNp ... 7478#27478 ).
Viste queste premesse, e dato che cmq noi saremo presenti al RusCon 2004, quando mi è stato chiesto se si poteva fare un torneo in quell'occasione, ho risposto di sì per due motivi: per quella data non era stato ancora deciso nulla in modo definitivo, anzi; visto che saremmo comunque stati al RusCon, tanto valeva fare il torneo lì.
Io sono sempre stato propenso a lasciare l'organizzazione del torneo a qualcuno di quelle parti (e in ogni caso non lo organizzerò io), e la mia scelta se lo vuoi sapere era già da tempo caduta su di te anche qui per due motivi: conoscendoti personalmente mi hai dato l'impressione di riuscire ad organizzare un buon torneo; sei della zona, e pensavo non ti sarebbe dispiaciuto organizzarlo tu, visto soprattutto che si troverebbe all'interno di una Convention, anche se non si trova a Bologna, e che comunque tu lo avresti organizzato da quelle parti.
Ora, io sono sempre convinto che tu farai un ottimo lavoro. Se vuoi comunque organizzarlo, e faresti una gran buona cosa, dimmelo, e poi in privato ti dò l'indirizo email di Daniele Gorini per poterti mettere d'accordo direttamente con lui.
Qui non c'è nessuna polemica. Semplicemente dato che nulla era stato stabilito, ho risposto sì a Daniele. Per di più mi sono sentito più tranquillo nel rispondere sì, proprio perchè si rimane in zona ed ero convinto che l'organizzatore dell'eventuale torneo di Bologna (tu) avrebbe accettato di organizzarlo a Russi, dandoci modo anche di far vedere Doomtrooper e la nostra community all'interno di una Convention. Tutto qui. Spero di non essermi sbagliato.
uh comunque non conosco modena, e avevo già preso impegni con il gestore, per quello mi rompe. se non ci faccio il torneo non penso che mi dia n altra possibilità tutto qua.
io non capisco perchè non cè una voce unitaria.
mi è stato detto da 4 persone distinte
: FAI a settembre.
poi mi vedo di queste cose, bah non so che dire.
per quanto riguarda russi, a ravenna meglio forlì no?
anche li posso organizzare, in quanto conosco un po di gente lì.
poi fate voi.
da adesso mi dite voi data e posto.
io non capisco perchè non cè una voce unitaria.
mi è stato detto da 4 persone distinte
: FAI a settembre.
poi mi vedo di queste cose, bah non so che dire.
per quanto riguarda russi, a ravenna meglio forlì no?
anche li posso organizzare, in quanto conosco un po di gente lì.
poi fate voi.
da adesso mi dite voi data e posto.
Qmanta, io sono ben contento ed orgoglioso perchè ti sei sbattuto per organizzare il torneo, e sono stato proprio io a dirti di farlo, solo che sicuramente il nostro Webmaster, non lo sapeva, perchè diciamo ti sei mosso senza fare i giusti "step", quando si vuole organizzare un Torneo si sente uno dei saggi del sito ( non di certo io
), lo si avvisa dell'intenzione, lo si avvisa del posto dove si intenderebbe farlo, e poi con il suo supporto lo si fa presente alla Community per decidere assieme una data, e questo è il punto principale si decide assieme la data, così tutti possono dare una preferenza ed una disponibilità di partecipazione, poi si sceglie ovviamente la data dove c'è più gente..
Tu sei stato un Grande a sbatterti, e di questo ti ringrazio in anticipo, solo che magari prima di stabilire la data dovevi fare un piccolo sondaggio, tutto qui.. comunque immaginando che non sia l'ultimo che organizzi, c'è sempre tempo per fare le cose con tutti i tasselli a posto, no? 
Per quanto riguarda la data ed il luogo suggerito dal nostro Webmaster, bhè non so cosa sia il RusCon, ma se è una vetrina per farci conoscere e per attuare un po' di EVANGELIZZAZIONE, perchè no? Sono occasioni da non perdere... se poi è una fiera alimentare o di biancheria intima da donna ( piena di modelle
).. meglio ancora 
Grande Qmanta, spero proprio che ci pensi tu per organizzare il tutto!
E poi Ricordate che da Dicembre in Poi non si è ancora Proposto nulla... e visto che questo sarà un anno pieno per l'elezione del DT dell'anno... forza forza.. che ho voglia proprio di farne tanti..
ALmeno un toneo al Mese! Mi raccomando! 
A forza di organizzarne io 12 a Sesto!
Per quanto riguarda la data ed il luogo suggerito dal nostro Webmaster, bhè non so cosa sia il RusCon, ma se è una vetrina per farci conoscere e per attuare un po' di EVANGELIZZAZIONE, perchè no? Sono occasioni da non perdere... se poi è una fiera alimentare o di biancheria intima da donna ( piena di modelle
Grande Qmanta, spero proprio che ci pensi tu per organizzare il tutto!
E poi Ricordate che da Dicembre in Poi non si è ancora Proposto nulla... e visto che questo sarà un anno pieno per l'elezione del DT dell'anno... forza forza.. che ho voglia proprio di farne tanti..
A forza di organizzarne io 12 a Sesto!