La riserva del cardinale
La riserva del cardinale
Se ho in gioco la riserva i miei punti P.P. e P.D. possono essere influenzati da carte che mi obbligano , ad esempio , a pagare P.D. per ogni carta che pesco o per ogni carta che ho in gioco ?
Oh my God... ma Sando e Buddha cosa hanno bevuto??? 
E' il secondo post di fila che vedo, e trovo risposte da pauraaaaa!
Come già detto in molti post... Riserva del Cardinale protegge solo da carte che hanno effetto diretto sui tuoi PP o PD, es. Carma negativo, Documenti rubati, Maledetto, e quello che ti fa cambiare la pila di PD... ma carte che ti obbligano a pagare PP o PD continuano a fare effetto, esempio Logorio, Tasse, etc., queste non intaccano le tue Pile, ma agiscono su di te, che devi attingere alle casse, CHIAROOOO????!!!!

E' il secondo post di fila che vedo, e trovo risposte da pauraaaaa!

Come già detto in molti post... Riserva del Cardinale protegge solo da carte che hanno effetto diretto sui tuoi PP o PD, es. Carma negativo, Documenti rubati, Maledetto, e quello che ti fa cambiare la pila di PD... ma carte che ti obbligano a pagare PP o PD continuano a fare effetto, esempio Logorio, Tasse, etc., queste non intaccano le tue Pile, ma agiscono su di te, che devi attingere alle casse, CHIAROOOO????!!!!