Pagina 1 di 2

Immunità

Inviato: 19/07/2004, 17:28
da capitol
Se per qualche motivo il giocatore è immune all'arte ( es. Intoccabile ) , è possibile scartagli le carte speciali che gioca sui propri guerieri o sul gioco con le arti ?

Inviato: 19/07/2004, 21:58
da Gell
Se non mi ricordo male,sui guerrieri puoi usare le arti ma sulle carte in gioco no.

Inviato: 19/07/2004, 22:02
da webmaster
C'è una errata su intoccabile: non viene assegnata al giocatore, ma al guerriero.
Per cui puoi giocare carte arte su altri guerrieri in gioco.

Inviato: 19/07/2004, 22:07
da nefarun11
No no...ehi ehi...cos'è?????
INTOCCABILE ora non protegge più il giocatore??? :? :( :cry: :cry:
Noooooooooooooooooooooo...
...ok mi sono calmato... :P

Inviato: 19/07/2004, 22:08
da webmaster
Almeno, questo è quello che mi è stato detto quando l'ho giocata alla ludoteca a Sesto qualche settimana fa.

Inviato: 19/07/2004, 22:14
da nefarun11
... :P ... non è la bravata di qualcuno???
Ehi voi altri!!! Avanti!! Venite fuori!! Chi ha fatto sto scherzaccio???
...è uno scherzo vero???....ditemi di siiii.... :( o riattacco a caregnare!!

Inviato: 19/07/2004, 22:14
da Gell
Io non riesco a trovare questa Errata però.
Dove sta?

Inviato: 19/07/2004, 22:24
da webmaster
Che mi sia confuso con "Non Chiamatemi!"? :oops: :oops:

Inviato: 19/07/2004, 22:27
da webmaster
Anzi, confermo... mi sono confuso con Non Chiamatemi! :oops:
Vabbè, dai, tutti si possono sbagliare :lol:

Inviato: 19/07/2004, 22:53
da Gell
eh eh eh :D
Certo :D

Inviato: 20/07/2004, 12:25
da Levy
Allora... vediamo per l'ennesima volta di chiarire Intoccabile.. :lol:
Ad oggi Intoccabile protegge tutte le carte che il giocatore ha in mano, e nel mazzo da pesacre e scartare, più tutte quelle in gioco ma assegnate a lui stesso, esempio Manifestazione del destino, tutto il resto è intaccabile dall'arte, indi puoi togliere una carta associata al guerriero fatto salvo che quest'ultimo non sia immune lui stesso, e puoi Negare con Ripudio le carte speciali che gioca.
Ciao ciao :)

Inviato: 20/07/2004, 21:18
da capitol
Quindi con ripudio mi può scartare Manifestazione del destino mentre la gioco ma una volta in gioco no me la possono scartare con l'arte

Inviato: 21/07/2004, 6:50
da sandorado
Sono Intoccabile.
L'avversario gioca una speciale, io la "scomunico".
Può giocarmi un RIpudio per fermare la mia Comunicazione Errata?

Inviato: 21/07/2004, 7:25
da LupinIII
Per me si, può giocare un ripudio per negare una comunicazione errata!

ciao,
Paolo!

Inviato: 21/07/2004, 8:49
da MichailVov
Che casino... cmq la comunicazione viene giocata... quindi non è in mano e non è in gioco né dentro il mazzo. Mi sa che la puoi ripudiare... :roll: