Emissari ed equipaggiamenti

Rispondi
Avatar utente
MichailVov
Cavalleria Aerea
Messaggi: 2779
Iscritto il: 12/09/2003, 17:41
Località: Lazio

Emissari ed equipaggiamenti

Messaggio da MichailVov »

Allora: la carta EMISSARI dice che quando i Guerrieri delle Tribu sono nella SQUADRA sono considerati doomtrooper.
Se io do un equipaggiamento che specifica "a qualsiasi doomtrooper" a un guerriero delle tribu quando è nella Squadra, cosa succede quando lo stesso guerriero ritorna nellAvamposto?
Perde il suo equipaggiamento o gli resta cmq assegnato? :roll:
Avatar utente
buddha84
Cavalleria Aerea
Messaggi: 2613
Iscritto il: 08/10/2003, 20:36
Località: Lombardia

Messaggio da buddha84 »

imo, l'equipaggiamento è assegnato, quindi anche se torna nell'avamposto lo può utilizzare.
Avatar utente
Gell
Cavalleria Aerea
Messaggi: 2853
Iscritto il: 02/11/2003, 13:29
Località: Calabria
Contatta:

Messaggio da Gell »

Chiedo scusa,ma non c'era scritto da qualche parte che i guerrieri delle Tribù non possono MAI lasciare l'avamposto?
Mi sembra fosse una regola scritta da qualche parte o no?
Avatar utente
MichailVov
Cavalleria Aerea
Messaggi: 2779
Iscritto il: 12/09/2003, 17:41
Località: Lazio

Messaggio da MichailVov »

La carta Emissari serve proprio per non sottostare a questa regola, Gell... :)

Allora ok, una volta assegnato gli resta, benissimo! :) :)
Avatar utente
Gell
Cavalleria Aerea
Messaggi: 2853
Iscritto il: 02/11/2003, 13:29
Località: Calabria
Contatta:

Messaggio da Gell »

Ah ecco!
Credevo MAI significasse proprio MAI.

A questo punto la Cybertronic potrebbe lanciare l'Arte con carte che glielo consentino.Oppure sulla carta Emissari c'è scritto sul testo che il MAI si supera?
Rispondi