Turno?
Hala... Fai il Bravo... 
..lo sai che ti leggo nella mente... Guarda che usi la mia stessa tattica... quando io trovo un "bacco" su una carta, che la rende potente.. chiedo facendo finta di niente sul sito.. con domandine dalle sembianze innoque... poi tutti rispondono normalmente, pensando che domanda stupida fa Hala!... ma non si sarà impazzito?... Vecchia Volpe!!!
..lo sai che ti leggo nella mente... Guarda che usi la mia stessa tattica... quando io trovo un "bacco" su una carta, che la rende potente.. chiedo facendo finta di niente sul sito.. con domandine dalle sembianze innoque... poi tutti rispondono normalmente, pensando che domanda stupida fa Hala!... ma non si sarà impazzito?... Vecchia Volpe!!!
Sul "Tuo turno" non c'è dubbio, il problema è quando si tratta di "ogni turno". Direi che un turno è la fase che va dal momento in cui un giocatore riceve l'ok per cominicare al momento in cui lui stesso dichiara di aver finito.
Mi pare che per fortuna i casi dubbi non esistano (tipo il Sabotaggio)...
Ciao
Danilo
Mi pare che per fortuna i casi dubbi non esistano (tipo il Sabotaggio)...
Ciao
Danilo
Ultima modifica di ZiD il 19/07/2004, 16:25, modificato 1 volta in totale.
Hala, secondo me non è un fatto di voler distunguere una situazione dall'altra, ma semplicemente di scarsa cura in sede di stesura dei testi delle carte e di traduzione.
Mi dispiace dirlo, ma troppe carte sono scritte in maniera contorta, o mal tradotte, o contraddittorie.
Non ci resta che interpretarle nella maniera migliore possibile per il gioco.
Ciao
Danilo
Mi dispiace dirlo, ma troppe carte sono scritte in maniera contorta, o mal tradotte, o contraddittorie.
Non ci resta che interpretarle nella maniera migliore possibile per il gioco.
Ciao
Danilo
ZId,
guarda che è una cosa importante!
L'interpretazione qui può essere disastrosa in un senso o nell'altro.
Ci sono carte che sottolineano la distinzione tra turno inteso in maniera "generale" con parole tipo "ogni, per , a....." e turno inteso in maniera restrittiva "tuo, suo, dell'avversario...."
guarda che è una cosa importante!
L'interpretazione qui può essere disastrosa in un senso o nell'altro.
Ci sono carte che sottolineano la distinzione tra turno inteso in maniera "generale" con parole tipo "ogni, per , a....." e turno inteso in maniera restrittiva "tuo, suo, dell'avversario...."