Pagina 1 di 1
URGENTE:Carta Battaglia
Inviato: 18/07/2004, 2:50
da Gell
Con Tabula Rasa,la Battaglia viene scartata?
Se è "si",i Guerrieri restano come da Testo di Tabula Rasa o vengono scartati anche loro perchè assegnati alla Carta Battaglia?Oppure restano in gioco come nel caso di un Embargo?
Inviato: 18/07/2004, 8:56
da buddha84
non sono sicuro, ma mi sembra che la battaglia venza scartata solo da carte che scartano tutte le carte in gioco....
Inviato: 18/07/2004, 10:58
da ZiD
A battle card may never be discarded unless a card specifically allows it or unless all cards in the game are discarded or annihilated (like in ANNIHILATION), but in this case no points are earned.
Confermo.
Ciao
Danilo
Inviato: 18/07/2004, 17:16
da Evendur
Quindi tabula rasa non la scarta perchè non scarta tutte le carte in gioco (lascia i guerrieri) giusto?
Inviato: 18/07/2004, 18:14
da ZiD
Esatto.
Ciao
Danilo
Inviato: 18/07/2004, 18:28
da Gell
Grazie ancora ^^
Inviato: 13/08/2004, 2:59
da Gell
REGOLE ADDIZIONALI PER LE CARTE BATTAGLIA
* Una carta Battaglia può essere embargata,ma non i guerrieri che l'accompagnano.
Per favore,mi fate un esempio?
A quest'ora son + ristretto del solito.
Inviato: 13/08/2004, 9:40
da ragnarok
Gell ha scritto:REGOLE ADDIZIONALI PER LE CARTE BATTAGLIA
* Una carta Battaglia può essere embargata,ma non i guerrieri che l'accompagnano.
Per favore,mi fate un esempio?
A quest'ora son + ristretto del solito.
Suppongo ke si può embargare la carta battaglia al momento in cui la giochi
Ma nn si possono embargare i guerrieri ke essa ti fa introdurre.
Inviato: 13/08/2004, 10:54
da Gell
E quindi i guerrieri mi restano assegnati all'area della Battaglia e al costo della Battaglia?
Inviato: 13/08/2004, 10:55
da buddha84
esatto! motivo per il quale non sono della stessa affiliazione di chi le gioca...se no me le embargherei al volo!

Inviato: 13/08/2004, 11:18
da Gell
Ok,grazie mille a tutti e 2.