tempesta di fulmini

Rispondi
cloud
Fanteria Pesante

tempesta di fulmini

Messaggio da cloud »

TEMPESTA DI FULMINI
speciale/generica
GIOCABILE AL COSTO DI UN'AZIONE D'ATTACCO,SU UN GUERRIERO NELL'AVAMPOSTO.Il guerriero è stato colpito da una tempesta di fulmini.Rimane ferito e i suoi valori C,S e A sono dimezzati.Se viene colpito da una nuova tempesta,muore e i punti sono guadagnati

1)Se un guerriero già ferito(non con una tempesta di fulmini) viene colpito da una tempesta viene ucciso oppure rimane solo ferito?
2)Al torneo di Roma ho giocato la tempesta contro una giovane guardia in un bauhaus bully(+ 8 in tutte le caratteristiche).Abbiamo dimezzato tutte le caratteristiche di combattimento modificate,però allora se la giovane guardia esce dal bully che succede?
Ciao
buddha84
Cavalleria Aerea

Messaggio da buddha84 »

1)c'è scritto rimane ferito, credo voglia dire che se è sano diventa ferito, ma se è ferito non subisce altri effetti.
2)io dimezzerei comunque i nuovi valori csav, imo.
ad ogni modo forse sarebbe meglio chiedere a chi l'ha fatta (mi sembra che sia di void, no?)
ZiD
Cavalleria Aerea

Messaggio da ZiD »

Sì, direi di chiedere a Sandorado...
Per quanto riguarda il dimezzamento, se esce dal bully avrà le caratteristiche base dimezzate.

Ciao
Danilo
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Se un guerriero ferito in un qualunque mod viene colpito da una Tempesta muore (la Tempesta dà SEMPRE una ferita).
Se esce dal veicolo dimezza i suoi valori.
Rispondi