Templare Del Triangolo
Templare Del Triangolo
SEGUACE E TEMPLARE DI ILIAN.I gurireri feriti dal Templare del Triangolo sono uccisi automaticamente.Questo guerriero può annullare un Incantesimo dell'Arte appena giocato eliminando se stesso.I Templari del Triangolo posson essere schierati solo quando hai la RUOTA DEL TRIANGOLO in gioco.
Leggendo il Testo sottolineato significa che se anche lo richiamo tramite Carta Battaglia,se non c'è la RUOTA DEL TRIANGOLO non posso inserirlo?
Leggendo il Testo sottolineato significa che se anche lo richiamo tramite Carta Battaglia,se non c'è la RUOTA DEL TRIANGOLO non posso inserirlo?
RUOTA DEL TRIANGOLO
ASSEGNABILE ALLO SCHIERAMENTO AL COSTO DI UN'AZIONE.VEICOLO.Durante il turno in cui la Ruota viene giocata,i tuoi Templari di Ilian guadagnano +4 in C,S e A e colpiscono per primi in combattimento quando attaccano.Puoi riprendere la Ruota in mano al costo di un'Azione.
Una volta schierato il Templare Del Triangolo,se riprendo la Ruota in mano,quest'ultimo resta schierato?
ASSEGNABILE ALLO SCHIERAMENTO AL COSTO DI UN'AZIONE.VEICOLO.Durante il turno in cui la Ruota viene giocata,i tuoi Templari di Ilian guadagnano +4 in C,S e A e colpiscono per primi in combattimento quando attaccano.Puoi riprendere la Ruota in mano al costo di un'Azione.
Una volta schierato il Templare Del Triangolo,se riprendo la Ruota in mano,quest'ultimo resta schierato?
- MichailVov
- Cavalleria Aerea
Re: Templare Del Triangolo
Le carte Battaglia devono essere seguite alla lettera, anche se non prevedono la Ruota ma dicono di introdurre il Templare, IMO puoi farlo!Gell ha scritto:SEGUACE E TEMPLARE DI ILIAN.I gurireri feriti dal Templare del Triangolo sono uccisi automaticamente.Questo guerriero può annullare un Incantesimo dell'Arte appena giocato eliminando se stesso.I Templari del Triangolo posson essere schierati solo quando hai la RUOTA DEL TRIANGOLO in gioco.
SEGUACE E TEMPLARE DI ILIAN.I guerrieri feriti dal Templare del Triangolo sono uccisi automaticamente.Questo guerriero può annullare un Incantesimo dell'Arte appena giocato eliminando se stesso.I Templari del Triangolo posson essere schierati solo quando hai la RUOTA DEL TRIANGOLO in gioco.
Se mi lanciano ANNIENTAMENTO(ARTE CINETICA.GIOCABILE AL COSTO DI TRE AZIONI.Ogni singola carta in gioco,inclusi tutti i guerrieri,il Maestro e questa carta,vengono tolti dal gioco e non possono più ritornarvi durante questa partita.Le immunità non proteggono dagli effetti di questa carta.Carte in mano,mazzo da Pescare e carte Scartate non vengono influenzate.Non si guadagnano Punti.),io posso eliminare il Templare per annullare l'Incantesimo,no?Questa non è un'Immunità,o sbaglio?
Se mi lanciano ANNIENTAMENTO(ARTE CINETICA.GIOCABILE AL COSTO DI TRE AZIONI.Ogni singola carta in gioco,inclusi tutti i guerrieri,il Maestro e questa carta,vengono tolti dal gioco e non possono più ritornarvi durante questa partita.Le immunità non proteggono dagli effetti di questa carta.Carte in mano,mazzo da Pescare e carte Scartate non vengono influenzate.Non si guadagnano Punti.),io posso eliminare il Templare per annullare l'Incantesimo,no?Questa non è un'Immunità,o sbaglio?