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Nuove truppe...tutte da ridere

Inviato: 16/07/2004, 20:15
da Blitzer
Visto che per Doom Trooper l’hanno già fatto prendo l’idea per inventare dei nuovi reparti per UWZ, ridicoli naturalmente :lol: :lol: , non importa che siano nomi inventati o ispirati alla realtà, basta che facciano ridere.
Ecco i primi, gli altri metteteceli VOI: :twisted: :lol: :wink:


Viados Kommando (Bauhaus)
Sono la risposta della sponda di mezzo alle Etoilles Mortant. Sono temuti (o te?) e conosciuti, anzi riconosciuti (o te?), su tutti i campi di battaglia del Sistema solare per le loro movenze e la loro mascolinità.

Composizione squadra:
Truppe d’elite
4-8 truppe
fino a 1 sergente (obbligatorio)
fino a 2 specialisti calze a rete (opzionali)
fino a1 specialista sadomaso (opzionale)

Equipaggiamento:
Truppe: borsetta di vernice con tracolla, tacchi a spillo, parrucca
Sergente: borsetta di vernice con tracolla, tacchi a spillo, parrucca
Specialista calze a rete: borsetta di vernice con tracolla, tacchi a spillo, parrucca, calze a rete
Specialista sadomaso: completo in pelle nera, manette, frusta, catene, parrucca

Abilità speciali:
Truppe: Gambe pelose (causano paura), voce da basso
Sergente: Gambe pelose (causano paura), voce da basso, seno rifatto
Specialista calze a rete: Gambe pelose (causano paura), voce da basso
Specialista sadomaso: Gambe pelose (causano paura), voce da basso, addestramento sadomaso

Natasha
Personalità, eroe (ina?) dei Viados Kommando

Equipaggiamento:
borsetta di vernice con tracolla, tacchi a spillo, parrucca

Abilità speciali:
Gambe pelose (causano paura), voce da basso, travestito, “per l’anagrafe Felicetti Nando” (quest’affermazione causa paura)

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Fanteria tamarra (Capitol)
Quando avere un cervello o meno può fare la differenza in una battaglia ecco che vengono chiamati loro, truppe appositamente addestrate per essere visibili (ma anche fiutabili ed udibili) da miglia di distanza e gettare nel panico i nemici.

Composizione squadra:
truppe regolari
4-12 truppe
fino a 1 sergente (obbligatorio)
fino a 2 specialisti dopobarba (opzionali)
fino a 2 specialisti palestrati (opzionali)
fino a 1 specialista comunicazioni (opzionale)

Equipaggiamento:
Truppe: cellulare ultimo modello con suoneria al massimo del volume, infradito, occhialoni da sole da tamarro
Sergente: cellulare ultimo modello con suoneria al massimo del volume, infradito, occhialoni da sole da tamarro
Specialista dopobarba: dopobarba asfissiante, occhialoni da sole da tamarro, infradito
Specialista palestrato: occhialoni da sole da tamarro, camicia fosforescente sbottonata fino all’inguine con maniche rimboccate, crocifisso in oro massiccio scala 1/1 attaccato al collo con la catena della bici in oro
Specialista comunicazioni: occhialoni da sole da tamarro, ricetrasmittente anatomica modello “hohhh! huhh!Huihhh!”

Abilità speciali:
Truppe: Grezzaggine, encefalogramma piatto
Sergente: Grezzaggine, encefalogramma piatto, assenza di senso tattico
Specialista dopobarba: Grezzaggine, encefalogramma piatto, olfatto inesistente
Specialista palestrato: Grezzaggine, encefalogramma piatto,
Specialista comunicazioni: Grezzaggine, encefalogramma piatto, grido balordo

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Zarroblindo fiat punto’94 Abarth (Capitol)
Questo veicolo leggero di appoggio fu pensato per fornire il supporto alle squadre di tamarri appiedate e si è dimostrato estremamente letale sui campi di battaglia di Marte in cui è stato impiegato poiché negli spazi aperti le onde sonore si propagano più velocemente.

Composizione squadra:
veicolo appoggio
1 zarroblindo fiat punto ‘94 Abarth
1 Autista
fino a 3 serventi

Equipaggiamento dell’equipaggio:
Autista: occhialoni da sole da tamarro, canottiera fosforescente, infradito, stecchino in bocca
Serventi: occhialoni da sole da tamarro, canottiera fosforescente, zoccoletti con suola di sughero

Armamento del veicolo:
Autoradio con CD di Gigi d’Alessio
Lucine azzurre interne ed esterne
Tappezzeria interna leopardata (+3 AR)

Abilità speciali:
Autoradio a palla (conferisce un +2 in CO, che non sta per Comando ma per Coattagine, a tutti i tamarri entro 12’), alettone da macchina sportiva montato su utilitaria (non serve a nulla, ma…),
sgommata evasiva (permette al modello di disimpegnarsi dal CC)

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Lampadati (Cybertronic)
I lampadati sono un’unità d’elite della Cybertronic, programmati per essere abbronzati anche a dicembre. La loro pelle sintetica li rende immuni alla maggior parte dei proiettili e la colorazione scura gli permette di mimetizzarsi più facilmente anche tra i loro simili.

Composizione squadra:
truppe d’elite
4-8 truppe
fino a 1 sergente (obbligatorio)
fino a 2 specialisti dopobarba (opzionali)
fino a 2 specialisti palestrati (opzionali)

Equipaggiamento:
Truppe: cellulare ultimo modello, occhialoni da sole da tamarro per visione notturna
Sergente: cellulare ultimo modello, infradito, occhialoni da sole da tamarro per visione notturna
Specialista dopobarba: dopobarba asfissiante, occhialoni da sole da tamarro per visione notturna
Specialista palestrato: occhialoni da sole da tamarro per visione notturna, canottiera

Abilità speciali:
Truppe: abbronzatura artificiale, encefalogramma piatto, mimetismo
Sergente: abbronzatura artificiale, encefalogramma piatto, assenza di senso tattico, mimetismo
Specialista dopobarba: abbronzatura artificiale, encefalogramma piatto, olfatto inesistente, mimetismo
Specialista palestrato: abbronzatura artificiale, encefalogramma piatto, mimetismo

Inviato: 17/07/2004, 16:06
da FCM
Meka-Mukka (Mishima)
Le gigantesche tenute da battaglia Meka-Mukka sono l'espressione ultima della filosofia
Mishima. Adatte a fornire latte (che spara direttamente in bocca) a sufficienza tra le fila
della fanteria (perchè il latte fa bene) offrono anche una fortissima copertura al soldato
che ne prende il comando (quindi, addetto alla distribuzione del latte). Per il loro fascino
innato vengono presi sempre di mira dalla versione 2 del meka, IL MEKA-TORO!!, uniti insieme
formano un arma micidiale il MEKA-TOKKA....e li so c...i!!!!

Composizione squadra:
1-3 Meka-Mukka
fino a un Meka-Toro (basta per tutti e tre ve lo assicuro!!)

Equipaggiamento:
Meka-Mukka: Mammelle ad aria compressa(per il latte),
Meka-Toro: ..Ehm!! Missile ,PERICOLOSO!!(è meglio non trovarsi mai nella sua traiettoria!!!)

Abilità speciali:
Meka-Mukka: Torta fumante (capitemi!!), muggito assordante.
Meka-Toro: Torta fumante (capitemi!!), Furia assassina, carica potenziata.

Inviato: 17/07/2004, 16:24
da FCM
Caccia-Tori (Cybertronic)
I Caccia-tori Cybertronic sono la risposta alla corporazione Mishima, ideate per stanare e cacciare i Meka-Tori causa dell'aumento dei Meka-Mukka, utilizzano tutto l'armamentario disponibile per riuscire a prendere questi Meka-tori. Si dice che una volta un solo Caccia-tori fece a fettine un intera squadra di Meka-tori e di meka-Mukke e che ne fece dono all'intera corporazione Cybertronic che furono fieri delle loro nuove truppe.

Composizione squadra:
4-8 Caccia-tori
fino a 1 specialista con arma dannatamente pesante!!
fino a 1 sergente

Equipaggiamento:
Caccia-tori: Mannaia, forchettone da barbecue
Caccia-tori specialista: Doppia mannaia trilame rotante e perforante 2000 di cilindrata (ve l'avevo detto che era pesante)
Caccia-tori sergente: Mannaia a catena, libro di ricette

Abilità speciali:
Caccia-tori: Macellaio nato
Caccia-tori specialista: Macellaio nato, immune al muggito
Caccia-tori sergente: Macellaio nato, immune al muggito, Mano veloce, impeto furioso (da macellaio si intende)

Inviato: 17/07/2004, 21:43
da Blitzer
Mho mi Foto la Moto (Mishima)
Addestrati nei monasteri del quartiere S.Paolo sono un'unità di ninja capaci di far sparire tutto ovunque ed in ogni condizione.

Composizione squadra:
Truppe d’elite
2-6 truppe
fino a 1 sergente (obbligatorio)
fino a 2 pali (opzionali)
fino a 1 specialista spadino (opzionale)
fino a 1 Forward mariuler (opzionale)

Equipaggiamento:
Truppe: spadino per aprire le moto
Sergente: spadino per aprire le moto
Specialista calze palo: spadino per aprire le moto
Specialista spadino:spadino per aprire le moto
Forward mariuler: crocefoisso in oro massiccio scala 1/1 attaccato al collo con catena della bici in oro, tuta acetata

Abilità speciali:
Truppe: io non stavo a fare niente, furia di S.Paolo
Sergente: io non stavo a fare niente, furia di S.Paolo, coordinazione
Specialista palo: io non stavo a fare niente, furia di S.Paolo, strafottenza
Specialista spadino: io non stavo a fare niente, furia di S.Paolo, addestramento da mariulo
Forward mariuler: io non stavo a fare niente, furia di S.Paolo, coordinazione operazioni

Inviato: 29/07/2004, 12:22
da sandorado
basta... ho le lacrime agli occhi... :-)
'sto post mi era scappato...

Inviato: 29/07/2004, 12:48
da MichailVov
Nun ze skappa dha noi! (Rasputin)
Addestrati in kampi di koncentramento teteski, sono un'unità di killer senza scrupoli.

Composizione squadra:
TRUPPE NUNZESKAPPA
2-6 truppe
fino a 1 sergente esecutore (obbligatorio)
fino a 2 torturatori (opzionali)
fino a 1 specialista boia (opzionale)
fino a 1 tagliatore di peni (opzionale)

Equipaggiamento:
Truppe: Falce seghettata per spargere piu sangue
Sergente: Tripla falce seghettata per spargere ancora piu sangue
Specialista torturatore: lama rovente e cuneo impalatore
Specialista boia : Scure con lama a ghigliottina e cappio
Specialista tagliatore di pene: Cesoie giganti, libro del martire Bobbit e santino di Lorena Bobbit

Abilità speciali:
Truppe: tritotuttoquanto, teakkiappoetespezzo, minkia dura
Sergente: tritotuttoquantomadipiù, teakkiappotespezzoetespakko, minkia durissima
Specialista torturatore: sadomasokismo, te ardo bastardo, Krepa
Specialista boia: Krepa, Krepa, Krepa
Specialista tagliatore di pene: Kefikostakkartelo, Sadomasokismo, Minkia...oops!

:lol: :lol: :lol:

Inviato: 02/10/2004, 20:00
da Blitzer
Walker Texsas Ranger (Capitol)
Odiato da tutti tanto che si finisce per fare il tifo per quelli che, se avessero un briciolo di cervello, potrebbero farlo fuori, è un'individuo mooolto longevo e aggressivo; ignora l'esistenza delle armi a distanza e non si sa come ma riesce sempre a vincere tirando calci. è patetico.

Walker:
Minchione indipendente legato a telefilm di quint'ordine, limite 1 per esercito, mortale (spero)

Equipaggiamento: Beretta 92FS Elite (che non usa mai, forse non sa che si può usare anche per sparare)

Abilità Speciali: Vecchiaia Malcelata, Cazzotti in Faccia a Tutti, Nemici Handicappati, Finale Scontato, Patetico, Immunità a: proiettili, coltelli, accidenti, e qualsiasi altra cosa possa toglierlo di scena

Regole Speciali: Siccome è lui anche se la situazione richiede l'uso di armi da fuoco nessuno le usa e preferiscono prendersi allegramente a calci e pugni facendolo vincere.

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Amici di Walker (Capitol)

Sono quella manica di falliti che parano il culo al barbuto ed acrobatico "eroe". La serie comprende: un negro, due gnocche, un vecchietto un po' rinco, un aitante cippone.

Amici:
Squadra di Base, 4-6 (tanto vincono sempre) per squadra, Mortali (anche qui si spera)
Fino a 1 Negro; Richiesto
Fino ad 1 Cippone; Facoltativo
Fino ad 1 Rinco; Facoltativo
Fino a 2 Gnocche; Almeno una è richiesta

Negro:
Equipaggiamento: Ha una pistola ma non avendola mai tirata fuori il modello è quindi sconosciuto

Abilità Speciali: Finale Scontato, Cadutista Mediocre (molto), Personaggio di Secondo Piano

Cippone:
Equipaggiamento: Ha una pistola ma non avendola mai tirata fuori il modello è quindi sconosciuto

Abilità Speciali: Finale Scontato, Cadutista Mediocre (molto), Personaggio di Secondo Piano

Vecchietto Rinco:
Equipaggiamento: Cappellone da Zebedeo

Abilità Speciali: Finale Scontato, Arteriosclerosi Avanzante, Personaggio di Secondo Piano

Gnocche:
Equipaggiamento: Sconosciuto

Abilità Speciali: Finale Scontato, Una Piange L'Altra Tira Calci, Personaggio di Secondo Piano, Irrealismo Puro

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Nemici di Walker Texsas Ranger (Varie ed Eventuali)
Questa manica di cerebrolesi sono delle comparse mal pagate che comportandosi in modo palesemente irreale riescono a far apparire anche un mentecatto come un eroe. ignorano anch'essi il funzionamento delle armi da fuoco che imbracciano preferendo farsi pestare in CC.

Nemici:
Squadra di Base, 4-400 (tanto perdono sempre) per squadra, Mentecatti
Fino a 1 Capo; Richiesto
Fino ad 1 specialista con l'arma che s'incepperà appena tenta di sparare; Facoltativo

Nemici
Equipaggiamento: qualsiasi arma tanto non la usano

Abilità Speciali: Finale Scontato, Cadutista Mediocre (molto), Sostegno Morale Del Pubblico a Casa

Capo:
Equipaggiamento: qualsiasi arma tanto non la usa

Abilità Speciali: Finale Scontato, Cadutista Mediocre (molto), Più Co...one di Tutti, Sostegno Morale Del Pubblico a Casa

Specialista Arma Inceppata:
Equipaggiamento: qualsiasi arma tanto non la usano

Abilità Speciali: Finale Scontato, Cadutista Mediocre (molto), Capacità di Fare Inceppare Anche un Kalasmikov (e ce ne vuole...), Sostegno Morale Del Pubblico a Casa

Inviato: 02/10/2004, 20:01
da Blitzer
Sxcusate ma la soddisfazione me la dovevo togliere.

Presto i protagonisti di altre serie TV

Inviato: 02/10/2004, 20:23
da Blitzer
Alex l'Ariete (Oscura Legione)
Personaggio interpretato da Albero Tomba è protagonista di un film che incassò la cifra record (negativo, non poteva essere altrimenti) di 700mila Lire dopo di che la pellicola fu saggiamente nascosta dai produttori o forse dagli Inquisitori non se ne sentì più parlare per mille anni. Dopo il film Algeroth ha detto: <<Grazie Alex, ora so come affliggere il genere umano.>>

Alex:

Immagine

Equipaggiamento: Beretta 92S, Incerata (per resistere agli sputi di chi ha visto il film), salvagente (per non annegare tra gli sputi di chi ha visto il film), Canotto (da usare dopo i primi venti m inuti di sputi incessanti), elmetto antisommossa (per i mattoni che gli piovono dopo gli sputi)

Abilità Speciali: Recitazione Penosa, Accento Bolognese, Addestramento alla Sopravvivenza: 4 (se no lo sopprimono a vista), Mimetismo: 3 (per nascondersi alla Vista di quelli che lo vogliono linciare)

Regole Speciali: con la sua recitazione penosa può far rivoltare nella tomba un qualsiasi attore per turmo. Una volta per turno può gettare un'ombra sinistra sull'Arma dei Carabinieri.

Inviato: 15/11/2004, 16:07
da RussellAllen
Puffi (Alleanza)
I puffi son così... ehm, sono unità aliene opposte all'Oscura Simmetria e per questo reclutabili solo come truppe dell'Alleanza. Non puoi reclutare i puffi se l'Oscura Legione si rifiuta di giocare con una squadra così ignobile.

Statistiche
Squadra: 4-8 puffi
Fino ad un puffo quattrocchi
FIno ad un puffo forzuto
Fino ad un Grande Puffo

Equipaggiamento:
Puffi: calzoni bianchi, cappello, coda
Puffo quattrocchi: come i puffi + occhiali
Puffo forzuto: come i puffi + muscoli
Grande Puffo: villaggio dei puffi

Abilità speciali:
Puffi: distorcere la sintassi, impossibili da centrare in pieno
Quattrocchi: come i puffi + annoiare a morte
Forzuto: come i puffi + sberla atomica
Grande Puffo: come i puffi + dare ordini, riorganizzare, invocare disegnatore