Regolamenti e avamposto
Inviato: 15/07/2004, 21:59
Dal regolamento in Italiano:
Quando un qualsiasi giocatore introduce un guerriero in un Avamposto, qualunque sia la sua affiliazione, gli altri giocatori devono,come prima Azione del loro prossimo Turno spostare almeno un loro guerriero dalla Squadra o dallo Schieramento nel loro Avamposto. Fino a quando vi è anche solo un guerriero in un qualunque Avamposto, tutti gli altri giocatori devono avere almeno un loro guerriero nei loro rispettivi Avamposti.
Dal regolamento in Inglese:
* If your spies detect possible enemy movement on Earth, you must go check it out. Therefore, if any opponent has a warrior in his
or her Outpost (of any affiliation), you must Transfer at least one warrior to your Outpost during your next regular action. As long
as there are warriors in an Outpost, all players must have a warrior in his or her Outpost.
Mi sembra che i due testi dicano cose abbastanza diverse,per esempio con quello in Inglese devi trasferirti alla tua prossima azione regolare(saranno quelle standard del proprio turno?),mentre con quello in Italiano sei obbligato a trasferirti solo se hai guerrieri nella squadra o schieramento all' inizio del tuo turno,se li introduci come prima azione non sei obbligato.Inoltre col testo in Italiano ogni volta che si introduce un guerriero nell' avamposto l'avversario deve trasferirne uno anche se ne ha già nell' avamposto.
Una delle poche cose in comune che hanno i due testi è che si contraddicono entrambi:prima dicono che bisogne trasferirsi solo in determinate situazioni(all'inizio del tuo turno o alla tua prossima azione regolare)poi dicono che quando un giocatore ha guerrieri nell' avamposto gli altri giocatori devono averne almeno uno.
Qual è il regolamento corretto?
Ciao
Quando un qualsiasi giocatore introduce un guerriero in un Avamposto, qualunque sia la sua affiliazione, gli altri giocatori devono,come prima Azione del loro prossimo Turno spostare almeno un loro guerriero dalla Squadra o dallo Schieramento nel loro Avamposto. Fino a quando vi è anche solo un guerriero in un qualunque Avamposto, tutti gli altri giocatori devono avere almeno un loro guerriero nei loro rispettivi Avamposti.
Dal regolamento in Inglese:
* If your spies detect possible enemy movement on Earth, you must go check it out. Therefore, if any opponent has a warrior in his
or her Outpost (of any affiliation), you must Transfer at least one warrior to your Outpost during your next regular action. As long
as there are warriors in an Outpost, all players must have a warrior in his or her Outpost.
Mi sembra che i due testi dicano cose abbastanza diverse,per esempio con quello in Inglese devi trasferirti alla tua prossima azione regolare(saranno quelle standard del proprio turno?),mentre con quello in Italiano sei obbligato a trasferirti solo se hai guerrieri nella squadra o schieramento all' inizio del tuo turno,se li introduci come prima azione non sei obbligato.Inoltre col testo in Italiano ogni volta che si introduce un guerriero nell' avamposto l'avversario deve trasferirne uno anche se ne ha già nell' avamposto.
Una delle poche cose in comune che hanno i due testi è che si contraddicono entrambi:prima dicono che bisogne trasferirsi solo in determinate situazioni(all'inizio del tuo turno o alla tua prossima azione regolare)poi dicono che quando un giocatore ha guerrieri nell' avamposto gli altri giocatori devono averne almeno uno.
Qual è il regolamento corretto?
Ciao