Pagina 1 di 1
html
Inviato: 14/07/2004, 8:38
da lana83
ciao qlk uno di voi sa programmare in html?
sapete dove posso trovare del codice html per fare i disegnetti che si formano al passaggio del mouse su certi siti?
o magari dirmi direttamente il codice via mail.
Io ho trovato un esempio che al passaggio del mouse si forma un orologio con la data e l'ora corrente..
vi ringrazio se mi aiutate...
ciao ciao
Inviato: 14/07/2004, 9:43
da SaThot
Così ad occhio dubito che sia html quello che cerchi, forse javascript, applet o dhtml, in ogni caso non saprei come aiutarti, mai fatta certa roba, posso però darti stò link, che non è affatto male:
http://www.asbafo.net/
Inviato: 14/07/2004, 9:58
da lana83
davvero grazie adesso guardo se trovo ql che cerco...cmq ci sono tante cose interessanti ho visto
Inviato: 14/07/2004, 14:37
da sgtc4rt3r
prova
www.html.it ci trovi un po' di tutto e non è proprio complicato
Ciao

Inviato: 27/12/2004, 15:29
da lana83
a proposito di html adesso mi serve qualcuno che sappia programmare in css. devo fare un sito web usando i fogli di stile css e il programma dreamweaver.
qualcuno da dirmi da dove devo cominciare?
grazie
Inviato: 27/12/2004, 16:43
da terryk
Beh, i fogli di stile definiscono semplicemente degli stili grafici da richiamare velocemente dalle pagine html. In pratica definisci carattere, colori e cose del genere una sola volta e poi richiami queste informazioni da tutte le pagine che usano questi fogli di stile. Mi sembra che su
http://www.html.it vengano descritti, ma se preferisci posso mandarti le spiegazioni che ho trovato sul sito dell'università.
Inviato: 27/12/2004, 18:33
da lana83
grazie per la mail terryk..molto gentile
Inviato: 27/12/2004, 20:19
da Beren
lana83 se ti serve qualche esempio di css fammelo sapere, lavorandoci dovrei averne qualcuno...

se vuoi ti mando anche qualche esempio con delle pagine html...
Inviato: 01/01/2005, 21:43
da lana83
grazie beren per la mail
Inviato: 03/01/2005, 11:33
da Beren
di niente

se hai ancora bisogno fammi sapere.