Richiesta

Discussioni generali riguardanti l'argomento del sito.
Rispondi
Titus_Gallicus
Eretico

Richiesta

Messaggio da Titus_Gallicus »

Salve a tutti..devo ammettere che la discussione sull'aura si sta ormai dirigendo verso l'unica soluzione a me amara, ma tant'è, mi ci adeguo...scherzo, non sono polemico :wink:

Cambiando argomento volevo sapere se era per caso disponibile una lista delle vietate con le relative motivazioni...
MichailVov
Cavalleria Aerea

Messaggio da MichailVov »

Nei download trovi il regolamento con le vietate, ma non mi pare ci siano le motivazioni... cmq per la maggior parte sono evidenti... :)
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Allora aprofitto di questo post... Secondo voi è ancora necessario tenere Cambiamenti Limitato ad una, e da Eliminare dopo l'uso??? Secondo me ad oggi non è per niente una carta così devastante, no?

Sei pronto Titus per il 25....???? ;-)
MichailVov
Cavalleria Aerea

Se non sbaglio al mini torneo di Roma ho sentito che qualcuno ci ha vinto la partita con Cambiamenti... ma lo dovrebbero confermare perché non sono sicuro. :roll:
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Sì, qualcuno potrebbe fare gli ultimi punti necessari, ma costruirci una strategia è forte!!! E se dovesse riuscire allora tanto di cappello, no? Quello che intendo dire è che secondo me averne 3 nel mazzo o una non cambia molto, per lo meno non più di altre carte, ma è solo una mia considerazione, non voglio stravolgere le regole.. per me ve sempre bene.. basta che si gioca e si fanno tanti tornei così ci si vede sempre di più... Sai Michail Vov che avrei proprio piacere di giocare con te.. magari una bella partita senza speciali scarta guerrieri.. non male, è ?
Ciao ciao
MichailVov
Cavalleria Aerea

Beh, altrettanto Levy!! :D :D :D
Prima o poi succederà vedrai!
cloud
Fanteria Pesante

Messaggio da cloud »

Al torneo di Roma mi è stata giocata cambiamenti da FrancescoFi e al mini-torneo di Roma l'ho subita una volta da Maverick e una volta da Abaddon.Maverick c'è riuscito a fare circa 15 punti,così all'incirca anche Abaddon,mentre FrancescoFi mi sembra che ne abbia fatti 44.Non sembra ma non è necessario costruirci una strategia sopra,basta integrarla in una strategia che richiede già punti destino(Abaddon e FrancescoFi usavano industrie belliche e fabbriche ristrutturate rispettivamente per programma di potenziamento e per pistoleri solitari,mentre nella partita con Maverick avevamo giocato per 3 volte situazione disperata).Sicuramete tenerne più di una nel mazzo o in riserva impallerebbe,ma non so quanto sia opportuno togliere questa limitazione(c'è da dire comunque che io non ho neanche una comunicazione,forse se le avessi avute le cose sarebbero andate in maniera diversa).
Ciao
buddha84
Cavalleria Aerea

Messaggio da buddha84 »

mmh...cambiamenti è una carta importante...una di quelle che può farti vincere una partita (o avvicinare alla vittoria) semplicemente giocandola....penso proprio che sia cosa buona e giusta mantenerla così come è già.

(ragazzi sono tornato! sniff...mi mancavate....! ;-))
gaglio
Cavalleria Aerea

Messaggio da gaglio »

Si, non è una carta decisiva. Però uno di Torino (di cui non faccio il nome altrimenti non mi dipinge più le miniature) ha perso una finale con me grazie anche a 12 PP fatti con cambiamenti.
Rispondi