Cambiando argomento volevo sapere se era per caso disponibile una lista delle vietate con le relative motivazioni...
Richiesta
- Titus_Gallicus
- Eretico
Richiesta
Salve a tutti..devo ammettere che la discussione sull'aura si sta ormai dirigendo verso l'unica soluzione a me amara, ma tant'è, mi ci adeguo...scherzo, non sono polemico
Cambiando argomento volevo sapere se era per caso disponibile una lista delle vietate con le relative motivazioni...
- MichailVov
- Cavalleria Aerea
- MichailVov
- Cavalleria Aerea
Sì, qualcuno potrebbe fare gli ultimi punti necessari, ma costruirci una strategia è forte!!! E se dovesse riuscire allora tanto di cappello, no? Quello che intendo dire è che secondo me averne 3 nel mazzo o una non cambia molto, per lo meno non più di altre carte, ma è solo una mia considerazione, non voglio stravolgere le regole.. per me ve sempre bene.. basta che si gioca e si fanno tanti tornei così ci si vede sempre di più... Sai Michail Vov che avrei proprio piacere di giocare con te.. magari una bella partita senza speciali scarta guerrieri.. non male, è ?
Ciao ciao
Ciao ciao
- MichailVov
- Cavalleria Aerea
Al torneo di Roma mi è stata giocata cambiamenti da FrancescoFi e al mini-torneo di Roma l'ho subita una volta da Maverick e una volta da Abaddon.Maverick c'è riuscito a fare circa 15 punti,così all'incirca anche Abaddon,mentre FrancescoFi mi sembra che ne abbia fatti 44.Non sembra ma non è necessario costruirci una strategia sopra,basta integrarla in una strategia che richiede già punti destino(Abaddon e FrancescoFi usavano industrie belliche e fabbriche ristrutturate rispettivamente per programma di potenziamento e per pistoleri solitari,mentre nella partita con Maverick avevamo giocato per 3 volte situazione disperata).Sicuramete tenerne più di una nel mazzo o in riserva impallerebbe,ma non so quanto sia opportuno togliere questa limitazione(c'è da dire comunque che io non ho neanche una comunicazione,forse se le avessi avute le cose sarebbero andate in maniera diversa).
Ciao
Ciao