Per gli appassionati di minia

FCM
Cecchino

Per gli appassionati di minia

Messaggio da FCM »

Guardate sto sito e pieno zeppo di minia dipinte dai ragazzi.

http://www.liniafrontu.prv.pl/
FCM
Cecchino

Messaggio da FCM »

Comunque ho visto le Nuove minia di UWZ della Excelsior, fanno letteralmente Cagare!! Ma... di brutto brutto brutto!!

Siamo ritornati alla versione 1°ed, pochissimi particolari materiale scadente, Tipo: (il Razide sembra aver fatto, in questi anni di assenza, una cura dimagrante Immagine , forse costava troppo all'oscura legione dargli da mangiare, ma poi guardate sto templare di Ilian sembra un bambino con il casco di Darth Vader di tre misure più grande di lui!!! Immagine
e poi guardate qui "Doomtrooper Cybertronic" Immagine tutto liscio senza particolari senza niente.... NAAAAAA!!!
NON CI SIAMO RAGAZZI NON CI SIAMO, SE QUESTA E' LA QUALITA' DELLE MINIA HO PAURA PER IL FUTURO DI UWZ!!
UN GROSSSSSSO PAAAASSO INDIETRO. SIGH! :cry:

Spero mi stia sbagliando, magari ho capito male, infondo era scritto in tedesco, anche perchè sono andato sul sito della EX. e ci sono le minia ma non capisco se sono le nuove minia, a me sembrano le vecchie ma colorate date un'occhiata.

http://www.excelsiorentertainment.com/m ... php&page=8

RAGAZZI AIUTO RASSICURATEMI!!!!
p.s. scusate per lo spazio che mi sono preso.[/url]
Blitzer
Ussaro

Messaggio da Blitzer »

Ma siamo sicuri che non siano delle caricagture fuori serie (spero sia così, dopo la batosta dell'ambientazione OGM...)?

Comunque non ti abbattere, finchè riamrranno in produzione quelle attuali ci saranno sempre delle belle minia, anche quelle della 1 ed mi piacevano (alcune più di quelle della 2 ed.), WZ non avrà perso il suo tocco magico; )

PS sei sicuro si tratti di un razide? non mi sembra.
Alhan
Fanteria Pesante

Messaggio da Alhan »

Non sarei cosi drastico. So che il mio parere può appare di parte (in effetti lo sono) ma nemmeno il gettonatissimo Space Marine (sopratutto se del CAos), tanto per fare un esempio fra le minia più popolari, è un granchè, fin tanto che non viene dipinto a dovere e fotografato su un elemento scenico degno di questo nome.
Sono stato il primo a dire che molte miniature vanno riscolpite, e il lavoro è già iniziato e lentamente vedrete dei risultati. Comunque queste miniature non sono novità prodotte dalla Excelsior, ma si trata di vecchie miniature prodotte dalla Target che, in sostanza, stanno ancora nel range perchè altrimenti non cè ancora il loro sostituto. A tal proposito, perchè non dai invece un occhiata a miniature come i Jungle Kommando, o Blood Beret o ancora i Bushido Samurai e i Tiger Dragon, Tutte miniatue che non sfigurano affatto anche alle migliori della concorrenza (e a mio parere danno da mangiare la polvere a parecchie).
Il problema della Excelsior è come vengono presentate queste miniature, su questo stiamo veramtne lavorando duro, non appena il nostro sito sarà finito ve ne daremo la prova.

LA prima minia è in effetti una Razide dimagrita. Non ricordo il nome perchè non ho sotto mano il manuale. Un esperimento di Valpurghis (non più al soldo di Alakai), losco figuro che sta tentando di conquistare la Terra (o Dark Eden che dir si voglia) per conto dell'anima oscura in persona, premio: la sua ascesa ad Apostolo. La RAzide in questione è uno dei tanti mostri scatenati dal caro Val, e si tratta di una Razide più veloce ma decisamente più debole.

La seconda minia l'ho vista ben dipinta, non è eccezionale, ma non provoca evacuazioni improvvise ed incontrollate.

La terza se non sbaglio, non è più in produzione, ma non la vedo affatto male, sempre che venga ben dipinta e fotografata nel giusto contesto.
Davide
Membro del Consiglio DT e Moderatore
Contatta:

Messaggio da Davide »

Alhan ha scritto: A tal proposito, perchè non dai invece un occhiata a miniature come i Jungle Kommando
Se avessi una fotocamera digitale ti farei vedere come sn venuti i miei Jungle Kommando! Il sergente era pure in gara per la miglior pittura all'ultimo torneo di WZ!
Alhan ha scritto:LA prima minia è in effetti una Razide dimagrita. Non ricordo il nome perchè non ho sotto mano il manuale. Un esperimento di Valpurghis (non più al soldo di Alakai), losco figuro che sta tentando di conquistare la Terra (o Dark Eden che dir si voglia) per conto dell'anima oscura in persona, premio: la sua ascesa ad Apostolo.
Cioè sarebbe un Nasca Razide??? (i Razide su Dark Eden)
Però hanno come armi Nazgaroth o Ashnangaroth, nn quella specie di fucile
Blitzer
Ussaro

Messaggio da Blitzer »

Alhan ha scritto:gettonatissimo Space Marine (sopratutto se del CAos.
Hem...gettonatissimo da chi :shock: :? ???? :P
Alhan ha scritto:A tal proposito, perchè non dai invece un occhiata a miniature come i Jungle Kommando, o Blood Beret o ancora i Bushido Samurai e i Tiger Dragon, Tutte miniatue che non sfigurano affatto anche alle migliori della concorrenza (e a mio parere danno da mangiare la polvere a parecchie).
e gli Jager, dove li mettiamo? sono veramente dettagliatissimi (per intenderci hanno anche scolpito la sagonmatura delle suole) purtroppo ho notato che abbondano però le sbavature e gli eccessi di fusione, nulla di irrisolvibile sia chiaro, ma una revisionatina ogni tanto agli stampi...
Alhan ha scritto: non appena il nostro sito sarà finito ve ne daremo la prova.
A proposito, a che punto è?
Alhan ha scritto: LA prima minia è in effetti una Razide dimagrita. Non ricordo il nome perchè non ho sotto mano il manuale. Un esperimento di Valpurghis (non più al soldo di Alakai), losco figuro che sta tentando di conquistare la Terra (o Dark Eden che dir si voglia) per conto dell'anima oscura in persona, premio: la sua ascesa ad Apostolo.
Esagerato :shock: !!!!!!!!!!! un nuovo apostolo? Mhh, non mi convince...sento puzza di nuovo esercito/apostolo in arrivo. :? :shock: :shock:
Alhan ha scritto: La seconda minia l'ho vista ben dipinta, non è eccezionale, ma non provoca evacuazioni improvvise ed incontrollate.

La terza se non sbaglio, non è più in produzione, ma non la vedo affatto male, sempre che venga ben dipinta e fotografata nel giusto contesto.
Ti faceva tanta pena il pretorian Beemont e dici che quel templare di Ilian non provoca evacuazioni???? perchè non lo usano come caricatura, per alcune serie di miniature storiche lo fanno :wink: .

per la terza concordo
alexpj
Legionario

Messaggio da alexpj »

FCM rassicurati.
Ho dato un'occhiata al sito da cui hai preso le foto.
Da quello che vedo le miniature illustrate li sono quelle prodotte molte anni fa per il gioco di ruolo di Mutant Cronicles e non sono mai entrate in Warzone (neppure nella prima edizione).
Posso confermartelo perché alcune di queste (i legionari non morti) mi sono arrivate in alcuni lotti di miniature acquistate su e-bay. I blister che le contengono sono diversissimi da quelli di Warzone e riportano l'intestazione Mutant Cronicles.
Pur essendo sempre prodotte dalla Heartbreaker (la ditta che produceva le minia della Target) dubito che la excelsior sia così folle da spenderci dei soldi per ristamparle perché sono realmente bruttine (e io le ho tenute in mano!)
Blitzer
Ussaro

Messaggio da Blitzer »

Tra l'altro, FCM, in WZ 1 ed. i templari di Ilian ci sono, ma sono molto ben fatti, questo te l'ho detto che mi sembra una caricatura.
alexpj
Legionario

Messaggio da alexpj »

Volevo allegarvi l'immagine di uno di questi blister.
Purtroppo non so come fare :oops:
Qualcuno potrebbe spiegarmi come allegare immagini ai messaggi ?
Blitzer
Ussaro

Messaggio da Blitzer »

Se l'immagine è su internet premi inserisci IMG nel messaggio, prendi l'URL e copialo di seguito poi riclicca su IMG/
alexpj
Legionario

Messaggio da alexpj »

Ecco l'immagine che vi dicevo:
Immagine
è presa da un catalogo on-line per cui sarà visibile solo finché qualcuno non se lo compra.
(ma chi se la compra :? )

PS. Grazie Blitzer
Blitzer
Ussaro

Messaggio da Blitzer »

Cosa è?

PS per quanto è brutta forse è meglio se non te lo dicevo come si mette ; )
alexpj
Legionario

Messaggio da alexpj »

Ops, forse dovevo avviasarvi e prepararvi al trauma visivo generato da una tale "bellezza".
Dovrebbe essere un legionario non-morto.
Spero che la excelsior non venga colta dalla follia di riproporre simili obbrobi.
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Saranno miniature fatte agli albori di MC.
E' un pezzo da collezionisti.
Blitzer
Ussaro

Messaggio da Blitzer »

sandorado ha scritto: E' un pezzo da collezionisti.

A me pare roba per antiquari. :lol:
Rispondi