Legati del Min. della Giustizia

Rispondi
Blitzer
Ussaro

Legati del Min. della Giustizia

Messaggio da Blitzer »

Una curiosità, i Legati del Min. della Giustizia Bauhuaus chi sarebbero, quelli del Min. del Terrore (Ordine del Terrore) riveduti e corretti? :?:

Hanno già fatto le miniature o non ci sono ancora ma comunque sono previste per il futuro? o ancora, devono essere modificate partendo da quelle già esistenti? e se così da quali? :?:

siccome m'incuriosisce quest'unità :lol: :lol: come sono di aspetto, di che colore è l'armatura/uniforme? :?:

E poi, non dovrebbero essere nella lista della casata Saglielli, mentre i Ranger venusiani in quella generale (ricordiamoci che i ranger venusiani sono uno dei simboli della corporazione, non della casata Saglielli)? :? :? :?
Alhan
Fanteria Pesante

Messaggio da Alhan »

Non si tratta del ministero del terrore, il loro compito è diverso (ma simile). Si assicurano che le parti malate della società della loro beneamata corporazione (come i Malcontenti o funzionari dell'esercito debboli o incapaci) vengano isolati. I legati sono il braccio armato del ministero. Più di un terzo del ministero è occupato dai Saglielli.
Mi dicono che le miniature sono li per li per arrivare.
Blitzer
Ussaro

Messaggio da Blitzer »

Yuhuu!!!!!non vedo l'ora di provarli(soprattutto ora che so che non sono quelli del Terrore), addirittura volevo modificare il sergente dei Rangers ven, ma visto che sono in arrivo...come si dipingono lo sai?

PS ho trovato sul libro del Gdr che sia i Gendarmi del teschio d'argento che quelli del Terrore hanno le armature nere e le maschere a teschio argentate.
Alhan
Fanteria Pesante

Messaggio da Alhan »

PS ho trovato sul libro del Gdr che sia i Gendarmi del teschio d'argento che quelli del Terrore hanno le armature nere e le maschere a teschio argentate.
Mi ricorda tanto le Toten Koff (si scriverà cosi? LA mia ignoranza non ha limite) tedesche.
Blitzer
Ussaro

Messaggio da Blitzer »

Chiiiii?????????????

Cos'è un nuovo tipo di strudel?
Alhan
Fanteria Pesante

Messaggio da Alhan »

Le "teste di morto" dei tedeschi.
Blitzer
Ussaro

Messaggio da Blitzer »

I carristi della wehermacht? si in effetti avevano un teschio argentato a 3/4 sul feldmutze nero... ai gendarmi, per distinguerli, ci vedrei bene le bande rosse sui gambali/pantaloni, come per i carabinieri, tanto dopo che hanno citato il calibro 45 ACP mi sembra che ogni citazione sia lecita; ).
Blitzer
Ussaro

Messaggio da Blitzer »

Comunque ho trovato sempre sul libro dell'ambientazioen bauhaus che tutti gli Ordini dei Ministeri (Ordien del Terrore, del Teschio d'argento, ecc,) hanno l'armatura delgi ussari, non delle forze speciali, quindi si possono modificare gli ussari, il problema però è sapere come sono armati gli Ordini vari...
Blitzer
Ussaro

Messaggio da Blitzer »

He he, sfogliando i testi sulla cara Bau ho trovato che ci sono veramente quelli del Min. della Giustizia, ma come ho sempre sopstenuto agiscono (come tutte le forze militari e paramilitari della bauhaus) in sinergia con gli altri ministeri, la suddivisione in casate fatta per UWZ mi sembra sempre di più una BUFALA!
Blitzer
Ussaro

Messaggio da Blitzer »

Hei ragazzi, siccome sono ansioso di iniziare a convertire le minia dei miei ussari per fare i Legati si accettano scommesse sul colore che devono avere l'armatura e la maschera a teschio.
Rispondi