Pagina 1 di 1
Nuovo sito di MC
Inviato: 09/07/2004, 12:22
da Blitzer
Ho trovato su internet un altro sito di MC, è in tedesco, ma si naviga agvolmente ed è interessante.
www.chronopia-deutschland.de/warzone/warzone/index.html
Inviato: 09/07/2004, 12:38
da Zelker
Grazie per l'informazione, ci darò un'occhiata!
Ps: Dovrò imparare il tedesco!!!

Inviato: 09/07/2004, 12:47
da Blitzer
Non è necessario...si capisce
Inviato: 09/07/2004, 13:13
da MichailVov
Finalmente delle immagini diverse dal solito... però le avevo già trovate su qualche altro sito... per il resto, KI KAPISCHE KOSA DICHE IL TETESKO???

Inviato: 09/07/2004, 13:18
da Blitzer
Non è diversissimo dall'italiano, molte parole hanno radici comuni, basta interpretarlo.
Inviato: 09/07/2004, 13:26
da Beren
hanno radici comuni
nn proprio

mio frate é praticamente laureato in tedesco

semmai ci si può stupire di quanto l'inglese e il tedesco siano vicini
ma basta sapere le parole chiave, konditorei e apoteke.

Inviato: 09/07/2004, 18:14
da FCM
simpatico, mi mi deprimo nel vedere quei ragazzi felici che fanno partite a Warzone ed io nonostante abbia il regolamento di WZ2ed (mai usato) con mooooolte minia sono a grattarmi le p...e!!!

Inviato: 09/07/2004, 19:37
da Blitzer
Suvvia, coraggio presto fioriranno i giocaatori, dagli il tempo di conoscere le regole di UWZ
ps se vengo in vacanza in sicilia (magari) ricorderò di portare con me le minia, va bene?
Inviato: 09/07/2004, 19:44
da Davide
Bello il sito!!!
Purtroppo a giocare a WZ siamo ancora pochi. Qui a Torinon siamo un buon gruppetto, tanto da fare tornei da 8-10 persone veramnete coinvolte in MC.
Speriamo che con UWZ ci sia un rilancio! Lo merita davvero per le regole e il Background superiori a molti altri giochi!
Inviato: 10/07/2004, 8:17
da FCM
Blitzer ha scritto:Suvvia, coraggio presto fioriranno i giocaatori, dagli il tempo di conoscere le regole di UWZ
ps se vengo in vacanza in sicilia (magari) ricorderò di portare con me le minia, va bene?

Bravo! Ti prendo in parola, in caso ci metteremo d'accordo via E-Mail.
P.S. il (magari) si traduce (non si può sapere mai)

Inviato: 10/07/2004, 10:33
da Blitzer
D'accordo, se mi troverò a scegliere la regione in cui andare mettero la Trinecria al primo posto; )...giusto, non si sa mai.
Inviato: 10/07/2004, 10:37
da Blitzer
Comunque peccato che non passi tu di qui, tra una decina di giorni (incrociando le dita, toccando ferro, ecc.) organizzeremo una gara di pittura miniature di WZ, per far conoscere le minia, e o immediatamente prima o immediatamente dopo una serie di partite dimostrative per far conoscere il gioco, se ti trovvi a passare, non si sa mai, vieni che uno in più ci può essere di enorme aiuto: )